CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Htc hd7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HTC HD7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc hd7

    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta al forum e faccio parte del mondo android da qualche mese (ho lasciato un un BB!! ). Ho cercato nel forum dei riferimenti al telefono HTC HD7 (acquistato all'estero) e non trovandone, apro questa nuova discussione. Attualmente il telefono utilizza froyo 2.2.1, vorrei sapere se fosse possibile e soprattutto conveniente passare a gingerbread. Preciso che la batteria dura veramente poco e il telefono ogni tanto s'inchioda! Ho letto un po' di cose in giro per la rete, ma vorrei avere qualche suggerimento soprattutto per non peggiorare le cose. Ringrazio tutti per quanto mi potrete indicare

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lau68
    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta al forum e faccio parte del mondo android da qualche mese (ho lasciato un un BB!! ). Ho cercato nel forum dei riferimenti al telefono HTC HD7 (acquistato all'estero) e non trovandone, apro questa nuova discussione. Attualmente il telefono utilizza froyo 2.2.1, vorrei sapere se fosse possibile e soprattutto conveniente passare a gingerbread. Preciso che la batteria dura veramente poco e il telefono ogni tanto s'inchioda! Ho letto un po' di cose in giro per la rete, ma vorrei avere qualche suggerimento soprattutto per non peggiorare le cose. Ringrazio tutti per quanto mi potrete indicare

    Sei PERFETTAMENTE SICURA che sia un HD7? È un Windows phone..


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HTC HD7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono ASSOLUTAMENTE SICURA. L'ho comperato all'estero è senza brand, ma è un HTC HD7 però con android 2.2.1.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lau68
    Ciao, sono ASSOLUTAMENTE SICURA. L'ho comperato all'estero è senza brand, ma è un HTC HD7 però con android 2.2.1.

    Allora android non è di base, quindi possibile che sia poco ottimizzato per il terminale, da qui il consumo e i blocchi.
    Passare a gingerbread è certamente conveniente, bisogna che tu trova una rom gingerbread per l'hd7.


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HTC HD7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi... Ero in macchina per tornare a casa (che palle il traffico). Sicuramente android non è di base e sicuramente ha qualche "buco" da sanare. Dove posso cercare una rom? Ho provato a dare un'occhiata in giro... C'è anche da dire che non sono molto esperta, ma sono assai volenterosa di imparare. Puoi aiutarmi? Grazie!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma esiste una rom android per l'htc hd7?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HTC HD7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao torno sull'argomento aggiornamento a gingerbread. In queste settimane ho cercato di orientarmi, ma non è che abbia preso una decisione... In realtà mi piacerebbe avere un terminale più "performante" e rapido, ma non so se solo aggiornando ROM e SO riesco ad ottenere un risultato decente. Non è anche un problema di processore? Come posso trovare una rom adatta al mio terminale? Puoi darmi indicazioni? Grazie infinite

  9. #8
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lau68 Visualizza il messaggio
    Ciao torno sull'argomento aggiornamento a gingerbread. In queste settimane ho cercato di orientarmi, ma non è che abbia preso una decisione... In realtà mi piacerebbe avere un terminale più "performante" e rapido, ma non so se solo aggiornando ROM e SO riesco ad ottenere un risultato decente. Non è anche un problema di processore? Come posso trovare una rom adatta al mio terminale? Puoi darmi indicazioni? Grazie infinite
    La tua attuale rom froyo è installata su nand o su micro sd? Da quello che ho potuto leggere su xda non esistono rom nand per hd7. Se la rom risiede sulla micro sd ecco spiegate le scarse prestazioni e l'eccessivo consumo di batteria.

    Inviato dal mio HTC HD2 usando Tapatalk
    Ultima modifica di wildboar; 31-01-12 alle 00:25

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    HTC HD7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, la rom non è installata su microSD. E' un hd7 non marchiato (comperato all'estero) quindi suppongo abbia qualche bug da sistemare. Vorrei provare ad aggiornare la rom, ma prima devo ottenere i premessi di root e fare un backup (con wipe?), ma mi domando se ne valga la pena. Non vorrei che l'eccessiva lentezza dipendesse anche dal processore. Sai darmi qualche suggerimento per "operare"? Da dove posso partire? Per me è un mondo abbastanza nuovo, ma ho cercato di documentarmi il più possibile prima di procedere. Attendo suggerimenti, grazie infinite!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Lau68,

    ma sei riuscita a trovare una guida per installare Android su HTC HD7? Qualcuno sul forum ha qualche link a tal proposito?

    Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy