CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 48 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 479
Discussione:

[INFO] Verne/Vowney v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di becar

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

la mia opinione e' che siano problemi dovuti ad hardware di scarsa qualita'.
    il mio GPS e' ballerino, continua a dire che mi sto spostando quando sono sdraiato su un prato in montagna, la bussola idem, a me funziona ma indica il nord con una tolleranza esagerata (+- 45°), il wifi e' debole in ricezione (e forse anche in trasmissione) quindi colpa del modulo hardware non certo del software, idem per il 3G. il volume della suoneria a me non soddisfa ma non e' certo un problema software, mancano i watt!
    potrebbe essere colpa del software l'ultimo dei miei guai: ho comprato un'interfaccia OBD2 per l'auto che comunica in BT, ma ogni tanto mentre il BT e' attivo la sim non viene piu' riconosciuta e mi chiede il pin. non ho ancora capito quale sia la causa scatenante, ma almeno 2 o 3 volte durante l'uso di questa interfaccia OBD2 ho questo problema. il BT sembra funzionare bene nello scambio dati con altri cellulari, ma non l'ho mai tenuta acceso cosi' tanto tempo come con l'interfaccia OBD2.

per quel che riguarda gli aggiornamenti, il cell e' uscito a inizio maggio (mi sembra) e la Vowney ha gia' rilasciato 5 ROM in 3 mesi.

ricordo a tutti che il nostro V5 ha un gemello che si chiama MOGU M5, che in Cina viene venduto piu' caro di 100 YUAN, mi viene il dubbio che il nostro sia il marchio per vendere comunque il prodotto uscito di fabbrica con dei difetti.
    link Mogu
    link Vowney

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Se utilizzate la rom stock vi consiglio di installare il pacchetto delle Google Apps (GAPPS) perchè nella rom stock mancano dei programmi per la geolocalizzazione che sono utilizzati per il fix del gps.

Vi posto il link delle GAPPS postato da un'utente di Modaco compatibile per JB 4.2

http : // www .mediafire.com/download/ynik38caasmqoy3/gapps-jb42-20130524-AOSP-dmd151%282%29.zip

Con questo pacchetto va installato tramite la recovery CWM e aggiunge varie funzioni non attive nella rom stock come Google Now, Gmail, ecc. ecc.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

visto tutte le prove che hai fatto, quale ROM consigli di installare?
    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    la mia opinione e' che siano problemi dovuti ad hardware di scarsa qualita'.
    il mio GPS e' ballerino, continua a dire che mi sto spostando quando sono sdraiato su un prato in montagna, la bussola idem, a me funziona ma indica il nord con una tolleranza esagerata (+- 45°), il wifi e' debole in ricezione (e forse anche in trasmissione) quindi colpa del modulo hardware non certo del software, idem per il 3G. il volume della suoneria a me non soddisfa ma non e' certo un problema software, mancano i watt!
    potrebbe essere colpa del software l'ultimo dei miei guai: ho comprato un'interfaccia OBD2 per l'auto che comunica in BT, ma ogni tanto mentre il BT e' attivo la sim non viene piu' riconosciuta e mi chiede il pin. non ho ancora capito quale sia la causa scatenante, ma almeno 2 o 3 volte durante l'uso di questa interfaccia OBD2 ho questo problema. il BT sembra funzionare bene nello scambio dati con altri cellulari, ma non l'ho mai tenuta acceso cosi' tanto tempo come con l'interfaccia OBD2.

per quel che riguarda gli aggiornamenti, il cell e' uscito a inizio maggio (mi sembra) e la Vowney ha gia' rilasciato 5 ROM in 3 mesi.

ricordo a tutti che il nostro V5 ha un gemello che si chiama MOGU M5, che in Cina viene venduto piu' caro di 100 YUAN, mi viene il dubbio che il nostro sia il marchio per vendere comunque il prodotto uscito di fabbrica con dei difetti.
    link Mogu
    link Vowney

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pizzorno Visualizza il messaggio
    visto tutte le prove che hai fatto, quale ROM consigli di installare?
    qualche messaggio piu' indietro ti avevano consigliato la Tillaz (che io non so dove reperire)
    io ho su la ROM del 0626, cioe' l'ultima ufficiale Vowney, ho provato solo una ROM custom presa da NeedROM (ma non mi ricordo quale) ma da subito c'erano cose che non andavano e l'ho tolta dopo nemmeno 10 minuti.

prova a leggerti il forum MoDaCo se cerchi ROM custum affidabili.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI Max, Vernee MIX 2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Io, la rom di tillaz, non sono riuscito ad installarla in nessun modo.

Ci ho provato 4 o cinque volte ma al riavvio resta nella fase del logo di boot per un'eternità senza riuscire a completare il boot.

Alla fine ci ho rinunciato ed ho installato i plugin utilizzati nella rom di tillaz direttamente sulla stock 0626.

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Oggi ho preso il sole sotto terra....

Screenshot_2013-08-17-19-03-50.jpgScreenshot_2013-08-17-19-13-32.jpg

ormai penso sia chiaro a tutti che il GPS del mio V5 fa veramente pena

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 27ylliw Visualizza il messaggio
    Io, la rom di tillaz, non sono riuscito ad installarla in nessun modo.

Ci ho provato 4 o cinque volte ma al riavvio resta nella fase del logo di boot per un'eternità senza riuscire a completare il boot.

Alla fine ci ho rinunciato ed ho installato i plugin utilizzati nella rom di tillaz direttamente sulla stock 0626.
    Hai installato la CWM recovery? Con il ripristino normale mi pare che non va.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi e' appena arrivato il cell, volevo sapere i primi passi per installare la CWM recovery, mi puoi aiutare?
    Quote Originariamente inviato da exenzy Visualizza il messaggio
    Hai installato la CWM recovery? Con il ripristino normale mi pare che non va.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pizzorno Visualizza il messaggio
    mi e' appena arrivato il cell, volevo sapere i primi passi per installare la CWM recovery, mi puoi aiutare?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html

[Guide] How To Flash CWM / Gapps / and Root The Vowney V5 - Vowney V5 - MoDaCo

12. Il seguente Utente ha ringraziato exenzy per il post:

pizzorno (18-08-13)

Pagina 21 di 48 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio