Non si capisce bene di quale sito parli, se nn puoi postare siti puoi scrivere androidiani.com, per esempio, escludendo il www iniziale[/QUOTE]
Ho guardato sul sito, ma sono 339 €, non $...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Non si capisce bene di quale sito parli, se nn puoi postare siti puoi scrivere androidiani.com, per esempio, escludendo il www iniziale[/QUOTE]
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
topresellerstore, miglior prezzo al momento è del negozio huaweimobileshop, ma io non ho mai comprato da questo shop.
Ultima modifica di tonapi; 27-07-14 alle 18:07
il sito è topresellerStore.it
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
huaweimobileshop è lo store ufficiale huawei, in ogni caso ci sono 2 persone che lo hanno acquistato, a giorni gli dovrebbe arrivare e ci daranno un resoconto.
Io segnalo anche magic bazaar
Credo si riferisse al sito topresellerstore punto it .... dove lo vendono appunto a 339 euro più spese spedizione corriere bartolini a 7 euro, quindi totale 346 euro...... la cosa interessante è che lo spediscono dall'italia, la loro sede è a Napoli se ho capito bene, quindi il prezzo è sicuro senza dogana .... che dire, ognuno faccia le proprie considerazioni![]()
Ciao a tutti ragazzi, ho visto anche io questo splendido terminale, aspetto anche io una recensione per poi decidere cosa fare, avendo acquistato ieri uno xiaomi. in internet l ho trovato a 282 spedizione incluse.
Io purtroppo continuo ad avere dubbi sul prendere questo terminale. Il mio operatore (Wind) sta collaborando con Huawei per realizzare la rete 4G in Italia, e possiede due bande di frequenza 800 e 2600. Com'è possibile che l'Honor 6 Unicom copra solo 1800 e 2000 in 4G??? Spero di aver capito o letto male le specifiche e le varie notizie sul 4G Wind perchè sarebbe assurda una cosa del genere...
A me huaweimobileshop mi sta facendo un po' dannare...ho ordinato come ospite e non ho ricevuto né numero ordine né mail conferma. Li sto tempestando di mail ma rispondon col contagocce e dicono che mi faranno sapere. Do 48h poi apro la contestazione.