CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 51 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 506
Discussione:

I 9300 mtk6577

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao framil4no.
    Grazie della solerte risposta.
    Per la batteria, allego l'immagine.... mentre per lo smartphone , ti invierò una foto con le caratteristiche, giusto per essere sicuri ti ordinare il pezzo giustoIMG_0846.jpg
    grazie
    Max

  2.  
  3. #272
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    196
    Smartphone
    P 8000

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti,avrei bisogno gentilmente un flash completo di boot e recovery originale per alps -e1901_v77- ovvero clone s3 wisdom special con kernel dicembre 2012... grazie anticipatamente.

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Maxderry;3245858]Ciao framil4no.
    Grazie della solerte risposta.
    Per la batteria, allego l'immagine.... mentre per lo smartphone , ti invierò una foto con le caratteristiche, giusto per essere sicuri ti ordinare il pezzo giustoIMG_0846.jpg
    grazie
    Max[/QUO


    Ciao Max. Ciao ragazzi.

    Grazie per la foto, ti pregerei di postarne una in cui si vedono i contatti in rame che comunque credo siano in alto a sinistra, tenendo come riferimento la foto che attualmente vedo.
    Se così fosse la batteria ti costerà circa 8 eurini e se sei a milano tutto diventa più semplice (no costidi spedizione)

    Ciao a tutti e a presto

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io seguo la procedura perfettamente fino a
    "Nel giro di qualche secondo il download fara il suo lavoro e vi restituira (finalmente) il point verde, che vuol dire che siete riusciti a flashiare la recovery custom di bruno."

    però al riavvio non vedo alcuna operazione di aggiornamento con i permessi di root.
    Non so se c'entra ma perde la data e l'ora (che poi faccio riprendere in automatico)
    Non riesco a riavviare in recovery con Vol+ e Power.
    L'unica cosa che sembra avere effetto è Vol - con Power ma mi appare un menu tipo "recovery" ma in cinese strettissimo :-) quindi non oso scegliere alcun menu.
    Suggerimenti?
    Grazie.

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve spero mi aiutiate, girando sul web ho trovato finalmente dlle rom per il mio bluebo l100 una di ics con migliorie e una jb logicamente vorrei mettere jb però la rom trovata si installa con sp flash tool e nei file da flash ci sono anche Preloadr e dsp bl ora ho letto sul forum di non cabire questi file ma vi chiedo posso semplicemente deflaggare quei due file? cosa mi consigliate? chiunque può aiutarmi

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    b92m, zopo zp 990+, thl w8s,

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirillino Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io seguo la procedura perfettamente fino a
    "Nel giro di qualche secondo il download fara il suo lavoro e vi restituira (finalmente) il point verde, che vuol dire che siete riusciti a flashiare la recovery custom di bruno."

    però al riavvio non vedo alcuna operazione di aggiornamento con i permessi di root.
    Non so se c'entra ma perde la data e l'ora (che poi faccio riprendere in automatico)
    Non riesco a riavviare in recovery con Vol+ e Power.
    L'unica cosa che sembra avere effetto è Vol - con Power ma mi appare un menu tipo "recovery" ma in cinese strettissimo :-) quindi non oso scegliere alcun menu.
    Suggerimenti?
    Grazie.
    E' esattamente quello che succede a me , qualcuno ci aiuti................perfavore

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    196
    Smartphone
    P 8000

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a fare il ponticello per flashtool e adesso il PC mi riconosce il tel. Purtroppo nn si accende ancora xkè mi manca una rom giusta, se qualcuno fosse cosi gentile da passarmi un backup completo mi farebbe un gran favore... Ciao a tutti


    Inviato dal mio GT-I9000 con jb4.2.1 cyano da androidianiapp

  9. #278
    Androidiano L'avatar di aramispoint


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Se al riavvio non si nota alcun aggiornamento vuol dire che la recovery non è adatta al vostro telefono.


    Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_fg usando Androidiani App

  10. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    b92m, zopo zp 990+, thl w8s,

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aramispoint Visualizza il messaggio
    Se al riavvio non si nota alcun aggiornamento vuol dire che la recovery non è adatta al vostro telefono.


    Inviato dal mio e1901_v77_gq2002_fg usando Androidiani App
    Ciao, scusa dal momento che hai il mio stesso telefono , tu lo hai fatto il root? in casa affermativo posso chiederti come hai fatto, grazie

  11. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, chi mi può aiutare? ho questo s9300
    model e1901_v77_jbl1
    brands alps
    android 4.1.1
    versione e1901_v77_jbl120130114
    kernel 3.4.0 root@abc-desktop))#1 SMP PREEMPT Tue Jan 15 14:06:26 CST 2013
    dopo aver flashato la recovery di bruno e purtroppo non aver fatto backup della mia, il tel nonmi entra piu in recovery mod.
    la mia originale era una versione "3e" ed ho notato che flashando le altre, la lunchezza della recovery non va a coprire i 600000 che dovrebbero combaciare con l'altro bloccol. non so se mi sono spiegato ma dati rilevati da flashtools. che se nn ho capito male ogni blocco inicizia alla fine del precedente senza lasciare buchi.

Pagina 28 di 51 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy