CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 151
Discussione:

[Huawei G300] Thread generale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [Huawei G300] Thread generale.

    Ciao a tutti ragazzi e ragazze,
    mi sono iscritta a questo forum perché ho dei dubbi e delle incertezze da togliermi.... Avrei la possibilità di farmi acquistare da un'amica che vive a Londra il nuovo Huawei ascend g300 che è uscito oggi e costa 100sterline e farmelo portare qua fra una settimana quando sarà di ritorno. Il mio dubbio è: nel market ci saranno le applicazioni in inglese o in italiano? come funzionano queste cose? avrò qualche problema comprandolo in Inghilterra ed utilizzandolo in Italia? premetto che il telefono non è vincolato da contratto, è libero....
    grazie a tutti in anticipo per i vostri consigli e la vostra disponibilità....è importante sapere sempre a chi rivolgersi in questi casi.
    Ciao, Dona

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donilu86
    Ciao a tutti ragazzi e ragazze,
    mi sono iscritta a questo forum perché ho dei dubbi e delle incertezze da togliermi.... Avrei la possibilità di farmi acquistare da un'amica che vive a Londra il nuovo Huawei ascend g300 che è uscito oggi e costa 100sterline e farmelo portare qua fra una settimana quando sarà di ritorno. Il mio dubbio è: nel market ci saranno le applicazioni in inglese o in italiano? come funzionano queste cose? avrò qualche problema comprandolo in Inghilterra ed utilizzandolo in Italia? premetto che il telefono non è vincolato da contratto, è libero....
    grazie a tutti in anticipo per i vostri consigli e la vostra disponibilità....è importante sapere sempre a chi rivolgersi in questi casi.
    Ciao, Dona

    Tra meno di due gg mi arriva dall'Inghilterra anche a me, se avrai pazienza ti dirò quel che vuoi sapere e se vuoi anche di più: ho anche un ideos x5 e ti dirò quale é il migliore tra i due!


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, ho appena acquistato per mia moglie lo smartphone in oggetto...
    è un ottimo compromesso tra caratteristiche e prezzo (con la promozione eni)...

    lo smartphone va benino, ma ho un problema con la funzione HotSpot:
    la funzione si attiva, il pc si collega (ed acquisisce l'indirizzo ip assegnato dallo smartphone), ma poi non riesco a navigare dal pc, non riesco a "pingare" alcun ip pubblico, mentre il ping allo smartphone funziona.
    (lo stesso pc si collega ad internet se uso come HotSpot un altro smartphone, ed un altro pc con l'HotSpot del G300 si comporta allo stesso modo).

    il G300 è già aggiornato all'ultima release disponibile del software originale.

    avete qualche idea?!?

    grazie e ciao a tutti

    gippo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aggiornamento di questa mattina:

    con un collega/amico che ha acquistato il telefono insieme a me, abbiamo contattato il servizio clienti huawei italia al numero 800.191.435...

    abbiamo trovato un tecnico competente e disponibile a cui abbiamo segnalato il problema dell'hotspot...

    ci ha risposto che non conoscevano questo problema, ma solo il problema del volume della suoneria (che però non si risolve con un aggiornamento online, ma è necessario mandare il telefono in assistenza per minimo 3 settimane;

    abbiamo 4 "problemi" aperti con questo smartphone:
    1. hotspot (nuovo problema segnalato);
    2. volume suoneria e volume telefonate (risolvibile in assistenza);
    3. autoconfigurazione punti di accesso all'accensione dello smartphone con nuova sim (per ora basta configurarli manulamente);
    4. tasti "fisici" un pò scomodi (la vedo dura );

    vi tengo aggiornati;

    ciao

    gippo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gippo78 per il post:

    giordyandro (08-07-12)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi di un problema che ho sul mio ascend g300.
    Sabato l'ho avuto con i punti dell'eni , ma ho un problema alquanto fastidioso.
    Nella chiamata il cell vibra normalmente, ma all'arrivo degli sms ( con vibrazione attiva nelle impostazioni) il cell non vibra ma suona solo.
    Qualcuno mi sa dire come mai succede questo???
    grazie a tutti in anticipo!!!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Devi attivare la vibrazione degli sms nelle opzioni dei messaggi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Rosencrantz per il post:

    bisio45 (30-07-12)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aggiornamento del 17.07.2012:

    è uscito un aggiornamento per questo terminale, che si può scaricare dall'aggiornamento online del device:
    - il problema del volume delle suonerie è risolto...
    - ma il problema dell'hotspot non è ancora stato risolto...

    ciao a tutti

    gippo

  11. #8
    Baby Droid L'avatar di alecoc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. potreste darmi qualche informazione? ho da poco preso il vodafone huawei ascend g300. ho notato che il volume della suoneria delle chiamate in entrata è molto basso e inizia a squillare quasi silenzioso fino ad arrivare ad un tono medio-basso. anche impostando il volume della suoneria al max non cambia di molto. leggendo i vari post ho scoperto che è un bug che viene risolto con gli aggiornamenti del firmware che si trovano sul sito ufficiale britannico della huawei. avendo la versione b884, ho prima installato la b885 e successivamente la b892. il cellulare sembra leggermente più veloce ma il volume della suoneria resta sempre basso quando ricevo le chiamate. mentre il volume delle app e il volume dei file musicali sono veramente ottimi. leggendo sui vari forum inglesi ho scoperto che se vado a impostazioni/audio/chiamate in arrivo ci sono due voci : 1) suoneria telefono 2)suoneria ascendente. ma nel mio questa voce non compare. sui forum inglesi questa opzione di suoneria ascendente viene inserita con la versione b885, ma a me non è cambiata. il volume resta sempre basso. qualcuno può darmi una mano per togliere la suoneria ascendente? o sa come mai ai forum si parla di questa cosa ma io non ce l'ho? qualcuno ha il mio stesso problema. grazie a tutti.

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecoc Visualizza il messaggio
    salve a tutti. potreste darmi qualche informazione? ho da poco preso il vodafone huawei ascend g300. ho notato che il volume della suoneria delle chiamate in entrata è molto basso e inizia a squillare quasi silenzioso fino ad arrivare ad un tono medio-basso. anche impostando il volume della suoneria al max non cambia di molto. leggendo i vari post ho scoperto che è un bug che viene risolto con gli aggiornamenti del firmware che si trovano sul sito ufficiale britannico della huawei. avendo la versione b884, ho prima installato la b885 e successivamente la b892. il cellulare sembra leggermente più veloce ma il volume della suoneria resta sempre basso quando ricevo le chiamate. mentre il volume delle app e il volume dei file musicali sono veramente ottimi. leggendo sui vari forum inglesi ho scoperto che se vado a impostazioni/audio/chiamate in arrivo ci sono due voci : 1) suoneria telefono 2)suoneria ascendente. ma nel mio questa voce non compare. sui forum inglesi questa opzione di suoneria ascendente viene inserita con la versione b885, ma a me non è cambiata. il volume resta sempre basso. qualcuno può darmi una mano per togliere la suoneria ascendente? o sa come mai ai forum si parla di questa cosa ma io non ce l'ho? qualcuno ha il mio stesso problema. grazie a tutti.


    Ciao, anche io ho lo stesso problema. Hai risolto in qualche modo?

  13. #10
    Baby Droid L'avatar di alecoc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Honor 6 H60-L02

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    no. niente ancora. ho mandato email a tutti i servizi assistenza ke ho trovato in rete. 2 italiani. più il sito ufficiale italiano. più il sito britannico e quello cinese. l'unica risposta è che mi hanno consigliato di aspettare un prossimo aggiornamento.
    secondo me il problema sta nel fatto che gli aggiornamenti li scarichiamo in lingua inglese dal sito ufficiale britannico e quindi i nostri cellulari italiani li installa solo in parte. se la vodafone mettesse anche in italia un servizio aggiornamenti per i propri cellulari brandizzati forse tutti questi problemi nn ci sarebbero. tu che ne pensi?

Pagina 1 di 16 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy