CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 51 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 506
Discussione:

I 9300 mtk6577

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di shopngoit

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framil4no Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi chiamo Francesco ma per gli amici "fra".
    Vi seguo da tanto tempo anche solo da alcuni giorni ho deciso di iscrivermi al forum, e devo dire che siee veramente forti come si addice ai veri smanettoni hehe.
    Ho letto ke alcuni di voi hanno problemi con il touch sreen di diversi telefoni cinesi.
    Sono, ormai da 5 anni importatore diretto di cinafonini, ogni tipo ogni marca, nn ho mai fornito i ricambi perke il prezzo irisorio di questi apparati spesso nn giustificava tale mercato.
    Tuttavia ora con l'avvento degli smartphone di generazione dual core con screen capacitivo, vale la pena provare a sistemarli.
    Per quest motivo mi metto a vostra disposizione per provare ad esservi di aiuto.
    Spero vivamente di NON aver violato alcuna regolamentazione interna al forum, se così fosse vi prego di scusarmi fin da subito e di segnalarmela.

P.S. non sono un grande smanettone ma ho testato così tanti prodotti marche e modelli che potrei scrivere un libro.
    Nonostante ciò ho delle difficoltà incredibili con un nuovo modello di i9300 di cui posto foto, non riesco ad ottenere i permessi di root.
    fino ad ora ho provato con unloockroot, super one click, odin, root with restore ecc.
    Il telefono viene riconosciuto dal PC senza problemi anke se ho un win8 ma non porta a termine nessuna oprazione con i software di cui vi ho parlato.
    Mi sa ke dovrò impazzire un po di più hehehe.
    Un saluto a tutti.
    Allegato 44312Allegato 44313Allegato 44314
    A parte che non si capisce nulla dalle immagini (piu piccole no?).
    Se questo e' il modello Winsdon Special con android 4.1.1 si puo' effettuare il root, nei modelli a 512mb risulta facile, nei modelli da 1gb di ram capita che alle volte la ram viene dimezzata (non su tutti i modelli, e' abbastanza casuale a dire il vero)
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

2.  
    Androidiano

Smartphone
    P 8000

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Visto ke è cosi facile posta la provedura ke qui stiamo impzzendo,grazie

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

avevo postato la rom e root nella pagina dedicata all'alps (non ricordo il link sorry).
    Per motivi di regolamento non posso parlare, comunque sia solo dopo meta febbraio posso far avere la procedura perche' io non sono in grado ma gente che conosco si.

Androidiano L'avatar di snopdog

Smartphone
    Samsung Galaxy S5,Galaxy note2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    avevo postato la rom e root nella pagina dedicata all'alps (non ricordo il link sorry).
    Per motivi di regolamento non posso parlare, comunque sia solo dopo meta febbraio posso far avere la procedura perche' io non sono in grado ma gente che conosco si.
    link della pagina?
    Device: Samsung Galaxy S5
    Rom: Stock Rom 4.4.2 KitKat
    Kernel: 3.4.0-2089850 dpi@SWDD5603 #1 Fri Jul 25 19:09:23 KST 2014
    EX Device: Samsung Galaxy Note 2
    Rom: Stock Rom
    Kernel:3.0.312138564 se.infra@SEP-109 #1 Wed Nov 20 19:16:05 KST 2013

Smartphone
    MEIZU X4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snopdog Visualizza il messaggio
    link della pagina?
    e' qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mt...e1901_v77.html
    ma hanno disabilitato la ricerca quindi non saprei ritrovarlo sorry

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da framil4no Visualizza il messaggio
    Ciao Tonissimo.
    per il vetro ho gia chiesto al mio fornitore giallino. nei prossimi giorni mi faranno avere modalità tempistiche disponibilità e prezzi. ( ke sicuramente saranno accessibilissimi)
    ad ogni modo ho chiesto anke di avere la migliore procedura possibile per il root di questo nuovo kernel. Spero mi facciano sapere quanto prima. anke io sto diventando matto, le sto provando tutte. ....... P.S. ricordatevi ke ora nel sud est asiatico sono in vacanza per il loro capodanno. Per avere delle risposte occorrerà attendere fino a dopo la prima decade di Febb.
    Cmnq lanciando droid root & tool 228, quello ke rileva è questo:
    Allegato 44414
    Ciao framil4no e ciao a tutti.
    Mi chiamo Massimo e mi sono registrato da poco.
    Ho acquistato da un paio di mesi un clone S3 android i9300 mtk6577 uguale al tuo, per mia figlia di cui è molto soddisfatta. Ho eseguito il programma per i permessi di root senza problemi ed lo smartphone funziona benissimo, a parte il consumo eccessivo della batteria quando si usa tanto il wi-fi.
    Purtroppo mia figlia l'ha fatto cadere ed ha il vetro crepato, ma comunque il touch funziona.
    Appenna sai qualcosa del vetro di ricambio mi fai sapere.
    Ho anche la necessità di reperire un'altra batteria,in quanto la seconda che era nella confezione è guasta.
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    P 8000

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Ciao framil4no mi sa ke ho brillato il cel help me. Come posso fare???

Inviato dal mio GT-I9000 con jb4.2.1 cyano da androidianiapp

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxderry Visualizza il messaggio
    Ciao framil4no e ciao a tutti.
    Mi chiamo Massimo e mi sono registrato da poco.
    Ho acquistato da un paio di mesi un clone S3 android i9300 mtk6577 uguale al tuo, per mia figlia di cui è molto soddisfatta. Ho eseguito il programma per i permessi di root senza problemi ed lo smartphone funziona benissimo, a parte il consumo eccessivo della batteria quando si usa tanto il wi-fi.
    Purtroppo mia figlia l'ha fatto cadere ed ha il vetro crepato, ma comunque il touch funziona.
    Appenna sai qualcosa del vetro di ricambio mi fai sapere.
    Ho anche la necessità di reperire un'altra batteria,in quanto la seconda che era nella confezione è guasta.
    Grazie
    Ciao Maxderry.
    Per quanto riguarda il vetro ho inviato la richiesta qualke giorno fa, ma come sapete ora la stragrande maggioranza delle aziende è chiusa per il capodanno cinese, quindi dovremo ancora attendere qualke giorno. Ah dimenticavo, per l'ordine dei vetri, vorrei ke tutti fossero sicuri che le dimensioni e il modello di cui stiamo parlando siano confermati ed uguali, altrimenti rischiamo di ordinare dei ricambi ke nn sono specifici per i vari telefoni.
    Per la batteria invece, potrei esserti d'aiuto anke subito ma ho bisogno di avere quantomeno una foto per confrontarla con quelle ke ho già.

Tonissimo mi dispiace sapere ke hai brasato il cell, dicci come è successo, in questo modo aiuti molti a non fare lo stesso errore e nello stesso tempo aiuti gli altri a darti info per sistemarlo.
    Alcuni post fà, ho letto ke si puo riesumare anke se brillato, ammeno ke tu non lo abbia bruciato in tutti i sensi hehe.
    Per ora vi saluto.
    Ultima modifica di framil4no; 06-02-13 alle 11:03

Androidiano

Smartphone
    P 8000

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

buongiorno a tutti,ho brikkato il tel con flash tool,spiego la procedura ke ho fatto:
    aperto flashtool
    inserito scatter precedentemente scaricato(con recovery e tutto il resto ke c'era nel file skaricato)
    in flash tool sono state automaticamente flaggate tutte le voci(di solito viene flaggata solo recovery)
    partito download,collegato tel,atteso un minuto e mezzo circa e....
    FINITO,cerchio verde.
    scollegato tel,disinserito batteria,rimessa e tentativo di accensione ma NIENTEEEE

Pagina 27 di 51 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio