CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 338
Discussione:

Hero H 2000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    30
    Smartphone
    81913186449

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a rootere il telefonino con mtkdroidtools.exe che è un programmino trovato su di un sito russo, dopo ho installato la Rom postata nella guida sm-h2000+v3, il telefonino va bene ma ho riscontrato problemi sul motore di riconoscimento vocale di google, infatti quando avvio copilot mi dice che il motore vocale si è arrestato in modo anomalo, inoltre tutte le volte che lo accendo mi da un errore la sveglia, ci sono possibilità di ovviare a questi due problemi???
    Per la sveglia vorrei toglierla, tanto ne ho scaricata un'altra dal play store che funziona, ma non so come fare, per il copilot non so se è un problema del copilot o del vocal engine di google. Inoltre vorrei togliere il finto SIRI che è in cinese ed ventualmente installare qualcosa di diverso. Qualcuno può dirmi se si può fare e come???
    Le altre rom che ho trovato basate su android invece che su finto IOS6 non riesco ad installarle, e neanche il backup che ha postato stefan nel sito tedesco, mi torna sempre un errore md5 mismatch con il backup di stefan o impossibile installare con le altre rom, la struttura della sm_2000+v3 è fatta da tre cartelle + il boot.img invece le altre che ho scaricato hanno molti file + una cartella db, qualcuno sa indicarmi come fare o dove trovare una rom android non finto ios6 dove funziona tutto??
    Grazie
    Ultima modifica di magazine; 05-01-13 alle 12:51

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io sono riuscito a farlo riconoscere com MTK Tools, mi ha fatto il backup della rom ma quando passa al root mi dice che la cartella system non è abilitata nella scrittura dei files e finisce li, ora provo con Root & restore by binary consigliato qui.

    Alcuni problemi tipo del Gps si risolvono installando GPS Fix, cosi avev risolto nel mio mentre un bel wipe in generale so che a volte sistema.

    Root tentato con binary non riuscito.
    Ultima modifica di smanet78; 05-01-13 alle 12:54

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magazine Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a rootere il telefonino con mtkdroidtools.exe che è un programmino trovato su di un sito russo, dopo ho installato la Rom postata nella guida sm-h2000+v3, il telefonino va bene ma ho riscontrato problemi sul motore di riconoscimento vocale di google, infatti quando avvio copilot mi dice che il motore vocale si è arrestato in modo anomalo, inoltre tutte le volte che lo accendo mi da un errore la sveglia, ci sono possibilità di ovviare a questi due problemi???
    Per la sveglia vorrei toglierla, tanto ne ho scaricata un'altra dal play store che funziona, ma non so come fare, per il copilot non so se è un problema del copilot o del vocal engine di google. Inoltre vorrei togliere il finto SIRI che è in cinese ed ventualmente installare qualcosa di diverso. Qualcuno può dirmi se si può fare e come???
    Le altre rom che ho trovato basate su android invece che su finto IOS6 non riesco ad installarle, e neanche il backup che ha postato stefan nel sito tedesco, mi torna sempre un errore md5 mismatch con il backup di stefan o impossibile installare con le altre rom, la struttura della sm_2000+v3 è fatta da tre cartelle + il boot.img invece le altre che ho scaricato hanno molti file + una cartella db, qualcuno sa indicarmi come fare o dove trovare una rom android non finto ios6 dove funziona tutto??
    Grazie
    Crisrs ha messo un file rar qualche commento indietro con una ROM android se nn sbaglio

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho il mio backup se uno vuol provare, io lo impostata stile ios e non se poi si verifichera, ma si toglie tutto senza problemi perchè sono applicazioni rimovibili.

    Io vorrei fare il root della mia ma per ora il metodo b4nary, MTK Tools non mi è andata a buon fine.

    Adesso ho visto questa ma non ho capito bene come usarlo: Root_Superuser_3.1.3_Busybox_1.20.2-Update1-signed.zip

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fermo restando che ognuno e' libero di smanettare e modificare il telefono e libero di crearsi problemi quando non ce ne sono ma c'e'qualcuno che posta anche qualche utility senza rootare come dite voi il telefono? Esempio flash scarso qualcuno dice la sua o si puo' fare qualcosa?..


    Inviato dal mio H2000+ usando Androidiani App

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buon giorno e buona befana a tutti, volevo chiedervi una cosa, io ho due Hero h 2000+, uno con una rom Android del venditore uno con una rom stile iphone che però mi da problemi e' possibile copiare quella del telefono Android permetterà sull altro? Se si come? Grazie a tutti


    Inviato dal mio g04ref usando Androidiani App

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No tutt'altro... si sente bene e funziona bene pure in vivavoce


    Quote Originariamente inviato da abburottu Visualizza il messaggio
    Sul youtube ho beccato questa recensione che sconsiglia l'H2000+ in maniera decisa.
    Ciò che spaventa di più è il fatto che dicano che la qualità audio delle telefonate è tutt'altro che buona.
    Vi risulta? Qualcuno può ribattere in merito?


  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Confermo audio chiamate e riceziona tutto ok, anche il 3G a me prende meglio del mio ex. Optimus Black.

    Parlano dei lags, è minimo, consiglio per ridurli di installarci seeder, gli da una buona mano.
    La batteria dura come la stragrande maggioranza dei cellulari, samsung ha dovuto commercializzare una batteria piu grossa e cambiare il guscio.
    Ultima modifica di smanet78; 08-01-13 alle 08:31

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi voloevo chiedervi un info,

    Ieri ho preso l' H2000+ con interfaccia iphone 5 ottimo telefono sia in chiamata sia in foto ecc.... ho riscontrato un problema abbastanza serio, la mancanza del play store, cè soltanto uno store completamente in cinese (xcio inutile) e quando vado ad installare il nostro play store non parte (lo stesso x le app tipo google+ google maps ecc)

    Qualchuno sà dirmi qualcosa a riguardo sarebbe abbastanza inutile uno smartphone senza play store dovrei rimandarglielo indietro spero che qualchuno mi dia una mano grazie cmq in anticipo!

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io pastrocchiando lo avevo perso, ho installato Ndoo Makket e scaricato da li, ora funziona.

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy