Per la versione indonesiana ad esempio è già uscita la KK EMUI 3.0 ufficiale, quindi dovrebbe arrivare a breve.
Salve ragazzi,
io ho la versione V100R001C432B109 come posso procedere all'installazione degli ultimi firmware disponibili?? Tramite OTA non ricevo nulla ed il sito Honor non ha più lo smartphone a "catalogo".
Grazie
Ancora non è disponibile l'aggiornamento ufficiale in versione europea a KitKat EMUI 3.0, ma potrebbe uscire a breve. La pagina ufficiale del sito Honor (supporto->downloads) comunque include anche eventuali software per il 3C. Non so però se quando uscirà l'aggiornamento ufficiale a KK sarà disponibile lì oppure solo sul sito Huawei.
Per l'aggiornamento invece "non ufficiale" a KK qui trovi le info: https://www.androidiani.com/forum/al...c-modding.html
quindi per ora devo rimanere con questa versione software??
Se vuoi rimani con JB, ma la beta di KK, a mio parere, funziona perfettamente, ed è molto bella
A pag.13 trovi la guida di talian per sbloccare il booloader. A pag 36 trovi la guida di kekkox per il flash di kk. tutto è spiegato in maniera encomiabile e quindi semplice. La discussione è honor 3c modding. Ti consiglio di aggiornare avrai un cell completamente nuovo e nettamente migliore.
Secondo me invece il P8 Lite è un ottimo acquisto per quella fascia di prezzo. Se avete quella cifra da spenderci è da prendere.