CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 80
Discussione:

GALAXY Tab 4 10.1" Wi-Fi (SM-T530)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Nicolett

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Acquistare il T530 sottocosto a 179.90 €, ultimo pezzo imballato e sigillato, non ha prezzo! 😂😂😂

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Iphone 6 plus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreapino Visualizza il messaggio
    Il tablet utilizza la funzione schermo intelligente, in pratica usa la fotocamera anteriore per rilevare il volto o la luce. Controlla che la custodia non copra la fotocamera. Per Alessandro prato, i tasti Back e menù non si illuminano.
    Ho messo le mani su questo tablet dopo che ho fatto riparare il vetro che era rotto. Il tablet l'ho avuto a costo zero in quanto la persona non voleva sobbarcarsi il costo delle riparazione. Una volta riparato ho notato questa cosa Anche a me questa cosa ha lasciato perplesso anche perchè parlando con un amico che ha il tab 3 dice che nel suo almeno si illuminano per un paio di secondi. Mentre nella scheda tecnica viene specificato: retroilluminazione tasti no.

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Confermo, i tasti non si illuminano (fortuna che i nostri bimbi/e a scuola, lo usano di giorno..). Invece mi sembra scandaloso il consumo di batteria dopo aggiornamento a 5.02. È calato quasi della metà, e a scuola è difficile... 😬
    Inviato da Vivo

Androidiano L'avatar di filifast

Smartphone
    LG G2, Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Confermo, i tasti non si illuminano (fortuna che i nostri bimbi/e a scuola, lo usano di giorno..). Invece mi sembra scandaloso il consumo di batteria dopo aggiornamento a 5.02. È calato quasi della metà, e a scuola è difficile... 😬
    Mm a me dura quasi il doppio!!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    Samsung Galaxy Next Turbo (Aprile 2013-Maggio 2013), Samsung Galaxy S2 Plus (Maggio 2013 - Dicembre 2014), LG G2 (Attuale)

Tablet Posseduti:
    Samsung Galaxy Tab 4(Attuale)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,382
    Predefinito

Beato te! Tutto stock, o hai fatto un po' di modding?
    Inviato da Vivo

Smartphone
    LG G2, Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Beato te! Tutto stock, o hai fatto un po' di modding?
    Tutto stock

Smartphone posseduti:
    Samsung Galaxy Next Turbo (Aprile 2013-Maggio 2013), Samsung Galaxy S2 Plus (Maggio 2013 - Dicembre 2014), LG G2 (Attuale)

Tablet Posseduti:

Androidiano

Smartphone
    Iphone 6 plus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sapete consigliarmi una buona pellicola in vetro per il tab4. Non ne trovo nessuna buona. Tutte quelle che si trovano su amazon hanno recensioni negative, e i brand famosi non le producono, o per allo meno allo stato attuale forse per il modello superato io non le trovo. Poi non capisco una cosa l'utilità del tasto del e del tasto cancella. Del cancella tutto il testo, ma solo se selezionato e il cancella elimina lettera per lettera. Ma non era più sensato lasciare un solo tasto e differenziare solo il funzionamento da testo selezionato a non selezionato? Non capisco l'utilità di avere due tasti per fare una funzione pressochè identica...
    Ultima modifica di lucTSI; 23-10-15 alle 20:15

Smartphone

Ringraziamenti
    1,382
    Predefinito

Per la pellicola l'ho comprata in negozio (catena di elettronica, non ricordo se unieuro o expert o simili) pagata 15 euro e fatta montar sul posto. Non è in vetro ma mi pare buona. Per i tasti, intendi la tastiera? Uso SwiftKey....
    Inviato da Vivo

Smartphone
    LG G2, Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucTSI Visualizza il messaggio
    Sapete consigliarmi una buona pellicola in vetro per il tab4. Non ne trovo nessuna buona. Tutte quelle che si trovano su amazon hanno recensioni negative, e i brand famosi non le producono, o per allo meno allo stato attuale forse per il modello superato io non le trovo. Poi non capisco una cosa l'utilità del tasto del e del tasto cancella. Del cancella tutto il testo, ma solo se selezionato e il cancella elimina lettera per lettera. Ma non era più sensato lasciare un solo tasto e differenziare solo il funzionamento da testo selezionato a non selezionato? Non capisco l'utilità di avere due tasti per fare una funzione pressochè identica...

A regola il tasto 'del' dovrebbe essere come il 'canc' del pc, quindi cancella da sinistra a destra invece che da destra a sinistra..

Smartphone posseduti:

Tablet Posseduti:

Androidiano

Smartphone
    Iphone 6 plus

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si ma per cancellare da sinistra a destra devi andarci tu col cursore. Non ne capisco il senso, tant'è che il mio amico sul tab 3 non ha quel tasto ma ha solo indietro, non so se sia che lui ha ancora kitkat mentre io ho lollipop cmq ha poco senso. Bastava un tasto che funzionava in due modalità diverse a seconda se se cancella in modo normale o se invece si cancella una selezione. Era più utile invece illuminare i tasti fisici per esempio...
    Si puo' collegare al tab4 un mouse? magari con il cavo otg? Ma rispondete o no?
    Ultima modifica di lucTSI; 24-10-15 alle 20:26

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio