CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 48 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 473
Discussione:

M-iPRO 810 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti anch io posseggo lo smartPAD MEDIACOM e complessivamente ne sono contento,notato anche la batteria non troppo performante ma forse con qualche piccolo aggiornamento se verra'migliorera',anch' io volevo chiedervi per il root? magari se qualcuno l avesse completato con successo potrebbe fare una guida video, x caso qualcuno ha mai sentito di framaroot?chiedo magari gia' testato e non funzionante,.........saluti a tutti e grazie x le info.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Un meraviglioso Oppo find 5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusate ragazzi, ma qualcuno sa se è possibile installarci sopra Windows 8? L'ho ricevuto come regalo aziendale ma non so che farmene di un tablet android (uso già smartphone/padelloni) e mi sarebbe più comodo come tablet windows.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusate ragazzi anche sul vostro tab avete problemi ad inviare files via bluetooth? problemi che poi son blocchi x invio files ...........

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vekkio Visualizza il messaggio
    per il root io l'ho fatto con "iRoot_1.7.9.10454" poi ho provato anche con "Root Genius" e ha funzionato pure quello. cosa fondamentale però prima installare i driver che li scaricate dal sito della mediacom ( scegliete il modello bianco e troverete i driver all'interno )
    come suggerito da vekkio, ho scaricato il firmware ufficiale dal sito Mediacom, dentro lo zip c'erano anche delle istruzioni che ho tradotto dall'inglese come sotto:

Installare il driver:
    Fare doppio clic "IntelAndroidDrvSetup1.5.0.exe", quindi fare clic su "Avanti" per installare
    Fare doppio clic "iSocUSB-driver-Setup-1.2.0.exe", quindi fare clic su "Avanti" per installare
    Fare doppio clic "ManufacturingFlashTool_Setup_6.0.43.exe", quindi fare clic su "Avanti" per installare
    Copia file CUSTOM_CONFIG.INI nel percorso d'installazione ManufacturingFlashTool
    Dopo l'installazione di ManufacturingFlashTool_Setup_6.0.43.exe, c'è bisogno di fare la configurazione dei parametri, prima dell'uso iniziale, aprire "Manufacturing Flash Tool", fare clic su "File-settings", nella voce di menu "Impostazioni", quindi configurare i parametri, modificando I valori di VID a 8087, e di PID a 0A65, nell'area dei dispositivi SOC.
    Fare doppio clic "reghackforusbdriver.reg", installandone I dati nel computer (si alla domanda)

Procedura di aggiornamento:
    Assicurarsi che la batteria sia carica oltre il 15%, e iniziare l'aggiornamento col dispositivo spento.
    Attivare il programma "ManufacturingFlashTool"
    Fare clic su "File” e poi “open" per scegliere il firmware di aggiornamento, selezionando il file flash.xml, quindi fare clic su "Apri"
    Premere contemporaneamente il tasto volume + ed il tasto di accensione circa 3-5 secondi, per entrare in modalità DNX (?)
    Collegare il tablet con computer tramite cavo USB.
    Avviare l'aggiornamento, e aspettare la fine del processo (indicazione 100%). Poi scollegare il cavo USB dal computer.
    Finito l'aggiornamento, premere il tasto del volume per selezionare RIAVVIA, quindi premere il tasto di accensione per attivarla.

Avviso Aggiornamento:
    il firmware è in formato Zip, occorre scompattare da soli.
    la prima volta che si fa il collegamento, verrà chiesto di installare i driver, quindi fare clic su "Avanti", e scegliere di installare automaticamente il driver
    nei collegamenti successivi, non sarà necessario installare nuovamente l'unità, anche se non è stata modificata la porta USB.

chiedo a chi ha più pratica di me, se ho dimenticato o sbagliato qualcosa......

intendo provare a resettare il tablet, dopo che la rom preinstallata dopo due mesi d'uso è peggio di una discarica
    grazie per l'attenzione

ps il root l'ho fatto ad ottobre con iRoot
    Ultima modifica di numeroprimo; 18-01-15 alle 20:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta quindi mi conviene correre domani al negozio, se non ricordo male entro 7 giorni devono cambiarlo subito giusto?
    Anch'io ho rilevato lo stesso problema (audio pessimo e fruscio), volevo chiederti se è un problema di tutti i tablet o un difetto per qualcuno. Tu sostituendo il tablet hai notato cambiamenti, hai risolto ?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anch'io ho rilevato lo stesso problema (audio pessimo e fruscio), volevo chiederti se è un problema di tutti i tablet o un difetto per qualcuno. Tu sostituendo il tablet hai notato cambiamenti, hai risolto ?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bkfsec Visualizza il messaggio

Grazie
    Diciamo che l'audio di questo tablet non è il massimo. Io con il primo non sentivo niente usandolo come telefono e in vivavoce. Adesso in viva voce funziona abbastanza bene, il volume è discreto ed il suono si può dire "pulito". Usandolo come telefono l'audio in capsula è alquanto penoso, basso e gracchiante. Io l'ho tenuto tanto non credo di usarlo a mo di telefono.

Il mio problema è skype che nelle video chiamate continua a non volerne sapere di funzionare. O non si sente l'audio, o non mi sente il mio interlocutore o non parte neanche il video. Tutto questo sia in WiFi che in 3G.

Se usi skype a te come va?

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Diciamo che l'audio di questo tablet non è il massimo. Io con il primo non sentivo niente usandolo come telefono e in vivavoce. Adesso in viva voce funziona abbastanza bene, il volume è discreto ed il suono si può dire "pulito". Usandolo come telefono l'audio in capsula è alquanto penoso, basso e gracchiante. Io l'ho tenuto tanto non credo di usarlo a mo di telefono.

Il mio problema è skype che nelle video chiamate continua a non volerne sapere di funzionare. O non si sente l'audio, o non mi sente il mio interlocutore o non parte neanche il video. Tutto questo sia in WiFi che in 3G.

Se usi skype a te come va?
    Mi dispiace ma non posso esserti utile, sono andato dal venditore e aggiungendo 20 € l'ho sostituito con un Asus, personalmente serve anche il modulo telefonico che funzioni bene.

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bkfsec Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma non posso esserti utile, sono andato dal venditore e aggiungendo 20 € l'ho sostituito con un Asus, personalmente serve anche il modulo telefonico che funzioni bene.
    Ti ho inviato un pm

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Funziona xposed?

Pagina 20 di 48 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina