CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 637 primaprima ... 2060686970717280120170570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    innanzitutto grazie per tutte le informazioni che condividete! poi... mi sono quasi deciso per l'honor, ma vorrei sapere la dimensione effettiva del display al netto dei tasti virtuali.. qualcuno mi potrebbe illuminare?

  2.  
  3. #692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    dopo aver applicato il proteggi schermo l'ho appena acceso.. tra le prime icone vedo il play store.. siccome se ne era parlato, vorrei dire che è già installato.
    le icone sono in italiano...

    adesso ho aperto la parte sms e mi compare un banner scritto in cinese.. e mò cosa seleziono? vi prego ditemi qualcosa.. sicuramente sarà capitato anche a voi..

  4. #693
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    brescia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    dopo aver applicato il proteggi schermo l'ho appena acceso.. tra le prime icone vedo il play store.. siccome se ne era parlato, vorrei dire che è già installato.
    le icone sono in italiano...

    adesso ho aperto la parte sms e mi compare un banner scritto in cinese.. e mò cosa seleziono? vi prego ditemi qualcosa.. sicuramente sarà capitato anche a voi..
    io non ho installato il play store :-(

  5. #694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    bo si è tolto da solo perchè ho cercato di cliccare fuori il banner centrale..

    ma perchè le cose che apro poi rimangono aperte? non c'è un modo semplice per chiuderle direttamente?

  6. #695
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    brescia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    bo si è tolto da solo perchè ho cercato di cliccare fuori il banner centrale..

    ma perchè le cose che apro poi rimangono aperte? non c'è un modo semplice per chiuderle direttamente?
    ma che icona a il play store cosa hai scritto sotto l'icona?

  7. #696
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    bo si è tolto da solo perchè ho cercato di cliccare fuori il banner centrale..

    ma perchè le cose che apro poi rimangono aperte? non c'è un modo semplice per chiuderle direttamente?

    Si chiama android e di default le app rimangono in esecuzione. Per chiuderle devi tenere premuto uno dei tasti.. ora non ricordo quale e ti si aprirà una schermata con tutte le schede che hai aperto. Da li con uno swipe o un'icona (se c'è tipo di un pennello) chiudi le app
    Ultima modifica di kratos78; 22-08-14 alle 11:57

  8. #697
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ma non è meglio se vi leggete qualcosa in generale sull'uso di android prima di postare tutte questa domande davvero fuori luogo sul thread specifico dell'honor6? E che diamine!! Avete fatto pagine e pagine di post per aggiornarci sullo stato della vostra spedizione, per dirci se avete o no il playstore e per chiedere se prima di accenderlo è meglio mettere la pellicola trasparente.. Addirittura ci sono post per chiedere come si chiude un'icona o cosa c'è scritto sotto l'icona del playtore. Mahhhhhh contenti voi....fatto sta che ora come ora sembra il thread dei bimbiminkia e non quello dell'honor6
    Ultima modifica di apofisao; 22-08-14 alle 12:06

  9. #698
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    brescia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Ma non è meglio se vi leggete qualcosa in generale sull'uso di android prima di postare tutte questa domande davvero fuori luogo sul thread specifico dell'honor6? E che diamine!! Ormai sono tre pagine che fate post per aggiornarci sullo stato della vostra spedizione, per dirci se avete o no il playstore e per chiedere se prima di accenderlo è meglio mettere la pellicola trasparente.. Addirittura c'è un altro post per chiedere come si chiude un'icona. Mahhhhhh contenti voi....adesso come adesso sembra il thread dei bimbiminkia non dell'honor6
    ciao visto che sono poco o nulla esperto avresti la pazienza di dirmi cosa devo fare come prima cosa per renderlo utilizzabile? grazie

  10. #699
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Non mi fraintendere io non ce l'ho con te perché non sei esperto, ritengo solo che certe domande vadano fatte nei thread e nelle sezioni appropriate.... E questo lo dice il regolamento del forum non io. E' una questione di rispetto nei confronti degli altri utenti

  11. #700
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    brescia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Non mi fraintendere io non ce l'ho con te perché non sei esperto, ritengo solo che certe domande vadano fatte nei thread e nelle sezioni appropriate.... E questo lo dice il regolamento del forum non io. E' una questione di rispetto nei confronti degli altri utenti
    perciò non mi aiuti?

Pagina 70 di 637 primaprima ... 2060686970717280120170570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy