CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 48 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 473
Discussione:

M-iPRO 810 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha notizie su root e possibilità di abilitare la scrittura su sd esterna ???
    io continuo ad avere problemi con il wifi che non salva le configurazioni ad ogni riavvio sono costretto a reinserire di nuovo la password

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio non perde le password solo ogni tanto lo trovo spento da solo

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    io ho il modello M-IPRO810B, che sarebbe l'8''. per ora mi sto trovando bene, mi piace molto, ma ho notato una cosa strana...come ha detto anche un altro utente la memoria per lo storage è indicata essere di 9,85 GB sui 16 dichiarati...mi aspettavo 2-3 gb in meno, non che ci fosse così tanta differenza!
    Anche per voi è così? E' normale o mi conviene mandare una mail all'assistenza Mediacom?

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    premium play perch[ non funziona_ si installa ma poi dice che la connessione non esiste

  6. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    196
    Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mi ha risposto l'assistenza mediacom
    per la ram è normale.....parte della ram di sistema viene utilizzato per la memoria video.....gli ho intimato di farmi vedere in quale punto delle specifiche è scritta questa cosa......adesso mi voglio proprio divertire.
    Per la rom stanno sviluppando una nuova rom per gestire le app su memoria sd

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se trovano il modo di spostare le app installate direttamente su sd siamo a cavallo , il tablet diventa molto più gestibile speriamo sia una cosa veritiera da parte di mediacom

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho acquistato proprio oggi questo tablet e non so come si inserisce la micro sim. Mi aiutate x favore? Poi, altra domanda: funziona anche come telefono? Sulla confezione c'è scritto: 3G+ Phone Mobile.
    Grazie!

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Ho acquistato proprio oggi questo tablet e non so come si inserisce la micro sim. Mi aiuti x favore? Poi, altra domanda: funziona anche come telefono? Sulla confezione c'è scritto: 3G+ Phone Mobile.
    Grazie!

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jueces123 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato il modello ipro 810 (quello di 8" ) .. E devo dire che le uniche cose e non mi piacciono sono le fotocamere (anche se sono 5 e 2 mpx ) e sopratutto il fatto che essendo un tablet , il wifi faccia pena , era meglio se aggiungevano anche la compatibilità con wifi n 5Ghz, e andava alla meraviglia .. Altra pecca è la RAM, e a quanto pare influenzia molto sul launcher... Ma nel complesso questo tablet è davvero bello.. Ha il retro in vetro ed è davvero compatto , il processore è a 64 bit, il bluetooth e il GPS funzionano bene, anche il modulo 3g funziona bene, gli altoparlanti (posti in basso al dispositivo) sono stereo ma era meglio se ne mettevano uno nella parte di sopra e uno nella parte di sotto , così rendeva l'effetto stereo perfetto.. E poi la versione android che monta, cioè 4.4.2 non è del tutto compatibile .. Non so nemmeno se sia per davvero il 4.4.2 .. Visto che al posto della solita animazione con la K , ci troviamo una V
    Ciao, scusami, l'ho comprato pure io da pochi giorni, ma non riscoa telefonare, nel senso che riesco a fare lechiamate e le ricevo pure ma non funziona nè il mic nè l'auricolare...sarà un difetto di fabbrica, oppure bisogna settare qualcosa tipo che la connessione 3G deve essere sempre attiva? Mi è sorto quest'ultimo dubbio. Grazie!

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad inserire la memoria aggiuntiva,una micro sd...come si fa? Grazie!

Pagina 10 di 48 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy