Originariamente inviato da
gamester
Come ho già detto in precedenza io ne ho presi 2 al Bennet ed entrambi sembrano essere ottimi..
Ci ho smanettato anche ieri sera giocando e scaricando diverse app dal Market originale senza problemi, non ho fatto nessun upgrade se non quello di installazione del market..
Tolto quei problemini che ho detto (caricabatterie che non entra nella presa per uno dei due, prese usb leggermente disassate con problemi di inserimento le primissime volte) a me va tutto benissimo..
Sul fatto che debbano segnare i numeri di serie confermo...Al Bennet (Brescia) hanno dovuto fare una trafila burocratica per mollarmeli che non vi dico..Erano inoltre numerati e si son segnati che il numero 2 e il numero 14 son stati venduti con lo scontrino N°, etc etc.
E poi...Io era la prima volta che andavo al Bennet in vita mia e son stati gentilissimi. Ho chiesto di poterli accendere prima di prenderli e me li hanno accesi e provati per un minutino...
Uno era carico a metà, l'altro al 15% (quindi da ricaricare), ma si sono ovviamente regolarmente accesi.
Dico io..Per evitare di portarne a casa uno che non funziona potete gentilmente chiedere di vederli accesi e almeno un viaggio ve lo siete evitato..Poi non vedrete tutti i difetti, ma almeno non dovete usarlo come fermacarte!
Piccola parentesi. A me al Bennet però han detto che NON LI SOSTITUISCONO! Se hanno qualche problema parte subito la procedura per la garanzia e via, non se li riprendono...Da quello che leggo invece tutti quelli che l'hanno riportato ne hanno avuto un altro modello.
Quindi se qualcuno lo riporta e non glielo cambiano sappiate che è possibile, a me hanno detto che funziona così..