CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 251
Discussione:

[Honor 3C] Info/Problemi/Discussione Generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Da android te la vede correttamente la microsd? Controlla anche che tu riesca ad accervi.
    da android nessun problema la vede e ci copio o cancello file..... ho provato a mettere la cartella con l'aggiornamento nella memoria interna ma non la vede la procedura di aggiornamento sistema

  2.  
  3. #152
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento locale può risiedere solo sulla microsd fisica ovviamente. Nella guida ufficiale H30 upgrade guideline da pagina 10 c'è l'aggiornamento da microsd anche in engineering mode. Però prima cercherei di capire perche' da boot non vede la microsd. La cartella creata ha esattamente la dicitura dload? Ed è posizionata nella root principale?

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento licale può risiedere solo sulla microsd fisica ovviamente. Questa è la guida ufficiale, da pagina 10 c'è l'aggiornamenti da microsd anche in engineering mode. Però prima cercherei di capire perche' da boot non vede la microsd. La cartella creata ha esattamente la dicitura dload? Ed è posizionata nella root principale?
    Tutta colpa della SD quella che avevo non era molto compatibile cambiata con un altra l'aggiornamento è partito e sta andando
    Grazie per l'aiuto

  5. #154
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, come da titolo ho fatto l`aggiornamento manuale inserendo nella sd la cartella dload con all`interno il file dell`aggiornamento. L`inizio della procedura e praticamente tutta la fase di aggiornamento avanzava con i messaggi di `success` ma al termine si e`riavviato il terminale e quando va ad avviarsi continua a vibrare all`infinito con schermata nera.devo togliere la batteria x farlo smettere! Posso ripristinare il telefono o devo rassegnarmi?esiste una procedura di unbrick per la versione di amazon,soprattutto una guida in italiano.Per piacere aiutatemi....
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

  6. #155
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Sbloccando il bootloader dovresti risolvere.
    http://www.topdigamma.it/smartphone/...-root-unbrick/
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  7. #156
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ah quindi posso tentare un unbrick! Spero di riuscire ad installare i driver in quanto il tel non si puo`accendere altrimenti parte con la vibrazione e non smette fino a che non levo la batteria,quindi non so se posso far riconoscere il telefono in queste condizioni...

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

  8. #157
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dunque ho novita'! Ho ripristinato il telefono ma se rifaccio la procedura di aggiornqmento in locale con la rom ufficiale, la B306 , ecco che si brikka.ora spiego come ho brikkato e vorrei sapere se c'e'una soluzione perche'vorrei caricare la rom stock ufficiale b306.io possedevo come tutti la b109, poi avevo seguito la guida di talian e caricato la rom b301 pubblicata diverse pagine fa...sicuramente non e'ufficiale,da questa rom non e'possibile caricare la b306.esiste un modo ? O bisogna fare un downgrade alla b109 (rom di cui non possiedo il backup).se qualcuno ha una soluzione si faccia avanti ...grazie!

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Prov. SA
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per le foto che app ( anche a pagamento ) mi consigliate per scattare foto più decenti rispetto l'app stock?
    ho la b301 con root

    per la cover quindi và bene questa? Corpo in metallo spazzolato coperchio della batteria per HuaWei Honor 3C nero: Amazon.it: Elettronica

  10. Il seguente Utente ha ringraziato overaz per il post:

    mymo (30-07-15)

  11. #159
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overaz Visualizza il messaggio
    per le foto che app ( anche a pagamento ) mi consigliate per scattare foto più decenti rispetto l'app stock?
    ho la b301 con root
    Io a suo tempo ho provato questa e questa. Ovviamente la qualità delle foto dipende esclusivamente dall'hardware del telefono, ovvero dal sensore ottico (che è comunque ottimo essendo lo stesso che montano i Sony, a quanto pare), al limite puoi ottenere effetti migliori con le suddette applicazioni.



    Quote Originariamente inviato da overaz Visualizza il messaggio
    per la cover quindi và bene questa?
    Sì.

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overaz Visualizza il messaggio
    Attenzione perché si graffia molto facilmente

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy