CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 637 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di Pitagora75


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmanganato77 Visualizza il messaggio
    A me huaweimobileshop mi sta facendo un po' dannare...ho ordinato come ospite e non ho ricevuto né numero ordine né mail conferma. Li sto tempestando di mail ma rispondon col contagocce e dicono che mi faranno sapere. Do 48h poi apro la contestazione.
    Quando lo hai ordinato? bobventi, diceva che dhl lo aveva già preso in consegna, e che oggi dovrebbe arrivargli...

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di xmanganato77


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se ben ricordo giovedì. Al momento ancora nessuna mail. Non fanno altro che chiedere il numero ordine ma ho subito spiegato che non ce l'ho perché come guest sul browser non è arrivato e non ho ricevuto nessuna mail, e visto che nell'ordine la mail l'ho mandata penso non abbiano nulla da ridire. Per quel che mi riguarda trovo assurdo che a ordine inviato non vi sia nessuna comunicazione. Ah, rispondono solo dalle 9 in poi.

  4. #83
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitagora75 Visualizza il messaggio
    [quote name="xmanganato77" post=5918389]A me huaweimobileshop mi sta facendo un po' dannare...ho ordinato come ospite e non ho ricevuto né numero ordine né mail conferma. Li sto tempestando di mail ma rispondon col contagocce e dicono che mi faranno sapere. Do 48h poi apro la contestazione.
    Quando lo hai ordinato? bobventi, diceva che dhl lo aveva già preso in consegna, e che oggi dovrebbe arrivargli...[/QUOTE]
    Confermo, appena ritirato, pagando 21 € di spese doganali. Devo ancora tirarlo fuori dalla scatola. Vi saprò dire più tardi...

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  5. #84
    Androidiano L'avatar di Pitagora75


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkReader Visualizza il messaggio
    Io purtroppo continuo ad avere dubbi sul prendere questo terminale. Il mio operatore (Wind) sta collaborando con Huawei per realizzare la rete 4G in Italia, e possiede due bande di frequenza 800 e 2600. Com'è possibile che l'Honor 6 Unicom copra solo 1800 e 2000 in 4G??? Spero di aver capito o letto male le specifiche e le varie notizie sul 4G Wind perchè sarebbe assurda una cosa del genere...
    Le bande di frequenza, disponibili e già vendute per la tecnologia 4G e LTE, sono 800, 1800, 2600.
    non so dove tu abbia letto ke l'honor copre solo 1800 e 2000, in ogni caso si troverebbe nei parametri

  6. #85
    Androidiano L'avatar di Pitagora75


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nooooo le spese doganali? mi sono un po scaduti.....
    Attendiamo tue notizie bob..

  7. #86
    Baby Droid L'avatar di DarkReader


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitagora75 Visualizza il messaggio
    Le bande di frequenza, disponibili e già vendute per la tecnologia 4G e LTE, sono 800, 1800, 2600.
    non so dove tu abbia letto ke l'honor copre solo 1800 e 2000, in ogni caso si troverebbe nei parametri
    Qua è dove ho preso i risultati dell'asta delle frequenze (Wind ha 800 e 2600) http://www.telecomitalia.com/content.../capitolo4.pdf
    Sullo store ufficiale cinese di Huawei ho preso le specifiche [FDD-LTE:B1(2100MHz)/B3(1800MHz)] ????100??? honor ??6 ??4G????100??? honor ??6 ??4G????_????

  8. #87
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkReader Visualizza il messaggio
    Qua è dove ho preso i risultati dell'asta delle frequenze (Wind ha 800 e 2600) http://www.telecomitalia.com/content.../capitolo4.pdf
    Sullo store ufficiale cinese di Huawei ho preso le specifiche [FDD-LTE:B1(2100MHz)/B3(1800MHz)] ????100??? honor ??6 ??4G????100??? honor ??6 ??4G????_????
    La versione che hai visto tu è la versione UNICOM che è un operatore di telefonia cinese. La versione per l'Europa ha le seguenti frequenze per le reti 3G e 4G LTE:
    3G: WCDMA B1 (2100MHz) / B8 (900MHz)
    4G: FDD-LTE: B1 (2100MHz) / B3 (1800MHz); TDD-LTE: B41 (2496-2690MHz)
    Quindi penso che non ci siano problemi con le future reti wind 4G.

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitagora75 Visualizza il messaggio
    Nooooo le spese doganali? mi sono un po scaduti.....
    Attendiamo tue notizie bob..
    Anche le spese doganali? Tanti con altri telefoni non le hanno pagate. forse perche e venduto dallo store ufficiale?

  10. #89
    Baby Droid L'avatar di DarkReader


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    La versione che hai visto tu è la versione UNICOM che è un operatore di telefonia cinese. La versione per l'Europa ha le seguenti frequenze per le reti 3G e 4G LTE:
    3G: WCDMA B1 (2100MHz) / B8 (900MHz)
    4G: FDD-LTE: B1 (2100MHz) / B3 (1800MHz); TDD-LTE: B41 (2496-2690MHz)
    Quindi penso che non ci siano problemi con le future reti wind 4G.
    Queste frequenze che riporti sono le stesse presenti nel sito dello store cinese (quindi penso che stiamo parlando della stessa versione WCDMA europea).
    Il problema è che il dispositivo lavora su queste due frequenze FDD (2100 e 1800), mentre la wind possiede i diritti per altre due frequenze (800 e 2600).
    Siccome io i telefoni non li cambio molto velocemente (imprevisti permettendo), vorrei un dispositivo che funzioni in 4G con wind (senza quindi la necessità di cambiare operatore) visto che comunque in qualche anno la rete LTE sarà molto diffusa. Ora non so se faranno accordi per l'utilizzo di frequenze fra operatori diversi (tipo roaming), ma dati alla mano credo di aver capito che Honor 6 non possa funzionare col 4G di wind.

  11. #90
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkReader Visualizza il messaggio
    Queste frequenze che riporti sono le stesse presenti nel sito dello store cinese (quindi penso che stiamo parlando della stessa versione WCDMA europea).
    Il problema è che il dispositivo lavora su queste due frequenze FDD (2100 e 1800), mentre la wind possiede i diritti per altre due frequenze (800 e 2600).
    Siccome io i telefoni non li cambio molto velocemente (imprevisti permettendo), vorrei un dispositivo che funzioni in 4G con wind (senza quindi la necessità di cambiare operatore) visto che comunque in qualche anno la rete LTE sarà molto diffusa. Ora non so se faranno accordi per l'utilizzo di frequenze fra operatori diversi (tipo roaming), ma dati alla mano credo di aver capito che Honor 6 non possa funzionare col 4G di wind.
    Scusa, le TDD-LTE B41 (2496-2690 MHz) cosa sarebbero allora?

Pagina 9 di 637 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy