Buonasera a tutti, scusate ma sono stato impossibilitato a rispondere.
Domani vi invio tutte le risposte ai quesiti.
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti, scusate ma sono stato impossibilitato a rispondere.
Domani vi invio tutte le risposte ai quesiti.
grazie silver,attendiamo fiduciosi...intanto a me ancora niente,oggi li ho tartassati in chat,ogni volta che li vedevo online,li scrivevo chiedendo info sul mio ordine,non fanno altro che scusarsi per il ritardo,ora mi dicono che il ritardo è causato dai troppi ordini per Natale :O ,ma dai io ho ordinato un mese prima di Natale...e come al solito mi hanno detto che il mio pacco sarebbe partito in data odierna.alle ore 14 li contatto per l'ennesima volta,e chiedo l'annullamento dell'ordine,come procedere,e guarda caso mi rispondono che il mio pacco lo tiene il corriere...ah si? e il tracking?il mio stato è ancora in imballaggio e presto sarà spedito.il tracking lo avrà entro 3 ore,siamo in magazzino a lavorare e aggiorneremo tutti gli ordini di oggi con i tracking...beh,ovvio che il mio stato è sempre lo stesso e non ho ricevuto nessun tracking nemmeno oggi.sono molto preoccupato :(
Patybello se ti può interessare a me hanno comunicato che rimborseranno l importo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Certo che mi interessa, grazie, ma lo hai chiesto tu? Su che telefono?
Ragazzi, scusate ancora per l'out, sicuramente sarà l'ultimo, ma è doveroso da parte mia informarvi che finalmente stamattina con grande piacere e molto di sorpresa, ho ricevuto il tracking, spedito con dhl, non mi resta che aspettare e sperare.
Bene, facci sapere in quanti gg ti arriva e che servizio hai richiesto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io non ho hiesto nessuna spedizione particolare, ho solo aggiunto l'assicurazione alla loro spedizione economica express propostami
Ad onor del vero, i primi 3 giorni non ho ricevuto info, ma tipicamente 3 giorni per preparare la spedizione ci vogliono tutti.
Prima di comprare sui siti esteri, io comunque mi cerco le recensioni, e, come detto nell'altra risposta, seleziono sempre la modalità di spedizione più cara e veloce, per mio cruccio: evito così di far trovare scuse al reseller e, grazie a dio, lavorando per una multinazionale che si occupa di distribuzione, se proprio sono nel letame... mi faccio fare le ricerche dai colleghi all'estero.. :)
Tolto questo aspetto assolutamente personale, dopo i primi 3 giorni non avevo un riscontro reale (spediamo domani, spediamo domani, spediamo domani). Alla terza, gli ho detto che se entro 24 ore non partiva, avrei cancellato l'acquisto (sempre PAYPAL, santo PAYPAL), e dopo 24 ore il pacco era out, poi in 12 ore è arrivato il Tracking e tutto è andato apposto.