CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 133
Discussione:

Huawei p8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E grazie. Intendevo qualcuno che l ha provato

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    E grazie. Intendevo qualcuno che l ha provato
    credo sia un pò presto, troppo pochi P8 in giro, attendo anch'io info.. sebbene il Signal+ non dovrebbe servire solo per i Tav. Mia esperianza personale, quando torno a casa c'è un punto dove cambia BTS e spesso con i precedenti cell per un'attimo non ci si sentiva più o cadeva la linea, con il P8 manco me ne sono accorto, conversazione liscia come l'olio ma.. può essere un caso.

    tornando al comparto fotografico, ho fatto delle comparazioni video fatti negli stessi luoghi (del sabato sera ) con il P7 che già era ottimo. Il miglioramento c'è eccome! in più lo stabilizzatore ottico funziona egregiamente, sebbene filmavo camminando il video è stabile, anche i coloti sono più realistici.
    L'unico "difetto", messa a fuoco e luminosità sono troppo Spot, l'alternativa è impostare "All Focus" o tappare con il ditino, sarebbe più utile una via di mezzo...
    ah. velocissimo nella messa a fuoco e adattamento alla luce.
    >To Be continued.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    I video sono paurosamente stabili e anche i cambi di luce gestiti egregiamente. La messa a fuoco l'ho trovata lenta nell'adattamento agli ambienti a meno di non tappare sullo schermo. Cmq tutto è migliorabile, secondo me, con un aggiornamento di rifinitura

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    concordo, tranne, come accennato, il troppo "Spot" che muovendoti con luci e ombre se la luce finisce al centro della scena, in un nanosecondo il resto viene tutto buio :P

    Circa la messa a fuoco, facendo le prove descritte qualche post addietro (ricordi i bianchi e rosati), ho notato che in rare condizioni particolari l'autofocus sembra impazzire. Ciò IMHO è sempre dovuto allo Spot, penso dovrebbe fare una media, poi si vuole mettere a fuoco un dettaglio che è marginale alla scena si tappa.

    concordo anche sul migliorabile, sebbene siamo già a livelli impensabili qualche anno fa, spero solo lo facciano lentamente ma che sia efficace e "definitivo"
    detesto quei brand che ogni 3 x 2 scodellano un aggiornamento sistemando una cosa rovinandone un'altra
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    non male.. solo non capisco perchè non ha messo il modello del cell..Screenshot_2015-05-24-20-27-04.jpg
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Cambiato il cell.
    Il problema persiste. In ogni caso è attenuato rispetto all' altroma si accentua in condizioni difficili di luminosità. Ergo.. Problema software?

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quale problema?

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    Quale problema?
    Aloni rosa nelle foto in ambienti con luce incandescente

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    hai provato con altri cell?

    a valle delle mie prove in condizioni estreme ci potrebbe stare.
    Il cell sostituito presumo sia identico.

    aggiornamento, ho fatto altre prove in interni e devo dire che le foto sono ottime !!!
    se trovo il tempo e un host, faccio una composizione e le posto.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti anche io possessore di questo cellulare dal 16...saluto in particolare ironbell collega di p7...veniamo al dunque: è fuori dubbio che a 390€ è un telefono eccezionale però lo trovo immaturo quasi non pronto così come era il p7 appena uscito, devo dire che non me lo aspettavo, pensavo che la partenza, visto gli eccezionali progressi fatti con p7, fosse quella; argomento fotocamera le foto sono buone al chiuso per la super sensibilità alla luce trovo che vengano un po' troppo rumorose, mentre per quanto riguarda il problema delle foto notturne con tante luci dirette nell'obiettivo anche a me fa degli aloni, anzi puntini, come se le luci riflettessero nell'obiettivo, cosa assurda secondo me il problema non è software ma è dovuto alle proprie caratteristiche in particolare al fatto che il telefono riesce a catturare scie luminose , il problema degli aloni /puntini scompare facendo foto attivando la modalità notturna, il rumore di riduce moltissimo e gli aloni scompaiono

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy