Originariamente inviato da
becar
la mia opinione e' che siano problemi dovuti ad hardware di scarsa qualita'.
il mio GPS e' ballerino, continua a dire che mi sto spostando quando sono sdraiato su un prato in montagna, la bussola idem, a me funziona ma indica il nord con una tolleranza esagerata (+- 45°), il wifi e' debole in ricezione (e forse anche in trasmissione) quindi colpa del modulo hardware non certo del software, idem per il 3G. il volume della suoneria a me non soddisfa ma non e' certo un problema software, mancano i watt!
potrebbe essere colpa del software l'ultimo dei miei guai: ho comprato un'interfaccia OBD2 per l'auto che comunica in BT, ma ogni tanto mentre il BT e' attivo la sim non viene piu' riconosciuta e mi chiede il pin. non ho ancora capito quale sia la causa scatenante, ma almeno 2 o 3 volte durante l'uso di questa interfaccia OBD2 ho questo problema. il BT sembra funzionare bene nello scambio dati con altri cellulari, ma non l'ho mai tenuta acceso cosi' tanto tempo come con l'interfaccia OBD2.
per quel che riguarda gli aggiornamenti, il cell e' uscito a inizio maggio (mi sembra) e la Vowney ha gia' rilasciato 5 ROM in 3 mesi.
ricordo a tutti che il nostro V5 ha un gemello che si chiama MOGU M5, che in Cina viene venduto piu' caro di 100 YUAN, mi viene il dubbio che il nostro sia il marchio per vendere comunque il prodotto uscito di fabbrica con dei difetti.
link
Mogu
link
Vowney