CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 338
Discussione:

Hero H 2000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di MasterPK

Smartphone
    Huawei P8 Lite / iPhone 4S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

@linxs: Eh? Mettere iOS in questo terminale? E come far accoppiare una formica con un cavallo xD.. non si può installare iOS su H2000+, e nemmeno su altri telefoni MediaTek, o Android in generale. Ti rimando QUI, alla mia guida su come installare le Rom sui telefoni H2000+ e H3000+.. Per adesso quelle di H2000+ sono in Upload. Ti consiglio di aspettare tra domani o dopodomani.
    Ciao.
    I'm MasterPK - Modder and Developer for Apple and Android !! ;D

Posseggo:
    .Huawei Ascend P8 Lite [ALE-L21] - Android 6.0 - Version B565 / TWRP 3.0 / Root / Giroscope
    .iPhone 4S 16GB White - iOS 9.0.2
    .iPhone 3GS 32GB White - iOS 6.1.6 [Jailbroken]
    -Mediacom PhonePad Duo G500 - CWM / Root

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per ios 6 ovviamente intendevo una Rom identica all'ios,non l'ios vero e proprio........vado a vedere la tua guida.....
    Quella postata qui all'inizio di queste pagine purtroppo ha file che non esistono più

Androidiano L'avatar di biobio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Che firmware hai sul tuo h2000+? La prima cosa da capire è quella....

Le ROM postate in prima pagina danno problemi con la camera posteriore sui h2000+ acquistati dalla cina dopo il dicembre 2012

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao allora ora copio e incollo tutto perche come dicevo sopra io non so qual'e' la mia rom.......
    maui11.amd w12.22 sp v7,2012/08/20 16:49
    versione kernel 3.0.13
    Basta cosi o serve altro??

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

allora, ecco cosa ho io sul mio come dati completi:

Build number : 121225.ICS.V13.FWVGA.CN.COM.4P4.MT6628
    Build date UTC : 20121023-112636
    Android v : 4.0.4
    Baseband v: MAUI.11AMD.W12.22.SP.V7, 2012/08/20 16:49
    Kernel v : 3.0.13 (test@test-virtual-machine) (gcc version 4.4.3 (GCC) ) #1 SMP Thu Dec 20 20:41:06 CST 2012

il dato principale è la build number MT6628 che nel mio caso in versione completa è 121225.ICS.V13.FWVGA.CN.COM.4P4.MT6628 dove 121225 è la data di rilascio ( 25 dicembre 2012 )
    per capire quale ROM devi installare si deve guardare appunto questo dato.

controlla e posta i risultati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

BioBio allora è inutile che posto i miei di dati,perchè sono la copia esatta dei tuoi

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Bene, allora ti confermo che al momento non sono ancora riuscito a far girare una ROM stile Apple con camera posteriore funzionante.

In stile ICS invece il telefono va bene , è fluido e veloce, consiglio assolutamente la ROM rilasciata da danmue ( vedi post precedenti per il link ) per il nostro firmware

Masterpk sta pubblicando ROM stlle Apple e ICS sia per h3000 sia per h2000
    Proverò a montare quella per il 2000 ma quasi sicuramente bisognerà lavorarci su e vedere se con successivo flash del boot.IMG combinato a flash di liberacustoms.so si riesce a farla girare....

AGGIORNAMENTO: ho montato la ROM stile apple di MasterPK , camera non funzionante. Ho provato ad aggiornare i drive liberacustoms.so flasgandoli con 5 patch diverse, niente.....
    Ultima modifica di biobio; 15-03-13 alle 14:02

Androidiano L'avatar di alex660

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biobio Visualizza il messaggio
    allora, ecco cosa ho io sul mio come dati completi:

Build number : 121225.ICS.V13.FWVGA.CN.COM.4P4.MT6628
    Build date UTC : 20121023-112636
    Android v : 4.0.4
    Baseband v: MAUI.11AMD.W12.22.SP.V7, 2012/08/20 16:49
    Kernel v : 3.0.13 (test@test-virtual-machine) (gcc version 4.4.3 (GCC) ) #1 SMP Thu Dec 20 20:41:06 CST 2012

il dato principale è la build number MT6628 che nel mio caso in versione completa è 121225.ICS.V13.FWVGA.CN.COM.4P4.MT6628 dove 121225 è la data di rilascio ( 25 dicembre 2012 )
    per capire quale ROM devi installare si deve guardare appunto questo dato.

controlla e posta i risultati.
    Ciao biobio finalmente ho il telefono tra le mani ed ha il tuo stesso software. L'ho già provato, e di serie va anche in recovery, ma non so di che versione di recovery si parli. Ora volevo semplicemente impostare i diritti di root per eliminare i soli 3 tastini scuri con un programma che mi ha detto masterpk e lasciare il telefono con la rom di base. Hai qualche dritta da darmi?? PLEASE!!
    Saluti da Alessandro e dai suoi:
    LG Optimus Black | Rigorosamente white
    Hero H2000+ | White
    Samsung Galaxy S3 | White
    Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Alex e tutti buongiorno.

allora, se il tuo telefono ha il mio stesso firmware ( Build number : 121225.ICS.V13.FWVGA.CN.COM.4P4.MT6628 ) e NON è rootato ecco cosa ho fatto io:

1) Il root l'ho fatto con MTKdroidTools ( lo trovi sul web facilmente ). Dopo aver installato i drive ADB, collega il telefono acceso normalmente con debug attivo, il programma ti riconosce il telefono e visualizza i dati del telefono ( sei nella schermata PHONE INFORMATION ), poi premi sul tasto ROOT (il programma comincia a lavorare per aprire una shell provvisoria....ti chiede di premere in basso a destra sullo schermo del telefono, conferma premendo ( non inserire password non serve) e il programma dopo poco riavvia da solo il telefono. Al riavvio il file system è temporaneamente rootato, ora spostati nell' altra schermata del programma ( root, backup recobvery ) e premi su RECOVERY AND BOOT e carichi il BOOT.IMG e la Recovery che ti metto a questo link ( https://mega.co.nz/#!l0AnWT7T!V_QtNG...zZGuHqSU3964Vk )

Una volta fatto riavvia il telefono in ClockworkMod recoovery che a questo punto non sarà più l'originale 3.3 (se non riscordo male ). Ora potrai flashare direttamente da CWM le rom che avrai preventivamente copiato sul telefono.

Scegli tu che tipo di ROM installare ( stile ICS consiglio la ROM rilasciata da DANMUE, funziona perfettamente e la uso da 2 mesi senza nessun problema, scaricala da qui https://mega.co.nz/#!95pigJjB!XlsWs0...wsNYyRR95-3FJs )

Per UI OS stile Apple, grazie all' ottimo lavoro di MASTERPK che ha fornito custom Rom Hero H2000+ MST Mod v1.2.1 [UI iOS] puoi caricare questa.
    IMPORTANTISSIMO: per avere però anche la camera funzionante con la ROM stile APPLE , devi poi con SP FLASH TOOL flashare nuovamnete il BOOT.IMG.....
    al seguente link ( https://mega.co.nz/#!s0owXS4A!GuMVZX...E_WwNqEAbIpRwM ) ho uplodato il BOOT.IMG corretto ed in più anche l'ultima recovery che gira su HERO cioè la 6.0.2.8 (scegli comunque tu che recovery flashare, l'importante è il BOOT.IMG se no la camera posteriore non funziona )

Dopo il flash della ROM fate ovviamente i canonici passaggi wipe data/all user data e un wipe cache..... attenetevi comunque alle guide varie sia per installazione drive ADB, sia per quelli MTK VCOM

spero di essere stato abbastanza chiaro, per chi non è pratico dei vari passaggi può sembrare molto difficile, ma con un' attenta lrilettura delle guide ed un po' di pratica poi diventa abbastanza semplice
    OVVIAMENTE CHIUDO DICENDO E RIBADENDO CHE FATE TUTTO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO, NESSUNO SI ASSUME RESPONSABILITA' ALCUNA

enjoy!

AGGIUNTA COMMENTI A MESSAGGIO PRECEDENTE:

si può flashare direttamete da recovery solo la ROM UI OS
    per quella stile ICS rilasciata da DANMUE non ho precisato che occorre flasharla da con SP FLASH TOOL, non è un nandroid backup quindi da recovery non
    potete farlo. scusate per l'imprecisione del mio precedente messaggio.
    Ultima modifica di biobio; 19-03-13 alle 14:21

11. Il seguente Utente ha ringraziato biobio per il post:

gennyx93 (27-03-13)

Androidiano L'avatar di alex660

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quindi facendo questa procedura la rom stile ios funziona in tutto e per tutto.. Hai persino risolto il problema della fotocamera?

Inviato dal mio H2000+ usando Androidiani App
    Saluti da Alessandro e dai suoi:
    LG Optimus Black | Rigorosamente white
    Hero H2000+ | White
    Samsung Galaxy S3 | White
    Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..

Pagina 21 di 34 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio