CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 338
Discussione:

Hero H 2000+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di biobio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

esatto, funziona tutto..... :-)

ho poi sistemato da me alcune cose che non andavano esempio io lo uso per lavoro e uso GMAIL come indirizzo mail al quale inoltro le mail della mia casella di lavoro, inoltre ho sincronizzato rubrica e calendario.....il calendario non andava e quindi l'ho disinstallato e installato nuovamente con playstore, ora funziona.

ho già installato tantissime APP, di diverso genere e tutto gira compreso GPS, navigatore ecc ecc

la sto provando da 1 giorno ma direi che è un buon compromesso rispetto alla rom ICS che comunque rimane nativa per questo telefono ed offre secondo me il massimo in termini di versatilità,
    funzioni e fluidità.

per chi avesse il nostro firmware e volesse provare ora le ha finalmente entrambe :-)

saluti!

2.  
    Androidiano L'avatar di MasterPK

Smartphone
    Huawei P8 Lite / iPhone 4S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

@biobio: era scontato ti sarebbe riuscito.. già sapevo qual'era il tuo problema.. ma vedo che l'hai scoperto da solo ) .. purtroppo non ho potuto rispondere in questi giorni per via dei profondi e prolungati studi.. -_-'' .. un consiglio? non c'è bisogno di flashare la mia Rom UI iOS e poi flashare da SP Flash Tool il boot per la tua versione del firmware.. basta scompattare con WinRar o WinZip la mia Rom (tipo la 1.2.1), eliminare il boot.img della mia versione e mettere il tuo boot.img.. così installi da Clockwork senza il bisogno di ripetere l'installazione di un semplice boot da SP Flash Tool. Comunque vediamo se da domani o dopodomani continuo il lavoro.. e stavolta il rilascio e per tutti i firmware (ovviamente se li trovo).. se sei disposto ad aiutarmi nello sviluppo della 1.3 puoi anche partecipare.. ho bisogno di bravi modder per completare prima il lavoro ) ..
    I'm MasterPK - Modder and Developer for Apple and Android !! ;D

Posseggo:
    .Huawei Ascend P8 Lite [ALE-L21] - Android 6.0 - Version B565 / TWRP 3.0 / Root / Giroscope
    .iPhone 4S 16GB White - iOS 9.0.2
    .iPhone 3GS 32GB White - iOS 6.1.6 [Jailbroken]
    -Mediacom PhonePad Duo G500 - CWM / Root

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Si certo, hai ragione, a questo punto dovrebbe funzionare direttamente applicando il cambio del BOOT.img prima del flash da recovery.
    sai, all'inizio non ero sicuro che andasse quindi ho flashato prima la tua ROM 1.2.1 e poi ho cominciato a fare diverse prove sostituendo in primis
    i drivers libcameracustom.so ( ne ho provate 5 versioni differenti ) ma niente....poi flashando il boot tutto è andato a posto.

tutta esperienza :-)

ti ribadisco pieno supporto e per quel che posso ( non più studente oramai ma con 2 figli piccoli :-) ti aiuterò più che volentieri

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    non riesco a installare i driver.
    eseguo tutti gli installer ma quando collego il telefono me lo riconosce solo come MT65xx e anche dandogli il percorso manualmente non funziona.

qualcuno mi puo aiutare?!?!?!

grazie!!!!!

Androidiano L'avatar di alex660

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biobio
    Alex e tutti buongiorno.

allora, se il tuo telefono ha il mio stesso firmware ( Build number : 121225.ICS.V13.FWVGA.CN.COM.4P4.MT6628 ) e NON è rootato ecco cosa ho fatto io:

1) Il root l'ho fatto con MTKdroidTools ( lo trovi sul web facilmente ). Dopo aver installato i drive ADB, collega il telefono acceso normalmente con debug attivo, il programma ti riconosce il telefono e visualizza i dati del telefono ( sei nella schermata PHONE INFORMATION ), poi premi sul tasto ROOT (il programma comincia a lavorare per aprire una shell provvisoria....ti chiede di premere in basso a destra sullo schermo del telefono, conferma premendo ( non inserire password non serve) e il programma dopo poco riavvia da solo il telefono. Al riavvio il file system è temporaneamente rootato, ora spostati nell' altra schermata del programma ( root, backup recobvery ) e premi su RECOVERY AND BOOT e carichi il BOOT.IMG e la Recovery che ti metto a questo link ( https://mega.co.nz/#!l0AnWT7T!V_QtNG...zZGuHqSU3964Vk )

Una volta fatto riavvia il telefono in ClockworkMod recoovery che a questo punto non sarà più l'originale 3.3 (se non riscordo male ). Ora potrai flashare direttamente da CWM le rom che avrai preventivamente copiato sul telefono.

Scegli tu che tipo di ROM installare ( stile ICS consiglio la ROM rilasciata da DANMUE, funziona perfettamente e la uso da 2 mesi senza nessun problema, scaricala da qui https://mega.co.nz/#!95pigJjB!XlsWs0...wsNYyRR95-3FJs )

Per UI OS stile Apple, grazie all' ottimo lavoro di MASTERPK che ha fornito custom Rom Hero H2000+ MST Mod v1.2.1 [UI iOS] puoi caricare questa.
    IMPORTANTISSIMO: per avere però anche la camera funzionante con la ROM stile APPLE , devi poi con SP FLASH TOOL flashare nuovamnete il BOOT.IMG.....
    al seguente link ( https://mega.co.nz/#!s0owXS4A!GuMVZX...E_WwNqEAbIpRwM ) ho uplodato il BOOT.IMG corretto ed in più anche l'ultima recovery che gira su HERO cioè la 6.0.2.8 (scegli comunque tu che recovery flashare, l'importante è il BOOT.IMG se no la camera posteriore non funziona )

Dopo il flash della ROM fate ovviamente i canonici passaggi wipe data/all user data e un wipe cache..... attenetevi comunque alle guide varie sia per installazione drive ADB, sia per quelli MTK VCOM

spero di essere stato abbastanza chiaro, per chi non è pratico dei vari passaggi può sembrare molto difficile, ma con un' attenta lrilettura delle guide ed un po' di pratica poi diventa abbastanza semplice
    OVVIAMENTE CHIUDO DICENDO E RIBADENDO CHE FATE TUTTO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO, NESSUNO SI ASSUME RESPONSABILITA' ALCUNA

enjoy!

AGGIUNTA COMMENTI A MESSAGGIO PRECEDENTE:

si può flashare direttamete da recovery solo la ROM UI OS
    per quella stile ICS rilasciata da DANMUE non ho precisato che occorre flasharla da con SP FLASH TOOL, non è un nandroid backup quindi da recovery non
    potete farlo. scusate per l'imprecisione del mio precedente messaggio.

Ma non c'é un metodo per fare solo un root definitivo senza dover sostituire la rom con una roottata? Per il momento vorrei provare per qualche giorno la rom di base per capire bene poi cosa cambia con le altre.

Inviato dal mio H2000+ usando Androidiani App
    Saluti da Alessandro e dai suoi:
    LG Optimus Black | Rigorosamente white
    Hero H2000+ | White
    Samsung Galaxy S3 | White
    Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

@Alex660

al seguente link trovate il file ROOT.zip che contiene i seguenti e più usati programmi per rootare ( https://mega.co.nz/#!xxhAmIAA!UtoGZB...7TV8SoBydiFnV0 ) :

1)Root_with_Restore_by_Bin4ry_v18
    2)superuser_3.1.3_busybox_1.20.2-update1-signed
    3)Superuser-3.2-RC3-arm-signed
    4)z4root.1.3.0 ( link corretto x il suo download ( https://mega.co.nz/#!UlgkWBoD!C5LiXCptziboY0VdWyeYeQjzS5woD5gI_IawTGk zzoE )

MASTERPK ha già descritto 2 procedimenti per fare solo il root, vedete link ( https://www.androidiani.com/forum/mt...tar-h3000.html )

I programmi al punto 1 e punto 4 potete lanciarli direttamente. punto 1 vedete spiegazioni di masterpk, punto 4 installate l' apk sul telefono e provate se vi riesce.....
    I programmi al punto 2 e 3 richiedono una installazione da CWM modificata, vedete sempre spiegazioni di MASTERPK.

il root sul H2000+ non è per niente facile, ci sono altri metodiu, ne ho viste tante su svariati forum ma solo in pochi ci sono riusciti.

Alex660, la cosa migliore che puoi fare te l'ho descritta nel mio post precedente, con MTKdroidTools ho modificato la recovery poi ho flashato con SP FLASH TOOL la ROM....
    provare a sostituire la CWM originale con altra CWM non mi è mai riuscito da SP FLASH TOOLS direttamente, forse problema di drivers, forse sfortuna, ma ho
    sempre avuto errori durante il flash. questa almeno la mia esperienza

Ciao e facci sapere se ti riesce

Quote Originariamente inviato da alex660 Visualizza il messaggio
    Ma non c'é un metodo per fare solo un root definitivo senza dover sostituire la rom con una roottata? Per il momento vorrei provare per qualche giorno la rom di base per capire bene poi cosa cambia con le altre.

Inviato dal mio H2000+ usando Androidiani App
    Ultima modifica di biobio; 25-03-13 alle 16:18

Baby Droid L'avatar di vgats89

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma per le cover vanno bene anche quelle dell'iphone 4 ?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Questo metodo funziona??

Io ho un h2000+ con le seguenti caratteristiche:
    ABCD0001.jpg

Ho dei problemi con la memoria avendo a disposizione solo 2gb di rom, ho comprato una SD da 32gb ma è comunque inutile, però grazie ad una guida trovata sempre su questo forum ho risolto parte del problema.
    Adesso sono in questo stato:
    Ho una memoria da 32gb partizionata(fat32 ed ext3) ma senza i permessi di root LINK2SD è praticamente inutile...

PLEASE HELP ME!!!!!!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy_Next

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

@biobio

allora finalmente è arrivato e ha le tue stesse caratteristiche di img e kernel perfettamente identico al tuo . devo seguire la tua guida al post numero 209 ? per quanto riguarda al flash del boot.img dopo l'install della rom hai per caso gia modificato la rom come detto da masterpk oppure posso cambiarlo io prima del flash per non farlo due volte ? . a prima vista nel rapporto qualita/prezzo non mi sembra affatto male l'oggetto, non sara' la mela ma è cmq un oggettino valido.

Edit : ho fatto il backup dalla cwm originale va bene per il backup? e l'ho salvata sulla sd, per ora ho i soliti problemi con i driver sia con win 8 che con xp .
    non si riesce a capire perche' debba essere cosi difficile installarli , se ci sono delle dritte fatevi avanti.
    Ultima modifica di gaima51; 26-03-13 alle 20:55

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

@gaima51

segui quello che ho postato al #209.
    quando ho postato i vari link non avevo ancora modificato la ROM apple fornita da masterpk con il boot.img utile per il nostro firmaware, fatelo voi al limite e diteci poi se funziona, io direttamente non l'ho fatto ne provato ma come ha commentato autorevolmente masterpk credo funzioni senza probremi.

il backup che hai fatto serve a poco se fatto dalla CWM originale ( che credo sia la 3.3 ). lo potrai usare solo da recovery originale...

come ho scritto nel post 209, dovete sostituire la recovery originale con quella che vi ho caricato e farlo con MTKdroidTools.....poi potrete farvi un nandroid backup completo e totale dalla CWM e successivamente flashare da CWM o la ROM di MasterPK stile apple (se vi piace avere il telefono simil apple ) oppure ( e ve lo consiglio almeno all' inizio) flashare con Sp FlashTool la ROM stile ICS che vi ho uplodato. questa è identica alla ROM che avete trovato quando avete acceso il telefono la prima volta, solo ripulita dalle cinesate e con permessi di root ( superuser è già installato )

so perfettamente quanto sia difficile installare i drivers, non tanto gli ADB ma soprattutto riuscire a far vedere il telefono da spento al vostro pc e far partire correttamente SP FLASH TOOL

se casomai non li aveste già, per aiutarvi ulteriormente vi posto i seguenti drivers e programmi che ho raccolto pazientemente:

-Google USB Driver Rev 7 ( https://mega.co.nz/#!NlIHiTJB!X-RJbX...kqXXH5p4TJqybk )
    -Driver_Auto_Installer_v1.1236.00 che dovrebbe installare automaticamente sia gli ADB sia i VCOM ( https://mega.co.nz/#!RxAiWLAY!aSVFHH...wwBJLf27NZ653Q )
    -MtkDroidTools_v243 - "ultimissima release" ( https://mega.co.nz/#!Y8QUBQgL!VqZtF0...IeFQ4U7hgEAp84 )

IMPORTANTE: usate SP FLASH TOOL versione SP_Flash_Tool_v3.1222.00 ( https://mega.co.nz/#!E0BB0SiA!GOT7RW...BDLx630gUKXDR0 )
    questa funziona con l' H2000+ ..... altre si sono rivelate non funzionanti per il nostro telefono. Provatene anche altre se le avete scaricate ma non garantisco il flash, almeno questa è la
    mia esperienza.

good luck!!

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato biobio per il post:

alex660 (31-03-13),gennyx93 (27-03-13)

Pagina 22 di 34 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio