CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 48 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 479
Discussione:

[INFO] Verne/Vowney v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinhwa Visualizza il messaggio
    A quanto ne so io il Vowney supporta micro SD fino a 16 Gb
    Basandomi sulle scheda tecnica del prodotto, supporta fino a 32... per il resto terrò presente le tue dritte sulla delicatezza delle memorie da 32! Magari la metto nella fotocamera e metto quella da 16 (anche se è solo c4) nel v5....intanto ho chiesto al venditore la sostituzione...vediamo se risolvo qualcosa!

    ciao

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nisc74 Visualizza il messaggio
    Ciao

    ho comprato una microsd da 32 gb classe 10, e ci ho copiato sopra tutti i dati presenti nella micrds "muletto" da 2 GB usata fin'ora, compresi file nascosti. La metto sul telefono e...bang! Le cartelle si cancellano e, quello che c'è, video, foto, ecc, è illeggibile! A qualcuno è capitato?
    Spero vivamente che sia un difetto della micro e non del telefono! Che una classe 10 sia troppo?
    Non dipende da telefono ma dalla microsd che stai usando.

    Su ebay ci sono dei commercianti che vendono delle microsd tarocche con il firmware interno che fa credere al device esterno che sono delle microsd da 32 gb mentre in realtà sono delle microsd da 2gb.

    Te lo dico perchè in fiera ne avevo comprata anch'io una da 32 gb che funzionava regolarmente fino a quando i dati erano sotto i 2gb poi si impallava e scomparivano i files.

    Quote Originariamente inviato da nisc74 Visualizza il messaggio
    Basandomi sulle scheda tecnica del prodotto, supporta fino a 32... per il resto terrò presente le tue dritte sulla delicatezza delle memorie da 32! Magari la metto nella fotocamera e metto quella da 16 (anche se è solo c4) nel v5....intanto ho chiesto al venditore la sostituzione...vediamo se risolvo qualcosa!

    ciao
    Nel mio V5 utilizzo una microsd sandisk da 32 gb e funziona tranquillamente, comunque dovrebbe funzionare anche con la microsd da 64 gb.
    Ultima modifica di 27ylliw; 31-07-13 alle 14:36

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 27ylliw Visualizza il messaggio
    Te lo dico perchè in fiera ne avevo comprata anch'io una da 32 gb che funzionava regolarmente fino a quando i dati erano sotto i 2gb poi si impallava e scomparivano i files.

    .
    Non sembra il mio caso...a me i file spariscono spostando le cartelle e ben sotto i 2 gb!
    Comunque è effettivamemte un problema di microsd (ho fatto un test con H2testw)! il venditore me la cambia.
    Speremo ben!

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi ho fatto diversi test con GPS, sia in giro che in casa da fermo, con quello interno del cel e tramite ricevitore con antenna bluetooth in auto (molto potente):
    la cosa che è risultata subito evidente (con rom tillaz), sia con quello interno che con il BT, è l'incompatibilità con il navigatore google: si pianta, salta e a volta si riavvia il cel! Ipotizzo per via del fatto che di default legge la bussola che non funziona. Con Waze funziona abbastanza bene, solo da fermi a volte perde la posizione (forse per la mancanza della bussola). Il fatto che non sia stabile nemmeno con mio gps BT che funziona bene con tutti i vari cel che ho provato da anni, mi fa pensare che il problema sia appunto google map, non il gps, almeno su questa rom.

    Seconda prova: la ricezione dell'antenna interna GPS: in questo momento mi sta fixando dentro casa in 20/30 sec, sono a 3 mt dalla finestra più vicina e con un piano sopra: mai nessun gps, nemmeno quello BT che uso in auto c'era mai riuscito! Quindi direi che se è impostato bene è molto potente.
    Ho fatto anche altre scoperte:
    "GPS status & toulbox" mi creava problemi, rallentava il fix, una volta disinstallato è andato subito meglio.
    Better GPS: l'avevo usato impostando europa / italia. Non so se sia servito, però al primo avvio mi aveva dato come impostazione "cina" (non è chiaro se è di default o se lo ha letto nelle impostazioni del cel).
    "GPS test" invece mi fixa velocissimo e ha la possibilità di impostare il nord tramite gps e non tramite bussola (forse per questo...).
    Ora sto provando anche Copilot, per ora in casa: fixa velocissimo, forse è il più veloce di tutti nel fix, resta da vedere nella navigazione, in particolare quando ci si ferma se è stabile o salta.
    Ultima modifica di exenzy; 02-08-13 alle 19:01

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Testato Copilot in navigazione: funzionamento perfetto, zero blocchi, zero salti, stabilissimo sia con gps V5 che con gps BT esperno.

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, qualcuno lo ha acquistato da pandawill.com? è affidabile?
    riguardo lo smartphone lo spessore è 9.2 o 10.2?

    Grazie

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io qualche settimana fa, spedito il giorno dopo con DHL,tracciato da subito, arrivato in 5/6 giorni senza spese doganali. E' stata la prima volta, hanno risposto subito alle domande, sembrano molto affidabili. Spessore 9.2 (occhio che non è incluso lo screen protector).
    Ultima modifica di exenzy; 02-08-13 alle 18:52

  9. #188
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bixroger Visualizza il messaggio
    riguardo lo smartphone lo spessore è 9.2 o 10.2?
    il mio calibro dice che e' spesso 9,6 e diventano 10,9 per l'obbiettivo della fotocamera posteriore

  10. #189
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Mi sembra tu abbia la V6P5, io ho la V7P1 potrebbe valere la pena di provare a cambiarla. Se ti va, trovi il file sulla prima pagina del thread sul Newman K1 o mandami un PM. Copia prima /system/etc/firmware/modem.img tipo su /system/etc/firmware/modem.img.orig in modo da poter ripristinare. Riavvia dopo aver cambiato baseband, ovviamente.
    provata la V7P1 e non funziona, rimane in ricerca rete, sia in fisso 3G sia in AUTO
    tra l'altro la V7P1 e' piu' vecchia di qualche giorno rispetto all'originale V6P5

    Screenshot_2013-07-29-22-04-49.jpgScreenshot_2013-08-02-21-12-50.jpg

  11. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Peccato, valeva la pena provare. :-)

Pagina 19 di 48 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy