CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

U8510 Ideos X3, batteria ed applicazioni.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    U8510 Ideos X3, batteria ed applicazioni.

    ciao a tutti, ho notato che non ci sono sezioni sul forum che parlano di questo telefono, quindi ho deciso di aprire questo piccolo post cosi i possessori di questo terminale (sempre che ce ne siano) possono leggere e discutere sulle loro impressioni.. ma veniamo al dunque! io da un po di giorni ho comprato questo bel terminale economico perche il mio galaxy nexus é finito sul fondo dell oceano, ed io essendo in australia ho la necessita' di sentire amici e parenti. comprato col brand vodafone, il tel é stato sbloccato, rootato e moddato dal primo giorno di vita. ho installato tante belle app di personalizzazione, ma ho notato che con l'app Facebook la batteria cade a picco.. in meno di 2 ore va da 100 a 0%.. mentre ad esempio ora che scrivo qua su androidiani scende molto piu lentamente.. avete notato anche voi questa cosa? in oltre, che app di personalizzazione avete? io ho sostituito l'orribile launcher stock con il bellissimo go launcher ex, e per meteo ed orologio uso fancy widget.. scrivetemi le vostre impressioni sul telefono, e se qualcuno avra' bisogno provvederò a postare una guida per sbloccarlo, rootarlo, moddarlo e sbrandizzarlo.

    spero di essere d'aiuto a qualcuno e spero anche che la community su questo telefono su androidiani prenda piede, perche' per il suo prezzo è davvero fantastico! io l'ho pagato circa 80 euro, non so quanto costi in europa.

    edit: una pecca ENORME di questo telefono e' che essendo dotato di fotocamera anteriore, ne' skype ne' google talk permettono la videochiamata.. ed avendolo comprato apposta la cosa mi scoccia un pochino! se qualcuno ha soluzioni a tutto cio' e' pregato di postare in modo che tutti possano sapere come effettuare videochiamate

    Inviato dal mio U8510 EclipseROM
    Ultima modifica di Anf3t4m1n; 24-07-12 alle 05:21

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anf3t4m1n Visualizza il messaggio
    se qualcuno avra' bisogno provvederò a postare una guida per sbloccarlo, rootarlo, moddarlo e sbrandizzarlo.
    se riuscissi a postare veramente la guida te ne sarei grato!sono in possesso dell'ideos x3 (non brandizzato) da meno di una settimana, ho cercato consigli anche in altri forum ma non ho trovato una guida "ufficiale"

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come hai fatto a rootarlo?

    unlock root non mi riconosce questo modello

    mentre con il sonic no problem

    grazie

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, purtroppo l'ideos mi è morto quindi non posso più fare una guida, ma per rootarlo c'è un software che gira in rete che fa tutto con un click. Ce l'ho sul pc, appena posso vi scrivo il nome così lo potete scaricare pure voi. Per la recovery mi pare di aver trovato una cwm non ufficiale, e la ROM che avevo su faceva abbastanza pena. Vi consiglio di rootarlo e stop, tanto anche se è brandizzato col semplice root lo si brandizzato al volo.


    Inviato dal mio Xperia P stock rooted.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho già provato in tutti i modi ma non riesco a rootarlo

    qualcuno mi potrebbe dare qualche indicazione per cortesia?

    grazie mille

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ho trovato il sito dove avevo dato un occhio per rootarlo.. e' in tedesco ma con la traduzione di google diciamo che qualcosina ci si puo capire..

    Automatic Root Enabler - Von 0 auf Root in 40 Sekunden - Android-Hilfe.de

    date un occhio anche qua che non si sa mai

    [GUIDE] Huawei IDEOS X3 (U8510) | Root | CWM | CyanogenMod 7.2 - xda-developers

    spero di esservi di aiuto.. se non riuscite a scaricare qualche file o vi servono i driver usb di google datemi la vostra mail in PM e provvedero' a inviarveli personalmente

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me non funziona

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy