CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 80
Discussione:

GALAXY Tab 4 10.1" Wi-Fi (SM-T530)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di filifast


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Santa Maria a Colle, Lucca
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G2, Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi è appena arrivato questo Tablet (versione 4G). Quale case mi consigliate? Di solito quelli originali Samsung hanno un prezzo un tantino alto e sono un po' pesantucci.
    Io ho preso quella di kwmobile costa poco (meno di 10 euro) ed è fatta veramente bene, ottimi anche i materiali

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00K6JR...ref=mp_s_a_1_6

    Ci sono anche di altri colori

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    Samsung Galaxy Next Turbo (Aprile 2013-Maggio 2013), Samsung Galaxy S2 Plus (Maggio 2013 - Dicembre 2014), LG G2 (Attuale)

    Tablet Posseduti:
    Samsung Galaxy Tab 4(Attuale)

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di filifast


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Santa Maria a Colle, Lucca
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G2, Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi è appena arrivato questo Tablet (versione 4G). Quale case mi consigliate? Di solito quelli originali Samsung hanno un prezzo un tantino alto e sono un po' pesantucci.

    Io ho preso la cover di kwmobile, costa poco (meno di 10 euro) ed è fatta molto bene, ottimi anche i materiali

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00K6JR...ref=mp_s_a_1_6

    Ci sono anche di altri colori

    P.s.: se la mia risposta è stata inviata due volte non è colpa mia, ma sto usando l'app di androidiani e c'era poca connessione per cui sembra che non abbia inviato la prima risposta

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    Samsung Galaxy Next Turbo (Aprile 2013-Maggio 2013), Samsung Galaxy S2 Plus (Maggio 2013 - Dicembre 2014), LG G2 (Attuale)

    Tablet Posseduti:
    Samsung Galaxy Tab 4(Attuale)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato filifast per il post:

    Ottonto (21-09-14)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy s Advance GT i9070

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, Anch'io ho questo tablet da 20 giorni,e devo dire che date le sue capacità hardware che dicono abbia e la sua fascia (medio bassa ) non è il massimo. Dico medio bassa perché ho notato delle pecche che ora vi spiego:
    Scaricando quest'app ( G stomper ) che serve per giocare a comporre musica, ho riscontrato della non fluidità e gracchiaticci che non permetto il corretto scorrimento della canzone. premetto che ho un computer per fare queste cose ma voleva essere solo un passatempo,
    Dato che non richiede chi sa quali prestazioni hardware (1Ghz minimo )sono tornato al negozio e con un commesso ho constatato che non fosse solo un problema del mio dispositivo ma bensì è un problema del modello stesso; quello testato andava a dir poco male se non peggio del mio.
    Avendo la stessa app sul mio galaxy s advance (1Ghz dual core 624 mg di ram) che funziona alla perfezione, mi sorgono dei dubbi :
    Hanno messo un processore quad core da 1.2 Ghz VERAMENTE scadente o hanno infinocchiato tutti mettendo un 800 anziché uno da 1.2 ?
    Ovvio che dipende dall ' uso che ne farete, ma se dovete solo cazzeggiare ci sono altri validi modelli a minor prezzo.
    Per assurdo essendo un prodotto mal riuscito dalla fabbrica ( per i motivi che vi ho elencato) mi hanno detto che non rientra nella garanzia e non può essere sostituito

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy s Advance GT i9070

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah dimenticavo di dire, l'applicazione della quale vi ho parlato sopra è una versione demo, quindi a maggior ragione dovrebbe essere tranquillamente supportata, tanto più che essendo un quad core dovrebbe essere gestita con estrema facilità.

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di Ottonto


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uniKode Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, Anch'io ho questo tablet da 20 giorni,e devo dire che date le sue capacità hardware che dicono abbia e la sua fascia (medio bassa ) non è il massimo. Dico medio bassa perché ho notato delle pecche che ora vi spiego:
    Scaricando quest'app ( G stomper ) che serve per giocare a comporre musica, ho riscontrato della non fluidità e gracchiaticci che non permetto il corretto scorrimento della canzone. premetto che ho un computer per fare queste cose ma voleva essere solo un passatempo,
    Dato che non richiede chi sa quali prestazioni hardware (1Ghz minimo )sono tornato al negozio e con un commesso ho constatato che non fosse solo un problema del mio dispositivo ma bensì è un problema del modello stesso; quello testato andava a dir poco male se non peggio del mio.
    Avendo la stessa app sul mio galaxy s advance (1Ghz dual core 624 mg di ram) che funziona alla perfezione, mi sorgono dei dubbi :
    Hanno messo un processore quad core da 1.2 Ghz VERAMENTE scadente o hanno infinocchiato tutti mettendo un 800 anziché uno da 1.2 ?
    Ovvio che dipende dall ' uso che ne farete, ma se dovete solo cazzeggiare ci sono altri validi modelli a minor prezzo.
    Per assurdo essendo un prodotto mal riuscito dalla fabbrica ( per i motivi che vi ho elencato) mi hanno detto che non rientra nella garanzia e non può essere sostituito
    Forse è un problema di driver mal implementati o roba simile.
    Quote Originariamente inviato da uniKode Visualizza il messaggio
    Ah dimenticavo di dire, l'applicazione della quale vi ho parlato sopra è una versione demo, quindi a maggior ragione dovrebbe essere tranquillamente supportata, tanto più che essendo un quad core dovrebbe essere gestita con estrema facilità.

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato, comprato in offerta a 199 euro

  9. #47
    Androidiano L'avatar di filifast


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Santa Maria a Colle, Lucca
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G2, Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stamani è arrivato un aggiornamento, niente di grosso, dovrebbe solo migliorare le prestazioni e aumentare la fluidità (a me sembrava già molto fluido).
    Dopo l'aggiornamento infatti non ho notato quasi nulla di nuovo, apparte il fatto che hanno aggiunto l'app per la modalità bambini.. L'unica cosa che mi ha un po' infastidito è il browser di samsung (niente di importante): io sono solito usare questo browser con la modalità desktop e vado spesso su Facebook; prima dell'aggiornamento, con la modalità desktop la chat di facebook appariva ancorata alla pagina e sopra la chat erano presenti le attività degli amici come su pc. Adesso invece la chat non è più ancorata ma è abbassata e devo aprirla manualmente ma non sono più presenti le attività degli amici, inoltre sulla home tutto risulta più grande (credo proprio perchè la chat non è più ancorata). Su chrome invece è rimasto come prima ma non lo uso perchè secondo me è un goccio meno fluido. Vi posto gli screen con il browser samsung e chrome sulla home facebook.

    Chrome:

    Screenshot_2014-10-19-13-05-27.jpg

    Browser Samsung:

    Screenshot_2014-10-19-13-04-31.jpg
    Immagini allegate

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho preso il Tab 4 da pochi giorni e sto cercando una penna per disegnarvi. Molte di quelle in commercio hanno una punta ingombrante, volevo dunque chiedervi se la S Pen del Note é compatibile col Tab 4.

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MG88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho preso il Tab 4 da pochi giorni e sto cercando una penna per disegnarvi. Molte di quelle in commercio hanno una punta ingombrante, volevo dunque chiedervi se la S Pen del Note é compatibile col Tab 4.
    no, perchè i note hanno un pannello diverso dai normali tablet. (sennò lo avrebbero fatto tutti)


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Anche io da neo possessore di questo tablet volevo chiedere come si sposta la barra laterale destra delle applicazioni in multifinestra. Si può spostare esempio a sinistra o sopra oppure sotto? Se rimane a destra non posso usare dolphin come browser poichè non posso accedere ai setting ed altro.
    Grazie

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy