Visualizzazione stampabile
-
Come effettuare il root? Risolto nella prima pagina. Prova delle prestazioni? Fatta! Report? Fatti!
Adesso ho anche trovato diversi ricambi per questo modello, chi fosse interessato può contattarmi in p.m. (non metto link).
Ho sostituito il digitizer annientato da mio figlio, prossima missione sostituzione scocca.
Non sono più intervenuto sul forum perché non ci sono novità, ma farsi tacciare di indifferenza...
Per trovare le soluzioni, ci vuole tempo. I 3d vanno letti e riletti per risolvere.
I contribuenti del Forum vanno esortati, non cazziati.
Una volta non esisteva Internet, i tecnici si compravano le riviste o giravano per avere le soluzioni, adesso siete diventati viziati e andate anche di fretta...
Chiaro, no?
P.s. ho avuto il sospetto che sei inca****a col venditore, gli utenti che ci entrano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamsUgo
Come effettuare il root? Risolto nella prima pagina. Prova delle prestazioni? Fatta! Report? Fatti!
Adesso ho anche trovato diversi ricambi per questo modello, chi fosse interessato può contattarmi in p.m. (non metto link).
Ho sostituito il digitizer annientato da mio figlio, prossima missione sostituzione scocca.
Non sono più intervenuto sul forum perché non ci sono novità, ma farsi tacciare di indifferenza...
Per trovare le soluzioni, ci vuole tempo. I 3d vanno letti e riletti per risolvere.
I contribuenti del Forum vanno esortati, non cazziati.
Una volta non esisteva Internet, i tecnici si compravano le riviste o giravano per avere le soluzioni, adesso siete diventati viziati e andate anche di fretta...
Chiaro, no?
P.s. ho avuto il sospetto che sei inca****a col venditore, gli utenti che ci entrano?
Senza dubbio il messaggio è riferito a me, io non sono inca*** con gli utenti..ma solo col sito..
Edit. Parte rimossa. Motivo. Nessuno
Non ho ben capito invece, la prima parte del messaggio..
-
Hai pubblicato due video in cui spieghi molto bene i problemi che hai avuto (affrontati ma non risolti) con il venditore che ho avuto occasione di visionare con ricerche trasversali. E' un problema conosciuto, ho cercato di spiegarlo, si parla di vendita di prodotti destinati ad un pubblico mondiale basati su un progetto realizzato da fabbriche cinesi che hanno un knowhow che si sta formando nel tempo, per ottimizzare costi e prestazioni non possono competere con il mercato. Se Samsung od LG od anche Nokia e Motorola possono fornirti soluzioni migliori rivolgiti a loro, altrimenti accetta lo scotto di problemi probabilmente risolvibili con soluzioni casarecce. A me, per esempio, funziona egregiamente il GPS se lo imposto con MobileUncleTools. Dopo lancio Waze, con connessione dati attiva, e sono in possesso di un navigatore in real time con situazione traffico e incidenti con un display 5.7 " avendo speso € 230.
Esistono due link attivi, uno in America ed uno in Russia relativi a questo prodotto, se ancora hai problemi facci sapere, nessuno ha riportato ancora un hard brick. Sai che significa? Non è S*****G che si dissaldano i proc o peggio.
Personalmente ho provato a flashare questo phablet almeno cinque volte ed attualmente lavora con Ravenous 1.00 e smart launcher.
Sono disponibile, ancora ad un anno dal lancio del prodotto, a supportare chiunque.
Prossimi interventi hardware: sostituzione scocca e audio loudspeaker.
-
La ringrazio molto per tutte le informazioni che lasci. Io anche ho speso tutti quei soldi per l'N7300.. (di cui più di una ventina erano per la dogana). Io non ce l'ho con i prodotti cinesi ma solo con quel sito, solo perché l'esperienza che ho avuto non è stata delle migliori (e a dirla tutta non è l'unico pessimo sito che ho incontrato).
...
Con ciò comunque, @SamsUgo la ringrazio molto per avermi ascoltato e risposto.. Non so se ci sarà poi modo di "conversare" ancora perché ho chiesto la cancellazione dell'account.. E non ho la minima idea di quando ciò avverrà e se avverrà..