CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 85
Discussione:

[Huawei G620s]Root, sblocco bootloader e CWM per Huawei Ascend G620s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Scusate mi confermate che le varie custom rom hanno sempre il problema dell NFC non funzionante?
    Io lo trovo molto comodo e non potrei farne a meno ora.
    Un altra cosa, la modalità guanti è sempre disponibile anche con le custom rom? Anche quella di sta stagione la trovo comodissima

  2.  
  3. #72
    Baby Droid L'avatar di jacknats


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Huawei Ascend G620s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    Scusate mi confermate che le varie custom rom hanno sempre il problema dell NFC non funzionante?
    Io lo trovo molto comodo e non potrei farne a meno ora.
    Un altra cosa, la modalità guanti è sempre disponibile anche con le custom rom? Anche quella di sta stagione la trovo comodissima
    Ciao in alcune l'NFC funziona e in altre rom no, dipende dallo sviluppo e dal tipo di rom.
    Stessa cosa per la modalità guanti, nella maggiorparte delle rom con EMUI è presente, ma anche nelle cyanogenmod, la CM12 con Lollipop che sto usando stabilmente la possiede, sarebbe la modalità "Tocco ad alta sensibilità" da lingua e immissione.
    Dai un occhio al blog per sceglierne una adatta a te.

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacknats Visualizza il messaggio
    Ciao in alcune l'NFC funziona e in altre rom no, dipende dallo sviluppo e dal tipo di rom.
    Stessa cosa per la modalità guanti, nella maggiorparte delle rom con EMUI è presente, ma anche nelle cyanogenmod, la CM12 con Lollipop che sto usando stabilmente la possiede, sarebbe la modalità "Tocco ad alta sensibilità" da lingua e immissione.
    Dai un occhio al blog per sceglierne una adatta a te.
    Mi spieghi meglio sta cosa dell NFC? Avevo letto che era impossibile abilitarlo perché il sorgente dell NFC non era stato divulgato e quindi non potevano usarlo nelle custom rom, è cambiato qualcosa?

    Tu quale rom suggerimenti basata almeno su android 5 che abbia sia NFC che modalità guanti? Non mi dispiacerebbe avere lollipop sul telefono, specialmente se le prestazioni ne guadagnano, ho perso la speranza di vederlo tramite una patch ufficiale Huawei ( dell emui mi importa poco, uso il launcher nova su tutti i dispositivi android cosi riesco a configurarli tutti alla stessa maniera )
    Ultima modifica di cambridge; 16-12-15 alle 03:44

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ma a livello di prestazione la 5.1.1 come gira? il telefono ne guadagna in fluidità e batteria o rimane più o meno uguale?
    la rom con android 6 l'ha provata qualcuno?

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacknats Visualizza il messaggio
    Ciao mattyrio, riguardo il tuo problema ho scritto una nuova guida sul blog, appena puoi facci un salto, spero possa esserti utile.

    Ho seguito la tua guida (penso sia questa, giusto?). Non sono riuscita ad ottenere il codice di sblocco, perché nel form in cui si devono inserire IMEI e S/N, il primo campo da inserire non è più una casella a discesa in cui scegliere la seconda voce, ma un text box in cui devo scrivere non so che cosa (è tutto in cinese!).
    Come si può procedere?

  7. #76
    Baby Droid L'avatar di jacknats


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Huawei Ascend G620s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    ma a livello di prestazione la 5.1.1 come gira? il telefono ne guadagna in fluidità e batteria o rimane più o meno uguale?
    la rom con android 6 l'ha provata qualcuno?
    La 5.1.1 gira bene, è fluida, si comporta come una lollipop stock, la batteria dura di meno che con una kit kat stock, ma questo è sempre stato un bug di lollipop. La android 6 va bene, ricordatevi che sono sempre dei porting.

  8. #77
    Baby Droid L'avatar di jacknats


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Huawei Ascend G620s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti ho risposto via mail, comunque manda uno screenshot la prossima volta per capire meglio.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jacknats per il post:

    angela2012 (05-01-16)

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacknats Visualizza il messaggio
    Ciao, ti ho risposto via mail, comunque manda uno screenshot la prossima volta per capire meglio.

    Ok, grazie, te l'ho mandato per email

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho uno huawei g620s e ho deciso di rootarlo per liberare memoria!
    Ho seguito la guida e sono riuscito a sbloccare il bootloader cliccando sul file, solo che non riesco ad installare la cwm recovery.
    Infatti, attacco il telefono in fastboot( schermata bianca con robottino verde), apro cmd e inserisco la stringa, ma non me la riconosce( "CWM[...] Install WIndows.bat) non è riconosciuto come comando intero o esterno, un programma eseguibile o un file batch").
    Ho provato anche a cliccare sul file InstallWindow: mi riavvia il telefono ma comunque mi rimane il fastboot normale col robottino.

    Sapete come risolvere il problema del cmd? Oppure se esiste un altro metodo per installare la cwm al fine di procedere con l'installazione del superuser??

    Grazie per l'aiuto!

  12. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacknats Visualizza il messaggio
    Ciao, ti ho risposto via mail, comunque manda uno screenshot la prossima volta per capire meglio.

    Ti ringrazio tantissimo! Come ti ho già scritto anche per email, con le tue indicazioni sono riuscita finalmente ad ottenere il codice di sblocco!

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy