CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 48 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 473
Discussione:

M-iPRO 810 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    L'unica maniera per bloccare il consumo del wifi é usando deep sleep battery. Per il processo di sistema android bisogna provare ad inserire una sim , io non avuto ancora modo, ma in questi la compro e vi faccio sapere

    Inviato dal mio CW-VX8-3G usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato danieleconta per il post:

    Ventu68 (27-02-15)

  3.  
  4. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Daniele, certo che per fare funzionare Android con questi tablet economici bisogna avere 40 ore di tempo libero.

    Inviato dal mio M-IPRO810B usando Androidiani App

  5. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Stasera ho letto che è uscito consoleos, sistema operativo Android a tutti gli effetti che si affianca a Windows. Ho letto che è compatibile con i processori Intel baytrail, quindi con il tablet in questione. L'ho scaricato e ho provato a farlo partire dal bios di Windows, ma rimane a schermo nero. Credo che dovrò installare Windows per farlo funzionare. Sarebbe una figata perché ha la peculiarità di switchare direttamente da Windows su Android e viceversa a Device accesso. Smanetto e vi faccio sapere

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato danieleconta per il post:

    Ventu68 (27-02-15)

  7. #354
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danieleconta Visualizza il messaggio
    Stasera ho letto che è uscito consoleos, sistema operativo Android a tutti gli effetti che si affianca a Windows. Ho letto che è compatibile con i processori Intel baytrail, quindi con il tablet in questione. L'ho scaricato e ho provato a farlo partire dal bios di Windows, ma rimane a schermo nero. Credo che dovrò installare Windows per farlo funzionare. Sarebbe una figata perché ha la peculiarità di switchare direttamente da Windows su Android e viceversa a Device accesso. Smanetto e vi faccio sapere

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Secondo me si potrebbe pensare di installare windows 10. Dovrebbe funzionare tutto out of the box, almeno sulla versione win l hanno fatto!
    E non sarebbe per nulla male saltare da un OS all'altro!

  8. #355
    Jue
    Jue non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Jue


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    KR
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ventu68 Visualizza il messaggio
    Magari Jue, quella versione è già installata da tempo, ha iniziato a fare così da una settimana, tralaltro trovo le notifiche di tutti i programmi anche se ho detto al tablet di non attivare mai il WiFi a schermo spento

    Inviato dal mio M-IPRO810B usando Androidiani App
    Io monto questo firmware (1.30) ed il consumo di batteria non è proprio paragonabile al firma precedente.
    Come me,anche tutti coloro che hanno aggiornato al 1.30,hanno trovato questa enorme miglioria nella gestione della batteria.

    Il tuo PB mi fa pensare sia frutto di una qualche app,anche perché è lo stesso PB riscontrano dal ragazzo che monta la ROM cinese.

    Fate molta attenzione alle app che installate(pensate che cista gente che ci vive dietro il commercio di un app....cm mai?. )

    È risaputo che le app di grafica e skin e quanto altro , richiedono molta memoria e batteria.
    ...e per favore, come pensate d installare altre app per alleggerire il sistema....se installando , lo appesantite ancora di più?

    Cmq sia, questa versione di ROM va molto bene (e lo dicono in molti), quindi....attenti alle app

    Se proprio le app non c entrano, allora sara un PB hardware(Ahi...! )

  9. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Jue, io uso il launcher di Google, le app che ho sono quelle famose prese solo dal play store, ora cmq ho fatto il root e ho messo xposed e poi ho messo deep sleep battery come suggerito da danieleconta e in effetti ora quando arriva a casa dal lavoro il tablet è ancora acceso, prima spesso lo ritrovavo spento (partendo anche dal 40 % di batteria). Spero tanto che questo consoleos si riesca ad installare.
    Grazie cmq dei consigli.

  10. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La situazione è nettamente m migliorata togliendo la sim, ora il consumo di batteria è tornato normale ed ho potuto disinstallare deep sleep battery dato che questa applicazione ogni tanto piantava il WiFi tanto da costringermi al reboot.

    Inviato dal mio M-IPRO810B usando Androidiani App

  11. #358
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Qualche sviluppo per windows 10 o qualcosa del genere?😀

  12. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ! Sono nuovo e questo è il mio primo post. Ho acquistato questo tablet da poco e più o meno ha gli stessi problemi che la maggior parte lamentano (durata batteria, audio basso in chiamata, e il mio ha una ricezione gps molto debole), sono andato sul sito mediacom alla pagina download ed ho scaricato entrambi i firmware presenti, chiamati entrambi firmware base, ma una volta decompressi uno sembra essere la versione 1.0.2 e l'altro la 1.0.7 ma non c'è traccia della 1.30. Qualcuno può aiutarmi? Ho sbagliato qualcosa? Grazie a tutti in anticipo

    P.S. Al momento monto la versione build 1.20
    Ultima modifica di veronica345; 05-03-15 alle 19:10

  13. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti.come promesso ho provato a passare da android a windows 8.1 sul mio ipro essenzialmente per poter installare consoleos. per quelli che hanno sempre domandato se è possibile installare windows al posto di android la risposta è si, per quelli come me che desiderano avere tutti e 2 insieme tramite il sistema operativo in fase di sviluppo che si chiama consoleos , purtroppo è no. con il vecchio bios installato di default vedeva il boot loader di consoleos ma non partiva l'installazione, ora che dovuto cambiare bios per installare windows, non vede neanche il bootlader. farò altre ricerche in merito.

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato danieleconta per il post:

    Saso84 (09-03-15),Ventu68 (08-03-15)

Pagina 36 di 48 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy