CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 158
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G LTE - Discussione su microSD.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egon_schiele Visualizza il messaggio
    se questo fosse vero la scheda non avrebbe mai funzionato né sul sony, né sul samsung corby, entrambi android
    Ti ripeto... è forse solo un caso ma anche l'utente del post dice di aver provato la Ultra 30MB/s con un altro terminale Motorola e non funzionava... ha messo una classe 10 standard e ha funzionato. Stasera che ho i terminali a disposizione faccio la prova con la mia classe 4 e con la classe 10 e classe 10 ultra e ti faccio sapere... Anche perchè pure a me interessa scoprire quale tipo di micro sd non funziona.

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di egon_schiele


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Ti ripeto... è forse solo un caso ma anche l'utente del post dice di aver provato la Ultra 30MB/s con un altro terminale Motorola e non funzionava... ha messo una classe 10 standard e ha funzionato. Stasera che ho i terminali a disposizione faccio la prova con la mia classe 4 e con la classe 10 e classe 10 ultra e ti faccio sapere... Anche perchè pure a me interessa scoprire quale tipo di micro sd non funziona.
    ok facci sapere
    “every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky

    スノーフレーク えす。

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Probabilmente i neri sono andati a ruba...
    Cmq più lo uso e meno mi piace la scocca! E' molto plastica e poca sostanza. Soprattutto assomiglia al Thl W100 che comprai da un vendor cinese 1 anno fa a 60 euro in meno. Stessa plastica(dopotutto sotto la scocca del coperchio c'è scritto cubitale MADE IN CHINA). Vabbe comunque la rom stock fa il suo lavoro senza infamia e senza lode. Scocciano tutti i programmini di Google inutili e il fatto che non si possano disinstallare.

    Ho inserito 2 SD card da 16GB classe 4 e classe 10 provenienti dal mio cellulare e dalla fotocamera e funzionano perfettamente. Per la cronaca ecco i modelli:
    - Classe 10: SanDisk Mobile Ultra Micro SDHC 16 GB con SD Adapter Classe 10: Amazon.it: Elettronica
    - Classe 4: Sandisk SDSDQM-016G-B35 Micro SDHC Class 4 16384 MB: Amazon.it: Elettronica

    Ancora non ho avuto modo di provare la SIM xche non ho micro sim da inserire. Sono in attesa oggi di avere l'attivazione da parte dell'operatore.

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma ci sono news sulla compatibilità delle schede sd: quali sono quelle di cui avete verificato il funzionamento? ci sono delle indicazioni per 'acquisto?

  6. #55
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Ciao. Vorrei inserirmi in questa paradossale problematica portando la mia esperienza di utilizzatore di terminali Motorola dal lontano '94. Io ho una microSD classe 10 Samsung che per anni ha lavorato su un Razr XT910 (uscito nel 2011). La stessa l'ho provata su un vecchio Atrix (sempre uscito nel 2011) e funziona. Ora mi spiegate come può non funzionare sul Moto G LTE che è nuovo??????

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Vorrei inserirmi in questa paradossale problematica portando la mia esperienza di utilizzatore di terminali Motorola dal lontano '94. Io ho una microSD classe 10 Samsung che per anni ha lavorato su un Razr XT910 (uscito nel 2011). La stessa l'ho provata su un vecchio Atrix (sempre uscito nel 2011) e funziona. Ora mi spiegate come può non funzionare sul Moto G LTE che è nuovo??????
    aggiornando android alla 4.4.4 il problema si risolve

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dilodan Visualizza il messaggio
    aggiornando android alla 4.4.4 il problema si risolve
    Quote Originariamente inviato da ryuzakieru Visualizza il messaggio
    Ricevuta notifica aggiornamento. Vi farò come va con la micro sd
    Update, aggiornamento fatto e legge la microsd fino ad ora!!!
    che sd hai montato?
    Ultima modifica di NiloGlock; 29-07-14 alle 21:10 - Motivo: Post uniti

  9. #58
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luspa17 Visualizza il messaggio
    c'è qualcuno che avendo installato la 4.4.4 ha verificato la risoluzione del problema?
    Nel changelog del firmware è proprio specificato che con l'aggiornamento al 4.4.3/.4 viene risolto il problema evidenziato da solocchi


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    Luspa17 (27-07-14)

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guardate cosa ho trovato sul forum ufficiale:

    Hallo thanks,

    Now is my SD card working.

    It seems to me that there is some issue with internal formatting software as well.

    With 4.4.3 was my brand new SDHC Sandisk 32GB Class 10 USH-1 not working.

    I upgraded to 4.4.4, put there empty SD card previously formated in PC and formatted it in phone. But card wasn’t working.

    I tried to format it again in PC but PC was not able to mount it. I tried 2 another PC’s but it seems that card was damaged. I was very frustrated as it look like Moto G had damaged my new card.

    But fortunately I’ve got old Nokia Phone, and as last attempt I’ve got idea to read it in this old Nokia.

    And old good Nokia was able to mount the card and I was able to format it again.

    Then I put it in PC and copied some stuff on it as you recommended and it was working!! Thanks for advice.

    And lesson learnt – do not format your SD card in Moto G and do not insert empty card either.
    In pratica non bisogna formattare la micro-sd direttamente dal Moto G ma farla formattare dal PC o un'altro cellulare e poi, inserirla nel Moto G
    con dentro qualcosa che il cellulare possa leggere ad es. file MP3. Qualcuno vuol provare a vedere se questa procedura funziona davvero?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ipergigio per il post:

    8Ross8 (27-07-14)

  13. #60
    Androidiano L'avatar di egon_schiele


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ...io intanto ho fatto il ripristino. la scheda SD continua a non andare.




    Quote Originariamente inviato da Ipergigio Visualizza il messaggio
    Guardate cosa ho trovato sul forum ufficiale:



    In pratica non bisogna formattare la micro-sd direttamente dal Moto G ma farla formattare dal PC o un'altro cellulare e poi, inserirla nel Moto G
    con dentro qualcosa che il cellulare possa leggere ad es. file MP3. Qualcuno vuol provare a vedere se questa procedura funziona davvero?
    Ho provato, non funziona
    Ultima modifica di NiloGlock; 29-07-14 alle 21:10 - Motivo: Post uniti
    “every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky

    スノーフレーク えす。

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy