CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 637 primaprima ... 1858666768697078118168568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kratos78

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Bah io non capisco. Ho parlato con flosmall giusto qualche ora fa e mi hanno garantito (più volte) che avrebbero spedito il pacco oggi mentre risulta ancora in processing. A questo punto o mi hanno preso per i fondelli (mi pare strano è già la seconda volta che acquisto da loro e si sono comportati egregiamente) o dovranno ancora aggiornare lo stato (ma sembra strano anche questo in quanto loro alle 18e30 chiudono e li da loro attualmente sono quasi le 22e30).

2.  
    frai78
    Guest
    Predefinito

Salve ragazzi, per chi ha o avuto il p7...confronti per la parte audio, in chiamata, suonwrie evricezione?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Bah io non capisco. Ho parlato con flosmall giusto qualche ora fa e mi hanno garantito (più volte) che avrebbero spedito il pacco oggi mentre risulta ancora in processing. A questo punto o mi hanno preso per i fondelli (mi pare strano è già la seconda volta che acquisto da loro e si sono comportati egregiamente) o dovranno ancora aggiornare lo stato (ma sembra strano anche questo in quanto loro alle 18e30 chiudono e li da loro attualmente sono quasi le 22e30).
    da me lo stato è stato aggiornato il giorno dopo quando mi hanno inviato il codice spedizione per email.. il problema è che il mio pacco è ancora fermo a Hong Kong

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho pèrovato a comprare 3 volte da aliepress ma mi hanno cancellato l ordine... penso abbiano dei problemi

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    da me lo stato è stato aggiornato il giorno dopo quando mi hanno inviato il codice spedizione per email.. il problema è che il mio pacco è ancora fermo a Hong Kong
    Io ho acquistato martedì mattina e da allora è in processing. Ho parlato con loro tramite skype e per ben 2 volte mi hanno detto che avrebbero spedito oggi. Non so che dire

Senior Droid L'avatar di panamera2013

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

Ciao, anche il mio é fermo ad Hong Kong spedito ieri sempre da Flosmall. Secondo me non ci verrà consegnato prima di martedì o mercoledì, se tutto va bene

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ma il tuo stato è processing o sent ?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi leggo di molte persone che rompono il vetro posteriore del P7 dopo una caduta. Ok l'estetica... però la scelta del vetro non rende il terminale troppo fragile? Se poi si è costretti a mettere una Cover non ha più senso la bellezza estetica. Concordate?

Androidiano

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi è arrivato... è bellissimoooooooooooooooo. ma la tastiera è in cinese :-( però mi da già un aggiornamento da fare. ora lo faccio poi vi dirò

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbiker Visualizza il messaggio
    mi è arrivato... è bellissimoooooooooooooooo. ma la tastiera è in cinese :-( però mi da già un aggiornamento da fare. ora lo faccio poi vi dirò
    quando l'avevi ordinato?

Pagina 68 di 637 primaprima ... 1858666768697078118168568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio