CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 151
Discussione:

[Huawei G300] Thread generale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    fidati che è facilissimo come ha fatto albatrossss nell'altra discussione. Io l'ho fatto 2 giorni fa e basta conoscere un minimo l'inglese x leggere la guida e per il resto è veramente semplice. Bisogna scaricare i file giusti però che però io non ti posso dire da dove tirarli giù perchè a me li ha passati albatrossss

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lory92 Visualizza il messaggio
    fidati che è facilissimo come ha fatto albatrossss nell'altra discussione. Io l'ho fatto 2 giorni fa e basta conoscere un minimo l'inglese x leggere la guida e per il resto è veramente semplice. Bisogna scaricare i file giusti però che però io non ti posso dire da dove tirarli giù perchè a me li ha passati albatrossss
    se ti do il mio indirizzo mail mi daresti questi file e il link della guida? non ce la faccio più con questo ICS

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vvviiitttooo Visualizza il messaggio
    se ti do il mio indirizzo mail mi daresti questi file e il link della guida? non ce la faccio più con questo ICS
    Mi dispiace ma purtroppo il file pesa 224Mb e lui me lo ha inviato con la jumbo mail che purtroppo non ho. Al massimo per mal ti posso inviare la guida che intanto ci dai un occhio se vuoi poi l'unica soluzione che mi viene in mente è con msn (so che è obsoleto e non lo uso più da anni io però mi viene in mente solo quello).
    http://joo.pp.ua/downgrade-ics-to-u8...b895-vodafone/
    Questo è il link dove mi aveva detto di scaricarle il pacchetto per il downgrade ma a me scaricava solo un file .exe che mi installava dei programmi inutili nel pc. Se vuoi provare se con te funziona si risolvono i problemi di come inviare il file Se hai idee per inviare il file fammi sapere

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad effettuare il downgrade con una ROM ufficiale huawei, grazie a tutti per l'attenzione

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Sono mesi che cerco una guida per bene, e tu hai risolto ogni mio problema GRANDE

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate sono nuovo e scrivo qui sperando che qualcuno mi dia una mano io ho 2 problemi minori ovvero se copio i contatti dalla sim al telefono non riesco a mettere l'immagine ma ce la faccio solo se creo un nuovo contatto sul telefono come mai dove è che sbaglio? e poi come faccio in questo bel forum a crearne una mia cartella di discussione come ad esempio questa? grazie aiutatemiiiiiii....

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxximus Visualizza il messaggio
    scusate sono nuovo e scrivo qui sperando che qualcuno mi dia una mano io ho 2 problemi minori ovvero se copio i contatti dalla sim al telefono non riesco a mettere l'immagine ma ce la faccio solo se creo un nuovo contatto sul telefono come mai dove è che sbaglio? e poi come faccio in questo bel forum a crearne una mia cartella di discussione come ad esempio questa? grazie aiutatemiiiiiii....
    Allora:
    riguardo la prima domanda ho avuto anche io questo problema e la prima volta ho risolto spegnendo e riaccendendo il telefono e magicamente è comparsa l'immagine, dopo il downgrade ho dovuto copiare tutti i contatti dalla sim al telefono, cancellarli dalla sim, assegnare la foto e poi copiarli di nuovo nella sim e così ha funzionato.
    Per la seconda domanda basta che vai in alto nella pagina, clicchi su forum poi vai giù fino alla sezione huawei e poi clicchi su altri terminali huawei e da lì c'è il pulsante blu con scritto "+ nuova discussione". Spero tu risolva tutto

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille lory spero mi aiuterai ancora.....
    avrei anche delle altre piccole problematiche a riguardo del huawei ascend g300 ovvero:
    1 - non ho nelle opzioni le ompostazioni tema per le transizioni o per passare al tipo di menu "vecchio" come mai secondo te?
    2 - ho visto la possibilità di aumentare la batteria per farla durare di piu ad esempio a 1800 mah secondo te poi rimane in garanzia o ci possono essere dei problemi? e infine
    3 - tu l'hai aggiornato ad android 4.1.1 e se si come ti trovi?
    grazie.... attendo una tua risposta :-)

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho lo stesso problema dopo l aggiornamento il cell e ibutiluzzabile si blocca ogni munuto :-( ho letto della rom ufficiale me la kinkeresti x favore? oppure ni mettete i link x favore? vi prego se no lo schianto in un muro

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxximus Visualizza il messaggio
    grazie mille lory spero mi aiuterai ancora.....
    avrei anche delle altre piccole problematiche a riguardo del huawei ascend g300 ovvero:
    1 - non ho nelle opzioni le ompostazioni tema per le transizioni o per passare al tipo di menu "vecchio" come mai secondo te?
    2 - ho visto la possibilità di aumentare la batteria per farla durare di piu ad esempio a 1800 mah secondo te poi rimane in garanzia o ci possono essere dei problemi? e infine
    3 - tu l'hai aggiornato ad android 4.1.1 e se si come ti trovi?
    grazie.... attendo una tua risposta :-)
    Scusa per il ritardo ma sono molto incasinato,
    per la prima domanda non l'ho mai avuta neanche io nell'android 2.3.6 ma mi sono comparsi dopo l'aggiornamento a 4.0.3(successivamente tolto)
    per la batteria secondo me non dovresti avere problemi se eventualmente lo dovessi portare in garanzia gli rimetti la batteria originale ma non ti poso assicurare niente.
    Per l'ultima domanda come dicevo nella prima domanda avevo aggiornato a ics 4.0.3 ma vedendo la durata della batteria limitatissima, la ram sempre piena e il telefono lentissimo sono tornato a android 2.3.6 che secondo me è la soluzione migliore per il g300 Prego

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy