CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 158
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G LTE - Discussione su microSD.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,ma quindi avendo letto riguardo ai problemi non solo dell'sd, voi consigliate il moto g 16 che ho trovato a 10 euro in più rispetto all'lte? dà meno problemi in generale o è lo stesso?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antohank91 Visualizza il messaggio
    Salve,ma quindi avendo letto riguardo ai problemi non solo dell'sd, voi consigliate il moto g 16 che ho trovato a 10 euro in più rispetto all'lte? dà meno problemi in generale o è lo stesso?
    Guarda, a oggi l'unico problema certificato è SOLO sulla micro-sd che funziona bene ma solo con schede classe 6 e 4. E' in risoluzione il problema a quanto afferma Motorola percui sinceramente valuta TU cosa è meglio per i tuoi futuri interessi.

    Cmq ragazzi mo non è per buttare acqua sul fuoco ma la classe 10(10 MB/s) è visibile un pochino nei salvataggi delle foto a grande risoluzione. Io ho una classe 4(4 MB/s) sulla mia fotocamenra a 16Mpixel e non è che non salva le foto anzi. Stiamo parlando di velocità con una scheda SD da 6MB/s rispetto alla 10MB/s si avverte SOLO se copiate file più grandi di 20MB dove con la classe 6 aspettate poco meno di 2 secondi in più...(Su 650 MB la classe 10 impiega 65 secondi e la classe 6 ne impiega 108 cioè 43 secondi in più per copiare un film intero da vedere sul cellulare e, durante la visualizzazione, la banda massima della classe 6 non si tocca neppure) mi pare un pò poco per lamentarsi sempre ammesso ma da verificare che il controller del Moto G supporti la copia a 10MB/s... Percui forse è il caso di ridimensionare il problema e trattarlo come un bug rispetto a un catastofico errore di Motorola... Non supporta per il momento la classe 10? Amen non le uso e risparmio tra l'altro!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Peca per il post:

    antohank91 (23-07-14)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Guarda, a oggi l'unico problema certificato è SOLO sulla micro-sd che funziona bene ma solo con schede classe 6 e 4. E' in risoluzione il problema a quanto afferma Motorola percui sinceramente valuta TU cosa è meglio per i tuoi futuri interessi.

    Cmq ragazzi mo non è per buttare acqua sul fuoco ma la classe 10(10 MB/s) è visibile un pochino nei salvataggi delle foto a grande risoluzione. Io ho una classe 4(4 MB/s) sulla mia fotocamenra a 16Mpixel e non è che non salva le foto anzi. Stiamo parlando di velocità con una scheda SD da 6MB/s rispetto alla 10MB/s si avverte SOLO se copiate file più grandi di 20MB dove con la classe 6 aspettate poco meno di 2 secondi in più...(Su 650 MB la classe 10 impiega 65 secondi e la classe 6 ne impiega 108 cioè 43 secondi in più per copiare un film intero da vedere sul cellulare e, durante la visualizzazione, la banda massima della classe 6 non si tocca neppure) mi pare un pò poco per lamentarsi sempre ammesso ma da verificare che il controller del Moto G supporti la copia a 10MB/s... Percui forse è il caso di ridimensionare il problema e trattarlo come un bug rispetto a un catastofico errore di Motorola... Non supporta per il momento la classe 10? Amen non le uso e risparmio tra l'altro!!!

    come è bello ogni tanto leggere un commento sensato

    ribadisco che io ho avuto dei problemi anche con la scheda classe 4, tipo che non mi partivano un paio di applicazioni, tra l'altro stupide, le fondamentali andavano benissimo, ieri sera mi arriva l'aggiornamento, ADESSO TUTTO OK TELEFONO CHE RICOMPREREI A OCCHI CHIUSI, le app che non andavano (due o tre) adesso vanno, provato anche wifi oggi pomeriggio funziona perfettamente, non ho dovuto fare nessun ripristino dati di fabbrica dopo l'aggiornamento, il telefono va in tutte le sue funzioni, internet, chiamate, router funzione hotspot, notifiche (email, social, sms), cioè per chi lo sta restituendo senza nemmeno aspettare l'aggiornamento, ma non potevate almeno aspettare di ricevere l'aggiornamento?, tra l'altro iniziato da giorni?.
    Per chi ha problemi anche dopo l'aggiornamento, armatevi di pazienza e fate un ripristino dati, che spesso risolve il tutto xd, e se pure dopo non va chiamate amazon e fatevelo rimandare, poi boh sarò sculato io magari xd.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Dilodan per il post:

    Luspa17 (23-07-14)

  7. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Guarda, a oggi l'unico problema certificato è SOLO sulla micro-sd che funziona bene ma solo con schede classe 6 e 4. E' in risoluzione il problema a quanto afferma Motorola percui sinceramente valuta TU cosa è meglio per i tuoi futuri interessi.

    Cmq ragazzi mo non è per buttare acqua sul fuoco ma la classe 10(10 MB/s) è visibile un pochino nei salvataggi delle foto a grande risoluzione. Io ho una classe 4(4 MB/s) sulla mia fotocamenra a 16Mpixel e non è che non salva le foto anzi. Stiamo parlando di velocità con una scheda SD da 6MB/s rispetto alla 10MB/s si avverte SOLO se copiate file più grandi di 20MB dove con la classe 6 aspettate poco meno di 2 secondi in più...(Su 650 MB la classe 10 impiega 65 secondi e la classe 6 ne impiega 108 cioè 43 secondi in più per copiare un film intero da vedere sul cellulare e, durante la visualizzazione, la banda massima della classe 6 non si tocca neppure) mi pare un pò poco per lamentarsi sempre ammesso ma da verificare che il controller del Moto G supporti la copia a 10MB/s... Percui forse è il caso di ridimensionare il problema e trattarlo come un bug rispetto a un catastofico errore di Motorola... Non supporta per il momento la classe 10? Amen non le uso e risparmio tra l'altro!!!
    Quotone!! Un po di pazienza...

  8. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei un altra informazione:da qualche parte ho letto riguardo al moto g lte che la micro sd classe 4 portava a lagg o sbalzi durante l'ascolto di un brano musicale presente sull'sd, e visto che io quella memoria vorrei utilizzarla soprattutto per quello,mi chiedevo se è un esagerazione o è una cosa probabile.Grz

  9. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    Quotone!! Un po di pazienza...
    Scusatemi, magari non sono riuscito a spiegarmi. Dovendo comprare una sd volevo solo avere la tranquillità di non doverne prendere chissà quante delle diverse classi. Se mi dite che con la 4 o la 6 va bene il problema è più che risolto

  10. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luspa17 Visualizza il messaggio
    Scusatemi, magari non sono riuscito a spiegarmi. Dovendo comprare una sd volevo solo avere la tranquillità di non doverne prendere chissà quante delle diverse classi. Se mi dite che con la 4 o la 6 va bene il problema è più che risolto
    Dovrebbe andare bene, ma in ogni caso a breve fixeranno il problema. Io ho una UHS-I classe 10 in attesa di essere usata

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho provato la SD classe 10, con la 4.4.4 funziona...ma l' ho subito tolta, dato che ormai è assegnata al mio S4...😁😁, continuo a leggere, qui sul Forum, che questo terminale ha problemi...Ma quali problemi?? Aveva un bug che è stato risolto, andate a farvi un giro nella sezione dedicata All' S4 e vedrete quanti bug sono stati piano piano sistemati...

  12. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Facciamo così... Chiunque testa una scheda Classe 6 o 10 e non funziona... scrivesse Marca e modello. Così chi ce l'ha uguale ha modo di verificare e se proprio non dovesse funzionare, si potrebbe evitare l'acquisto. Che ne dite?

  13. #40
    Androidiano L'avatar di egon_schiele


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Facciamo così... Chiunque testa una scheda Classe 6 o 10 e non funziona... scrivesse Marca e modello. Così chi ce l'ha uguale ha modo di verificare e se proprio non dovesse funzionare, si potrebbe evitare l'acquisto. Che ne dite?
    La mia è una Toshiba 32 GB classe 10 (non funzionante con 4.4.4)
    “every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky

    スノーフレーク えす。

  14. Il seguente Utente ha ringraziato egon_schiele per il post:

    ryuzakieru (24-07-14)

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy