CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Root e unroot per Mediacom SmartPad 10.1 S4 (modello MP12S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chi mi aiuta avrei bisogna del firmware originale di questo tablet ma in formato img e non update.zip che dalla sd dopo aver messo la lpyrom non me lo fa installare

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga scusate ma non si trova nessuna rom per questo maledetto tablet?? se flashassi una per rk3188 andrebbe bene cmq o no?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    torino
    Messaggi
    3
    Smartphone
    tablet mp12s4 mediacom

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trikylino Visualizza il messaggio
    raga scusate ma non si trova nessuna rom per questo maledetto tablet?? se flashassi una per rk3188 andrebbe bene cmq o no?
    Ho lo stesso tuo problema, non trovo i file .img originali, solo modificati. il mio tablet e completamente nero, neanche la schermata iniziale.
    Una guida passo passo per ripristinarlo ? grazie

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    torino
    Messaggi
    3
    Smartphone
    tablet mp12s4 mediacom

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinohendrix Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei sapere se è possibile recuperare in qualche modo il firmware originale di questo tablet. Ho il file update.zip scaricato dal sito mediacom ma avrei bisogno del file.img da caricare nel tool rockchip in quanto non riesco più ad entrare in recovery e non mi legge più la micro sd. In rete non sono riuscito a trovare nulla, solo una rom di lapy modificata per questo tablet ma il file non è più disponibile... Grazie in anticipo!
    Ciao, anch'io stesso tablet. Per caso hai trovato il file.img ? Per quanto riguarda la ROM lapy v2.0 , puoi trovare il link in un altra discussione quella del mediacom 8s4. Funziona, avrai 2,5 gb di ram principale e 13 gb per foto, video, canzoni.
    Puoi anche fare il ROOT.
    ciao

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    torino
    Messaggi
    3
    Smartphone
    tablet mp12s4 mediacom

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, si ho gia' installato la ROM lapy V2.0 , infatti funziona benissimo ( un grazie a tutti coloro che l'hanno creata). Non so come mai , ma non si e' installata la recovery. Per il file.img nessuno mi ha dato una risposta o link. Aspetto ancora qualche giorno. Intanto sto cercando di riempire tutti i 2,5 GB di ram per vedere come si comporta. Fra poco provero' a installare il PARAMETER da 8GB. Se vi interessa, Antutu v5.7.1 da 21773 di punteggio. Arriciao

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy