CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 338
Discussione:

Hero H 2000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano L'avatar di alex660


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @biobio
    Come procedura per l'installazione posso procedere come descritto da iceberg in prima pagina? Ma come hai fatto x caricare il boot image giusto x non avere problemi col touch-screen?
    Oso troppo se casomai ti chiedessi di postare un nandroid backup della ROM?

    @MasterPK
    Ti prego, continua a seguirci x cercare di capire insieme come riparare quantomeno la fotocamera.
    Dico un eresia se tipo ti chiedessi di prendere i driver dalla ROM che abbiamo attualmente in stile android x portarla su quella stile IOS?


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Saluti da Alessandro e dai suoi:
    LG Optimus Black | Rigorosamente white
    Hero H2000+ | White
    Samsung Galaxy S3 | White
    Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..

  2.  
  3. #192
    Androidiano L'avatar di biobio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    alex660

    perdonami ma tu esattamente che telefono hai? il H2000+? o il H3000?
    posta che telefono hai ed esattamente che firmware

  4. #193
    Androidiano L'avatar di alex660


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    H2000+ in arrivo dalla China con furore Pare che ci siano stati ritardi perché io l'ho ordinato nero ma per il momento ne hanno disponibili solo bianchi. Speriamo bene... In tanto guadagno tempo documentandomi. Non vedo l'ora di metterci le mani e poter partecipare in modo più attivo!

    PS tanto x curiosità, ma cosa cambia col 3000? Aldilà del touch-screen quale modello possiamo ritenere tecnologicamente più avanzato?


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Saluti da Alessandro e dai suoi:
    LG Optimus Black | Rigorosamente white
    Hero H2000+ | White
    Samsung Galaxy S3 | White
    Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..

  5. #194
    Androidiano L'avatar di biobio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    capisco la tua frenesia :-)... è stata comune a tutti
    allora, io ho il H2000+ e quindi posso parlare solo in merito a questo modello, ti riporto le parole autorevoli di MASTERPK che ha il H3000+ e che segnala
    come differenza sostanziale i drivers del touchscreen, il resto credi sia pressochè identico infatti il suo nandroid backup che ho provato ad installare sul mio H2000+
    girava e non si è impallato niente, come menzionato sopra solo il touch non era sincronizzato ma flashando poi ex novo la ROM stile Apple il touch è andato a posto, però
    sono purtroppo rimasti i problemi alla camera posteriore ecc

    quando lo ricevi, la prima cosa che devi fare è determinare esattamente che firmaware ha il tuo modello.

    Credo tu abbia letto quello che ho scritto sui post precedenti.....la guida di iceberg ed altri va benissimo MA putroppo sia la rom di stefan miller sia la rom stile apple NON girano sui nuovi modelli di
    Hero 2000+, o meglio, la camera non va e non c'è verso di farla andare.

    l'unica ROM ( con ROOT ) pienamente funzionante e che uso da 1 mese è quella pubblicata da DANMUE su chinamobiles ( http : // chinamobiles.org/downloads.php?do=file&id=760 ).

    Ti consiglio di usare MTK Droid Tools per determinare le caratteristiche del tuo telefono e per ( se non fosse già con root ) creare una shell provvisoria e caricarci la ClockworkMod 5.5 che sostituisce quella di serie (se non ricordo male la 3.0 ) e che ti permette di fare poi sia il nandroid backup sia i tre reset canonici ( wipe data/all user data e advanced-> dalvik cache)

    IMPORTANTISSIMO: Usa poi, per flash vari ecc la versione SP_Flash_Tool_v3.1222.00 de hai il mio stesso firmware.....gli altri non vanno e credimi che sono diventato matto ed insonne :-) prima di trovare il giusto incastro...

    Concludo ribadendo che gira molto bene con ROM ICS, con ROM APPLE purtroppo la camera non mi funziona e alcune cose non girano perfettamente, ma confido nei prossimi mesi negli sviluppatori e in nuove ROM

    Ciao

  6. #195
    Androidiano L'avatar di alex660


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusami biobio ma non ho ben capito quale fotocamera non ti funziona perché rileggendo tutti i post a volte parli di fotocamera anteriore e a volte della posteriore. Per intenderci a te non funziona quella dietro che ha il flash o quella davanti che fa le videochiamate? Grazie mille ancora per la tua disponibilità!


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Saluti da Alessandro e dai suoi:
    LG Optimus Black | Rigorosamente white
    Hero H2000+ | White
    Samsung Galaxy S3 | White
    Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..

  7. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao rsgazzi volevo chiedervi una cosa ma quando metto due sim e mi chiamano su una o su un altra le chiamate arrivano regolarmente ? E poi per gli sms come si sceglie con quale inviarli ? Grazie


    Inviato dal mio g04ref usando Androidiani App

  8. #197
    Androidiano L'avatar di biobio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao alex660,

    Non funziona la camera posteriore da 8MP
    Funziona solo quella anteriore per intenderci effetto a specchio come viene definitonin gergo

    Le 2 sim le imposti da impostazione risorse e scegli come scrivere gli sms e con quale sim fare chiamate
    Se ricevi una chiamata l'altra sim risulta occupata o con avviso di chiamata dipende come imposti le sim con l'operatore che hai...

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io volevo confermare a tutti che avendo il ChangJiang A5000 (THL A5000) ed essendo identico (estetica, estetica, ecc..) ho provato a installare sta rom per l'hero h2000+ e funziona perfettamente, NESSUN PROBLEMA..E visto ciò volevo chiedervi..questa mod non mi piace molto..a mio avviso è fatta un po' male, ovviamente c'è tanto impegno dietro, ma si poteva far di meglio davvero :/ C'è qualche altra rom? Non ne riesco a trovare nessuna

  10. #199
    Androidiano L'avatar di biobio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Di quale ROM parli? Precisa

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.......ho letto le 20 pagine di questa guida ma in realtà non sono riuscito a fare nulla.......allora ho l'hero h2000+ con il tema simil ios che in realtà fa abbastanza schifo.......per installare proprio l'ios come si fa??in pratica dalla guida qui messa alcuni file quando clicchi per scaricarli dice che non esistono più e quindi nulla.......poi qualcuno di voi più esperti può mettere una guida più alla mano con termini per i meno esperti??Grazie ragazzi,spero che qualcuno lo faccia........
    p.s. anche in mp se volete

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy