CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 71
Discussione:

Facciamo il punto della situazione: [MEDIACOM 850i/852i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Facendo quasiasi tipo di mofica alla rom( ripristino aggiornamento o customizzazione) si ha una cancellazione totale delle varie memorie ed una scrittura nuova dei file aggiornati.
    Conclusione: perdi tutte le app e le impostazioni, per i salvataggi se sono situati sulla sd basta rimuoverla durante l'upgrade ed installare nuovamente le app dovrebbero ripristinarsi.

2. Il seguente Utente ha ringraziato ribelle900 per il post:

Rockson (02-06-12)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flavio90 Visualizza il messaggio
    fatto ma vado nel play store si per scaricare una nuova app o aggiornare mi da sempre errore 921 per ora le app le metto apk ma cosi nn le posso aggiornare e molte nn le trovo ma a te funziona ? (ho scaricato l'ultima versione del play store)
    A me funziona tutto tranne l'aggioramento a you tube, pero stanno risolvendo anke questo.
    Prova l'ultima spiaggia, fai un factory reset riporta il tab alle condizioni iniziali, e riesegui l'accesso al play nuovamente. Prova cosi e facci sapere....

5. Il seguente Utente ha ringraziato ribelle900 per il post:

flavio90 (03-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

fatto il factory reset secondo me il problema nasceva dal play store perche andando con il market pre intallato va grazie mille mi ha risolto un bel grattacapo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusa ma quel file di mediacom è effettivamente un aggiornamento o no?
    Quote Originariamente inviato da ribelle900 Visualizza il messaggio
    Facendo quasiasi tipo di mofica alla rom( ripristino aggiornamento o customizzazione) si ha una cancellazione totale delle varie memorie ed una scrittura nuova dei file aggiornati.
    Conclusione: perdi tutte le app e le impostazioni, per i salvataggi se sono situati sulla sd basta rimuoverla durante l'upgrade ed installare nuovamente le app dovrebbero ripristinarsi.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da super82 Visualizza il messaggio
    scusa ma quel file di mediacom è effettivamente un aggiornamento o no?
    Aggiornameto tu k intendi? Una rom nuova si credo di si sara sicuramente una che non montano i nostri tab...aggionamentonel senzo di risolvere bug ecc...nn credo ,xke tutt'ora la mediacom a richieste di un aggiornamento che risolvi questi noti bug del tab , risponde dicendo al piu presto risulveremo preghiamo di avete pazienza.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusami a questo punto che migliorie apporta questa rom se non risolve i problemi?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io ho rotto il lettore sd per aprirlo ed aggiungere un'altra cassa(quella del mio vecchio 810c) messa in parallelo alla sua ma nn e cambiato un gran che.....ho aggiunto anke un'altra batteria sempre dell'810 c che ne aveva 2 piccole e la durata e umentata.....ma adesso e molto piu sensibile nella parte posteriore siccome c'e poko spazio....aprendolo ho provato ad aggiungere anche una parte metallica sull'antennina wifi ma e sempre sordo....comunque il sistema wifi e molto scadente, l'antennina finisce con un piccolo cilindro sul polo esterno, e quello centrale e totalmente libero senza nessuna particolare accortenza......! Il lettore si e rotto accidentalemente aprendolo ma si puo risolvere ne ho messo uno preso da un coso cinese e l'ho saldato....!
    Conclusione:
    L'audio basso e dovuto ad una restrizione software credo

Lo spazio per aggiungere qualche batteria supplementare c'e basta sapere dove saldare ( solo + e - sul piccolo circuito della batt tab)

Il wifi ha lo stesso hardware dell'810c (dove andava una bomba) ''realtek'' cambia solo l'antennina quindi credo sia risolvibile mettendoci le mani

Il raffreddamento non e per niente fatto bene....sul vecchio 810c la schermatura del processore era raffreddata da un foglietto di rame incollato su,(850i neanche l'ombra) l'ho tolta da vecchio e montata su questo ed e migliorato parecchio in termini di riscaldamento, adesso appena si sente sulla scocca iil calore del processore....e non voglio insistere ma lo vedo anche piu reattivo!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da super82 Visualizza il messaggio
    Scusami a questo punto che migliorie apporta questa rom se non risolve i problemi?
    Nessuna...! E solo una base per ripristinare il tab in caso di funzionamento errato ed impossibilita di fare un factory reset....!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ribelle900 Visualizza il messaggio
    Io ho rotto il lettore sd per aprirlo ed aggiungere un'altra cassa(quella del mio vecchio 810c) messa in parallelo alla sua ma nn e cambiato un gran che.....ho aggiunto anke un'altra batteria sempre dell'810 c che ne aveva 2 piccole e la durata e umentata.....ma adesso e molto piu sensibile nella parte posteriore siccome c'e poko spazio....aprendolo ho provato ad aggiungere anche una parte metallica sull'antennina wifi ma e sempre sordo....comunque il sistema wifi e molto scadente, l'antennina finisce con un piccolo cilindro sul polo esterno, e quello centrale e totalmente libero senza nessuna particolare accortenza......! Il lettore si e rotto accidentalemente aprendolo ma si puo risolvere ne ho messo uno preso da un coso cinese e l'ho saldato....!
    Conclusione:
    L'audio basso e dovuto ad una restrizione software credo

Lo spazio per aggiungere qualche batteria supplementare c'e basta sapere dove saldare ( solo + e - sul piccolo circuito della batt tab)

Il wifi ha lo stesso hardware dell'810c (dove andava una bomba) ''realtek'' cambia solo l'antennina quindi credo sia risolvibile mettendoci le mani

Il raffreddamento non e per niente fatto bene....sul vecchio 810c la schermatura del processore era raffreddata da un foglietto di rame incollato su,(850i neanche l'ombra) l'ho tolta da vecchio e montata su questo ed e migliorato parecchio in termini di riscaldamento, adesso appena si sente sulla scocca iil calore del processore....e non voglio insistere ma lo vedo anche piu reattivo!
    perchè non fai delle foto dell'hardware e ci illustri come hai fatto per aprirlo senza rovinare la scocca? Non sarà mica quel adesivo tondo che è sul retro il punto di partenza dello smontaggio?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Alpha

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Nono.....a me il punto di partenza fu una piccolossima caduta chefece allontanare la scocca....poi successivamente on un cacciavite curvo bisogna far leva sulla scocca.....e li inizia lo smontaggio....!sono tutti piccoli incastri....che circondono la sccoca.....niente viti....!

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-09-12, 18:30
  2. 27-07-12, 15:09
  3. 23-07-12, 16:08
  4. 19-07-12, 10:43
  5. 14-07-12, 22:47
  6. 23-06-12, 11:41
  7. 17-06-12, 15:48
  8. 09-06-12, 00:15
  9. 04-06-12, 14:22