CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Root e unroot per Mediacom SmartPad 10.1 S4 (modello MP12S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Root e unroot per Mediacom SmartPad 10.1 S4 (modello MP12S4)

    Salve a tutti! Sarei interessato a rootare il mio tablet per installare Xposed con alcuni moduli quali XMultiWindow e Gravity Box. Qualcuno saprebbe aiutarmi con la procedura? E per caso qualcuno ha già provato questi tool sul tablet MP12S4? Grazie in anticipo a tutti per la risposta

    Chris

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora io ho lo stesso modello ed il root lo fatto con un programma per il PC che si chiama root genius, dopo aver installato i driver sul PC... Xposed lo installato per Greenify, i moduli XMultiWindow e Gravity Box non li ho messi non sono sicuro che sono compatibili in quanto c'è scritto solo rom aosp.. Vorrei sapere se si possono mettere anche io...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E la ROM originale del nostro tablet non è AOSP? Alla fine è android puro, non ci sono personalizzazioni c'è un modo per capire se la nostra ROM è AOSP?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Edit: ho provato i 2 moduli e funzionano perfettamente

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ottimo test potresti linkarmi solo il tool che hai usato per il root e e drivers che hai usato? Posso fare l'unroot senza problemi con lo stesso tool? Grazie ancora

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non posso mettere i link comunque i driver li ho scaricati dal sito ufficiale "rockchip" io ho scaricato "RK3066 / RK3188 / 32BIT (X86) / 64BIT" che cè l'autoinstaller.
    Mentre Root Genius da shuame.com
    Si può fare anche l'unroot.
    Ricordati il debug usb attivato

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ancora

  9. #8
    8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Perdonami la domanda, ma vorrei provare anch'io a far qualcosa per vedere se riesco in qualche modo a migliorare le (deludenti) prestazioni di questo tablet.
    Mi sono già procurato Root Genius ma più in la non mi azzardo ad andare, è la prima volta che ho a che fare con un tablet android e mi servirebbe qualche consiglio su cosa fare ma soprattutto COME farlo e quali eventuali vantaggi porterebbe questo modding, visto che un quad core cosi moscio non me lo aspettavo proprio, per non parlare della ram che è quasi sempre al 60/70%.
    Mi rendo conto che ciò che chiedo non è poco, ma qua sul forum non ho trovato nessun altra guida, forse non meritiamo nessun aiuto visto che abbiamo optato per un tablet "economico"??
    Grazie.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8hg Visualizza il messaggio
    Perdonami la domanda, ma vorrei provare anch'io a far qualcosa per vedere se riesco in qualche modo a migliorare le (deludenti) prestazioni di questo tablet.
    Mi sono già procurato Root Genius ma più in la non mi azzardo ad andare, è la prima volta che ho a che fare con un tablet android e mi servirebbe qualche consiglio su cosa fare ma soprattutto COME farlo e quali eventuali vantaggi porterebbe questo modding, visto che un quad core cosi moscio non me lo aspettavo proprio, per non parlare della ram che è quasi sempre al 60/70%.
    Mi rendo conto che ciò che chiedo non è poco, ma qua sul forum non ho trovato nessun altra guida, forse non meritiamo nessun aiuto visto che abbiamo optato per un tablet "economico"??
    Grazie.
    Ciao guarda, le prestazioni non sono affatto deludenti se conti la qualità prezzo.
    Con il root inoltre potrai avere benefici overclockkando la CPU con cputuner o app simili, riuscendo cosi a sfruttare tutti e 4 i core.
    Per la RAM sempre piena dipende da cosa hai installato, ti consiglio di usare greenify associato a clean master, inoltre aiuta disattivare la sincronizzazione automatica.
    Per il resto è un ottimo tablet, se fai il root lo sfrutti nelle sue piene potenzialità.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Matt54 per il post:

    8hg (22-05-14)

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di dani7710


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    umbria
    Messaggi
    1,040
    Smartphone
    Galaxy s4 smartpad.s4 8

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 139 volte in 99 Posts
    Predefinito

    quanti punti vi fà con antutux il vostro tablet?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy