CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 53 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 522
Discussione:

[LG G3 Dual LTE][D858HK] Discussione Ufficiale LG G3 Dual Sim - Dual LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    S4,P7 Dual, Z7 Max, LG G3 Dual

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, scusate ma sono stato impossibilitato a rispondere.
    Domani vi invio tutte le risposte ai quesiti.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    grazie silver,attendiamo fiduciosi...intanto a me ancora niente,oggi li ho tartassati in chat,ogni volta che li vedevo online,li scrivevo chiedendo info sul mio ordine,non fanno altro che scusarsi per il ritardo,ora mi dicono che il ritardo è causato dai troppi ordini per Natale ,ma dai io ho ordinato un mese prima di Natale...e come al solito mi hanno detto che il mio pacco sarebbe partito in data odierna.alle ore 14 li contatto per l'ennesima volta,e chiedo l'annullamento dell'ordine,come procedere,e guarda caso mi rispondono che il mio pacco lo tiene il corriere...ah si? e il tracking?il mio stato è ancora in imballaggio e presto sarà spedito.il tracking lo avrà entro 3 ore,siamo in magazzino a lavorare e aggiorneremo tutti gli ordini di oggi con i tracking...beh,ovvio che il mio stato è sempre lo stesso e non ho ricevuto nessun tracking nemmeno oggi.sono molto preoccupato
    Ultima modifica di Patybello; 03-12-14 alle 21:05

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Patybello se ti può interessare a me hanno comunicato che rimborseranno l importo

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato lubrax74 per il post:

    Patybello (03-12-14)

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Certo che mi interessa, grazie, ma lo hai chiesto tu? Su che telefono?

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate ancora per l'out, sicuramente sarà l'ultimo, ma è doveroso da parte mia informarvi che finalmente stamattina con grande piacere e molto di sorpresa, ho ricevuto il tracking, spedito con dhl, non mi resta che aspettare e sperare.

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Bene, facci sapere in quanti gg ti arriva e che servizio hai richiesto

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Io non ho hiesto nessuna spedizione particolare, ho solo aggiunto l'assicurazione alla loro spedizione economica express propostami

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    S4,P7 Dual, Z7 Max, LG G3 Dual

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 per aver condiviso, ho aperto un topic apposito per sapere se qualcuno lo possedeva e per avere conferma del menu italiano, ma continuando la mia ricerca, ho scoperto questo topic. Sicuramente procederò con l'acquisto, opto per il 32 gb black. Attendo i tuoi risultati della batteria. La spedizione fedex l'hai scelta tu? A me propone dhl, mi consigli di farla assicurata?
    Ciao Paty,
    FedEx lo hanno scelto loro, e devo dire che è andata di lusso... Io ho optato per l'Express Assicurata... non amo le sorprese...

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    S4,P7 Dual, Z7 Max, LG G3 Dual

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da badtwin1970 Visualizza il messaggio
    Ciao Silver, allora? Novità? impressioni di utilizzo e durata batteria? Il dual sim è uno standby oppure un fullactive ??

    Ciao Bad, ho aggiunto le mie impressioni dopo 3 settimane d'uso.

    E' Dual Standby, non DSFA.

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    96
    Smartphone
    S4,P7 Dual, Z7 Max, LG G3 Dual

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,mi perdoni @SilverK75 ,ma la sua "sparizione" non fa altro che rafforzare i miei dubbi sullo store di eglobalcentral.
    fate attenzione,perchè io sto avendo una esperienza non molto piacevole,ho ordinato e pagato con Paypal (per fortuna) una settimana fa,il prodotto era e lo è tutt'ora disponibile,ma il mio ordine è stato in elaborazione fino a ieri,li ho contattati svariate volte e mi hanno detto ogni giorno che il telefono non era disponibile e che il restock era in data odierna e che domani avrebbero spedito,questa storia tutti i giorni fino ad oggi.ogni giorno mi hanno detto del restock,domani spediamo,ma ancora niente.ieri mattina il mio ordine è passato da "in elaborazione" a "Imballaggio & Delivering presto" dopo averli detto che stavo per chiedere un annullamento e rimborso tramite paypal,subito dopo mi arriva una mail con scritto che il mio ordine è in fase di imballaggio e che oggi avrei avuto il tracking della spedizione...beh,così non è stato,e tramite chat live,per fortuna li ribecco online e chiedo spiegazioni,e mi dicono che domani spediranno...ormai ci credo poco,sono sempre più convinto che è un sito truffa,le mie ricerche mi lasciano molti dubbi,tra recensioni positive e negative,in forum stranieri c'è chi afferma addirittura che questi pagano alcuni utenti per rilasciare recensioni positive su di loro,e recensioni negative sul loro sito non si riesce ad inserirle.spero vivamente che io mi stia sbagliando e mi scuso con chi ha avuto esperienze positive con loro,ma io non posso fare lo stesso.Posso capire che un prodotto non è disponibile,posso capire l'errore che sul sito risulta disponibile,ma che ogni giorno mi dicono che il restock è stato fatto oggi e domani spediamo,beh qua mi sento preso in giro dopo tanti giorni,basta dire che il prodotto non è disponibile e che arriverà in magazzino tra 10 giorni,ed uno si mette l'anima in pace che deve aspettare.io sicuramente,se in questa settimana la situazione non cambia,chiederò il rimborso tramite paypal.State attenti ed andate cauti,aspettate almeno come va a finire la mia esperienza
    Ad onor del vero, i primi 3 giorni non ho ricevuto info, ma tipicamente 3 giorni per preparare la spedizione ci vogliono tutti.
    Prima di comprare sui siti esteri, io comunque mi cerco le recensioni, e, come detto nell'altra risposta, seleziono sempre la modalità di spedizione più cara e veloce, per mio cruccio: evito così di far trovare scuse al reseller e, grazie a dio, lavorando per una multinazionale che si occupa di distribuzione, se proprio sono nel letame... mi faccio fare le ricerche dai colleghi all'estero..

    Tolto questo aspetto assolutamente personale, dopo i primi 3 giorni non avevo un riscontro reale (spediamo domani, spediamo domani, spediamo domani). Alla terza, gli ho detto che se entro 24 ore non partiva, avrei cancellato l'acquisto (sempre PAYPAL, santo PAYPAL), e dopo 24 ore il pacco era out, poi in 12 ore è arrivato il Tracking e tutto è andato apposto.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato SilverK75 per il post:

    Patybello (04-12-14)

Pagina 3 di 53 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy