Visualizzazione stampabile
-
Effettivamente hai ragione, grazie. L'ho preso ieri quindi assolutamente farò il tentativo. Ronchi Dei Legionari! Io sono di Treviso ;-)
Edit: interessante la tua osservazione... Sto cominciando a pensare di cambiare il mio "nick-parodia-chitarristica" in Lord-of-the-G-strings :-P Mancava giusto la "G" per farlo combaciare perfettamente con la tua traduzione!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
il signore dei perizomi? ottimo nick :°)
dipende... entro la prima settimana ti conviene quantomeno andare li e vedere se te ne fanno accendere uno così se è perfetto te lo fai cambiare, se è peggiore ti tieni quello che hai ;)
devo dire d'esser fortunato, l'ho preso al bennet di ronchi (go) e non ho avuto nessun problema... e dire che stavo storcendo il naso perchè la scatola non era sigillata, ma la pellicola dello schermo era messa troppo bene per esser stato smanettato quindi l'ho preso
che stronzi questi del bennet a me hanno detto che tutte le pellicole sono messe così..io però il tablet l'ho acceso e provato e non ha nessun problema di sorta..meno male..
-
io stranamente non vedo più quel pixel blu che notavo con le schermate nere O_O'''..mi è scomparso..ora è perfetto xD
-
sarà stato uno "stuck" pixel, lo avevo anche sull'lg optimus one, è passato dopo un po'
-
Quote:
andrevil3
che stronzi questi del bennet a me hanno detto che tutte le pellicole sono messe così..io però il tablet l'ho acceso e provato e non ha nessun problema di sorta..meno male..
Beato te... Anch'io pellicola messa alla membro di segugio ma problemini sul display :-(
-
Sono al lavoro ma mi sto rodendo il fegato.... Mi prendo un permesso, esco e vado a tentare di cambiarlo!
-
Quote:
ChristianTroy
devo dire d'esser fortunato, l'ho preso al bennet di ronchi (go) e non ho avuto nessun problema... e dire che stavo storcendo il naso perchè la scatola non era sigillata, ma la pellicola dello schermo era messa troppo bene per esser stato smanettato quindi l'ho preso
quoto, anche io li ho presi al bennet di ronchi (ma quindi abitiamo vicini :)) e le pellicole erano decisamente nuove, anche se come ho già scritto, stranamente i due tablet non avevano propriamente le stesse apps!:o
e sì, "signore dei perizomi" ha ragione CTroy, prova e vedi se merita davvero cambiarlo.
-
ragazzi io vorrei aggiornare ad ICS ma cosa rischio?
-
Signori,
sarebbe un bene segnarsi i numeri di serie dei dispositivi riconsegnati, così poi possiamo sapere se sono sempre quelli che girano...
Comunque più tardi io vado a farmi cambiare i miei- su due non dovrebbero fare storie, su quello pizzicato e con l'increspatura vedremo se ci sarà da litigare...
Ah, mi ha scritto l'assistenza: come avevo ipotizzato il 917 avrà lo schermo IPS (e l'OS ICS).
-
Andato... Provati tutti e quattro quelli rimasti e tutti avevano un granello di sporco sottovetro... L'ultimo era perfetto tranne un puntino sempre sotto il maledetto vetro. Piccolissimo, visibile solo su sfondo bianco, quasi invisibile. Diciamo perfetto... Che rabbia ragazzi... E tutte le pellicole messe sempre immancabilmente alla membro di segugio... Comunque meglio del primo che avevo portato a casa. La commessa è stata gentile e disponibile e mi ha anche proposto il reso dei soldi. Alla fine ho deciso di prenderlo perchè non volevo "perdere l'occasione"... Ma è veramente una occasione????? ...... E' solo un micropuntino ed ho deciso di smettere di farmi paranoie... Ora pian piano installo tutto, lo "rutto", e poi, fra un po', flasho con la ICS di christiantroy (prima imparo come si fa...) e poi vi farò sapere... Questo forum è una cosa grande.