CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 133
Discussione:

Huawei p8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    sebbene pare rivolto alla versione dual-sim, quì c'è un pò tutto Huawei P8 - Caratteristiche e specifiche

GRAZIE GOOGLE
    si si questo l'avevo visto anch'io.... infatti chiedevo i valori SAR del P8 LITE!!! non del P8 "normale"...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell

Ringraziamenti
    318
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Salve a tutti anche io possessore di questo cellulare dal 16...saluto in particolare ironbell collega di p7...veniamo al dunque: è fuori dubbio che a 390€ è un telefono eccezionale però lo trovo immaturo quasi non pronto così come era il p7 appena uscito, devo dire che non me lo aspettavo, pensavo che la partenza, visto gli eccezionali progressi fatti con p7, fosse quella; argomento fotocamera le foto sono buone al chiuso per la super sensibilità alla luce trovo che vengano un po' troppo rumorose, mentre per quanto riguarda il problema delle foto notturne con tante luci dirette nell'obiettivo anche a me fa degli aloni, anzi puntini, come se le luci riflettessero nell'obiettivo, cosa assurda secondo me il problema non è software ma è dovuto alle proprie caratteristiche in particolare al fatto che il telefono riesce a catturare scie luminose , il problema degli aloni /puntini scompare facendo foto attivando la modalità notturna, il rumore di riduce moltissimo e gli aloni scompaiono

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Bentrovato Lupiin!
    la prima sensazione che ho avuto è quella che descrivi, poi devo ammettere che mi sono ricreduto.
    Circa il "rumore" delle foto, non so se hai letto il mio post dove ho fatto un confronto con Galaxy Tab S 10.5 e il P8

ah...PS, così come il P7 e credo non solo, se si frequentano luoghi dove non c'è l'LTE è meglio disabilitarlo, ne avvantaggia la batteria e la ricezione 3G e 2G, purtroppo o menomale, la baseband da la priorità al 4G.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, volevo chiedere a chi è possessore di p8 se è più bello nella versione bianca o nera? Sono molto indeciso sul colore e accetto consigli prima di procedere all'acquisto, io lo preferisco bianco e champagne ma ho paura che sia un po troppo femminile...

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

No iron non lo ho letto lo cercherò, anche a voi arrivano doppie notifiche? Per quanto riguarda il Colore vengo da un p7 bianco ma questo lo ho preferito nero, lo trovo più bello ed elegante

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    No iron non lo ho letto lo cercherò, anche a voi arrivano doppie notifiche? Per quanto riguarda il Colore vengo da un p7 bianco ma questo lo ho preferito nero, lo trovo più bello ed elegante

azz..che C***
    il primo giorno che l'hanno messo in vendita, dalle mie parti ne ho trovato solo uno Champagne/Bianco, quindi ho preso quello.
    non amo i telefoni bianchi, il posteriore e i lati sono bellissimi con quel dorato, ahimè il bianco davanti non gli rende giustizia :P
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Pure a voi arrivano doppie notifiche? È noiosa sta cosa

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Della pellicola protettiva tastiplus sapete qls? Qualcuno che ha Facebook potrebbe chiedere a huawei Italia dove reperirla? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Aggiornamento: cambiato il terminale xke aveva anche un problema all'nfc.
    Aloni rosa meno marcati ma confermo quello detto da iron: nelle foto in penombra tende a fare un po di alone. Tuttavia il telefono è spettacolare in tutti! Veloce stabile, foto superbe, batteria che mi porta tranquillamente a notte! E vogliamo parlare dell'audio? Secondo solo agli HTC.. E sopratutto prende, almeno il mio con Tim, in tutti i posti dove gli altri perdono il segnale

Ringraziamenti
    318
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cusciolino Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: cambiato il terminale xke aveva anche un problema all'nfc.
    ora che mi ci fai pensare, quando l'ho preso ho provato a travasare dal P7 con NFC, ma non ha fatto nulla ..
    poi ho ripristinato tramite Google. Ora non ho un cell sottomano per provare l'NFC, che difetto ti faceva?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Non funziona nemmeno a me

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio