CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

N7300 5.8 pollici 1280x720 mtk6577 dualcore 1gb ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HDC Galaxy Player N7300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come effettuare il root? Risolto nella prima pagina. Prova delle prestazioni? Fatta! Report? Fatti!
    Adesso ho anche trovato diversi ricambi per questo modello, chi fosse interessato può contattarmi in p.m. (non metto link).
    Ho sostituito il digitizer annientato da mio figlio, prossima missione sostituzione scocca.
    Non sono più intervenuto sul forum perché non ci sono novità, ma farsi tacciare di indifferenza...
    Per trovare le soluzioni, ci vuole tempo. I 3d vanno letti e riletti per risolvere.
    I contribuenti del Forum vanno esortati, non cazziati.
    Una volta non esisteva Internet, i tecnici si compravano le riviste o giravano per avere le soluzioni, adesso siete diventati viziati e andate anche di fretta...
    Chiaro, no?
    P.s. ho avuto il sospetto che sei inca****a col venditore, gli utenti che ci entrano?
    Ultima modifica di SamsUgo; 17-11-13 alle 20:49

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsUgo Visualizza il messaggio
    Come effettuare il root? Risolto nella prima pagina. Prova delle prestazioni? Fatta! Report? Fatti!
    Adesso ho anche trovato diversi ricambi per questo modello, chi fosse interessato può contattarmi in p.m. (non metto link).
    Ho sostituito il digitizer annientato da mio figlio, prossima missione sostituzione scocca.
    Non sono più intervenuto sul forum perché non ci sono novità, ma farsi tacciare di indifferenza...
    Per trovare le soluzioni, ci vuole tempo. I 3d vanno letti e riletti per risolvere.
    I contribuenti del Forum vanno esortati, non cazziati.
    Una volta non esisteva Internet, i tecnici si compravano le riviste o giravano per avere le soluzioni, adesso siete diventati viziati e andate anche di fretta...
    Chiaro, no?
    P.s. ho avuto il sospetto che sei inca****a col venditore, gli utenti che ci entrano?
    Senza dubbio il messaggio è riferito a me, io non sono inca*** con gli utenti..ma solo col sito..

    Edit. Parte rimossa. Motivo. Nessuno

    Non ho ben capito invece, la prima parte del messaggio..
    Ultima modifica di SamSaw; 01-12-14 alle 10:05

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HDC Galaxy Player N7300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hai pubblicato due video in cui spieghi molto bene i problemi che hai avuto (affrontati ma non risolti) con il venditore che ho avuto occasione di visionare con ricerche trasversali. E' un problema conosciuto, ho cercato di spiegarlo, si parla di vendita di prodotti destinati ad un pubblico mondiale basati su un progetto realizzato da fabbriche cinesi che hanno un knowhow che si sta formando nel tempo, per ottimizzare costi e prestazioni non possono competere con il mercato. Se Samsung od LG od anche Nokia e Motorola possono fornirti soluzioni migliori rivolgiti a loro, altrimenti accetta lo scotto di problemi probabilmente risolvibili con soluzioni casarecce. A me, per esempio, funziona egregiamente il GPS se lo imposto con MobileUncleTools. Dopo lancio Waze, con connessione dati attiva, e sono in possesso di un navigatore in real time con situazione traffico e incidenti con un display 5.7 " avendo speso € 230.
    Esistono due link attivi, uno in America ed uno in Russia relativi a questo prodotto, se ancora hai problemi facci sapere, nessuno ha riportato ancora un hard brick. Sai che significa? Non è S*****G che si dissaldano i proc o peggio.
    Personalmente ho provato a flashare questo phablet almeno cinque volte ed attualmente lavora con Ravenous 1.00 e smart launcher.
    Sono disponibile, ancora ad un anno dal lancio del prodotto, a supportare chiunque.
    Prossimi interventi hardware: sostituzione scocca e audio loudspeaker.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La ringrazio molto per tutte le informazioni che lasci. Io anche ho speso tutti quei soldi per l'N7300.. (di cui più di una ventina erano per la dogana). Io non ce l'ho con i prodotti cinesi ma solo con quel sito, solo perché l'esperienza che ho avuto non è stata delle migliori (e a dirla tutta non è l'unico pessimo sito che ho incontrato).
    ...
    Con ciò comunque, @SamsUgo la ringrazio molto per avermi ascoltato e risposto.. Non so se ci sarà poi modo di "conversare" ancora perché ho chiesto la cancellazione dell'account.. E non ho la minima idea di quando ciò avverrà e se avverrà..
    Ultima modifica di SamSaw; 01-12-14 alle 10:08

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy