CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 338
Discussione:

Hero H 2000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

purtroppo la versione simil ios6 mi ha dato enormi problemi ma non quello che riscontri tu , si bloccava quando si chiudeva andava aperto con recovery e altro quindi ionti consiglio di andare sul sito della cect e li trovi la Rom prima versione con ICS che funziona perfettamente

Inviato dal mio g04ref usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    81913186449

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reflex92 Visualizza il messaggio
    purtroppo la versione simil ios6 mi ha dato enormi problemi ma non quello che riscontri tu , si bloccava quando si chiudeva andava aperto con recovery e altro quindi ionti consiglio di andare sul sito della cect e li trovi la Rom prima versione con ICS che funziona perfettamente

Potresti postare il link, non riesco a trovare il sito, ne trovo solo uno di vendita e non c'è niente, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    5

Baby Droid

Smartphone
    81913186449

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

non riesco ad installarlo, potreste mettere una piccola guida ? con il restore da cwm non mi funziona. Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Immagine.jpgCiao, scusate ho scaricato i driver vcom e adb inseriti nella prima pagina, collegando il dispositivo con batteria i driver adb vencono trovati e il device risulta pronto, ma quando tolgo la batteria e provo a collegarlo per in stallare i driver vcom il dispositivo non viene rilevato , anzi viene rilevato e subito si riscollega come posso ovviare a questo problema grazie a tutti.
    Anche quando qualche voltami dive che i vcom sono installati flashtool mida questo errore che nn capisco

Immagine.jpg
    Ultima modifica di reflex92; 12-01-13 alle 18:51

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ora mi appare questa aiuto !

Immagine.JPG

anchese se non mi appare più ritorna cmq la schermata con errore che ho messo nel post prima non capisco perchè
    puo essere che debba mettere il tick su -preloader e su -dsp-bl, sono scriti in rosso e se metto il tick e poi lo tolgo mi dice che senza la loro selezione il processo potrebbe andare non a buon fine cosa succede se li clicco ?
    Ultima modifica di reflex92; 13-01-13 alle 00:14

Baby Droid

Smartphone
    81913186449

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ora mi appare questa aiuto !

Immagine.JPG

anchese se non mi appare più ritorna cmq la schermata con errore che ho messo nel post prima non capisco perchè
    puo essere che debba mettere il tick su -preloader e su -dsp-bl, sono scriti in rosso e se metto il tick e poi lo tolgo mi dice che senza la loro selezione il processo potrebbe andare non a buon fine cosa succede se li clicco ?
    Io avevo il tu stesso problema, ho risolto scaricando un programmino russo che si chiama mtkdroidtools, ti permette di fare tutto con il telefonino acceso' infatti ti fa un root provvisorio e ti permette di installare la recovery con cwm, dopo ho fatto tutto con cwm e installato la ROM simile ios6 postata all'inizio, anche se questa mi da qualche problemino funziona abbastanza bene, poi pero non sono riuscito a montare il backup android pulito di Stefano.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie magazime ma data la mia incompetenza...dopo che scarico il programma russo che devo fare ? Lo stesso procedimento ma con il
    Cell acceso ? Io dalla versione ios vorrei passare alla classica ics perche la ios mi ds troppi probkemi

Baby Droid

Smartphone
    81913186449

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie magazime ma data la mia incompetenza...dopo che scarico il programma russo che devo fare ? Lo stesso procedimento ma con il
    Cell acceso ? Io dalla versione ios vorrei passare alla classica ics perche la ios mi ds troppi probkemi

cerco di aiutarti per quello che posso perchè anche io credo di esserci riuscito più per tentativi che per competenza, il programma che ho usato è il seguente MTKdroidTools_v230.exe una volta lanciato con il telefono acceso e connesso con il cavetto dovrebbe riconoscerlo, e ti da tutti i dati nella finestra phone information, in basso a destra hai due pulsanti, uno di questi una volta che il telefono è riconosciuto si chiama root, a questo punto cliccando su root il telefono è sprotetto temporaneamente e vedi una barra verde che scorre di continuo. A questo punto clicchi sulla finestra root backup recovery e vai su boot and recovery, selezioni to chose boot.img e clicchi sul tasto boot & recovery ti si apre una finestra e qui selezioni il file recovery del primo post di questo forum, dovrebbe partire il recovery, a questo punto clik su reboot in recovery mode e il telefono dovrebbe partire in cwm, da qui installi la rom postata nel primo post che è abbastanza buona, per installare la versione pura android non ci sono riuscito neppure io, se qualcuno vorrà aiutarci... grazie. Se incontri problemi fammi sapere cercherò di aiutarti per come posso.

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Magazine ho provato ma scaricando il file recovery dal primo post non me lo fa caricare devo per caso usare lo scatter pure. Io faccio tutto ma quando clicco per inserire il file recovery messo in una cartella sul desktop questo non viene visto
    Ultima modifica di reflex92; 13-01-13 alle 15:58

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio