CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 48 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 479
Discussione:

[INFO] Verne/Vowney v5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    no Slade sulla SD ci sono 11 GB liberi, forse e ribadisco forse, e' la partizione /data

    lo uso quotidianamente e non mi pare abbia un server SMB.
    A me servirebbe una app che mi faccia vedere il cell dal PC, storage interno compreso e modificabile.

    non e' che ti sei segnato il link ?
    con una semplice ricerca non l'ho trovato.
    Prova a fare un wipe cache da CWM
    Per le Gapps installa questo pacchetto sempre da CWM( http://www.mediafire.com/?ynik38caasmqoy3 ) e poi scarica ricerca vocale dal play store
    Per la memoria dal cell usa Air Android ma per usare il root solo ADB ha tali permessi!

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    sigh, mi si e' rotto il giocattolo, sigh
    mi e' caduto per terra a faccia in giu', funziona ancora tutto ma si e' rotto il vetro esterno, per fortuna non lo schermo, anche se con il vetro cosi' crepato rischia pure lui.
    ho gia' scritto alla V5ZN e a Merimobiles per chiedere se mi vendono il ricambio.

  4. #303
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    sigh, mi si e' rotto il giocattolo, sigh
    mi e' caduto per terra a faccia in giu', funziona ancora tutto ma si e' rotto il vetro esterno, per fortuna non lo schermo, anche se con il vetro cosi' crepato rischia pure lui.
    ho gia' scritto alla V5ZN e a Merimobiles per chiedere se mi vendono il ricambio.
    Io so che il vetro e' termosaldato con display e touch... quindi controlla bene prima di acquistare il vetro..

  5. #304
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Io so che il vetro e' termosaldato con display e touch... quindi controlla bene prima di acquistare il vetro..
    spero mi vendano tutto l'insieme gia' bello e impaccato
    fino ad ora nessuna risposta

  6. #305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    Ho iniziato leggere solo oggi questa discussione, e sono arrivato alla pagina 9. Volevo fare una domanda, (DUNQUE NON SO SE LA RISPOSTA SI TROVA NELLE PAGINE SUCCESSIVE ALLA 9, e se il caso chiedo anticipatamente scusa) Il terminale viene fornito già con una recovery CWM? Se non e il caso, dove posso reperire la recovery.img da flaschare con mobileucle tool ? NON posso usare il flastool, dunque non mi sarebbe d'aiuto in questo modo, grazie !

  7. #306
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    la cwm non c'è, parte una recovery in cinese.
    Su needrom in qualche custom trovi la recovery separata.


    Inviato dal mio VOW V5 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    asbonline (11-10-13)

  9. #307
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Dopo alcuni giorni di utilizzo intenso posso darvi la mia recensione ufficiale u.u
    Prezzo: 145€ con cover a portafoglia che permette di tenere il dispositivo inclinato, seconda batteria, cover di ricambia di colore azzurro e una microsd da 16GB e spedizione con DHL.
    Hardware: il telefono e' costruito in maniera egregia, ha pochi scricchiolii ai lati (zona dei pulsanti del volume), cassa posta dietro (quindi se appoggiato riduce il suono), ottima la finitura lucida sul bordo
    Schermo: assolutamente sorprendente, angolo di visione totale, ottima definizione e resistenza ai graffi, colori reali, con una leggera tendenza al viola ma che si nota davvero pochissimo
    Prestazioni: sono con la stock, nessun impuntamento, mai un incertezza, ottimo anche nel gaming (provato Asphalt 7, real recing 3 e fifa14 solo qualche microlag sporadico). Pero' scalda troppo nella parte sotto la fotocamera.
    Audio: discreto nella cassa posteriore, ottimo nella cassa frontale, un po' sotto tono nelle cuffie.
    Batteria: Arriva tranquillamente a sera con un uso intenso e dati (3G e Wifi) sempre attivi
    Ricezione: nessun problema con la Tre, unica cosa che se va in roaming con laTim, avendo impostato su scelta automatica della rete non passa subito alla tre se ha campo.. Ma prende anche H+.
    Connessioni: wifi al livello dell'S3, mai avuto problemi.
    BUG: gps ballerino e bussola (ma fino ad ora non ne ho mai sentito il bisogno di usarli), qualche sfarsfallio allo schermo dovuto forse al mio difettoso, ma non da fastisio, luminosita' minima troppo elevata..
    Considerazioni: per 145€ non potevo acquistare di meglio, sono felice della mia scelta

  10. #308
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    BUG: gps ballerino e bussola
    quindi nemmeno negli ultimi nati hanno risolto i problemi hardware.

  11. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Slade4292, dove l'hai preso a 145 euro?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  12. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Dopo alcuni giorni di utilizzo intenso posso darvi la mia recensione ufficiale u.u
    Prezzo: 145€ con cover a portafoglia che permette di tenere il dispositivo inclinato, seconda batteria, cover di ricambia di colore azzurro e una microsd da 16GB e spedizione con DHL.
    Hardware: il telefono e' costruito in maniera egregia, ha pochi scricchiolii ai lati (zona dei pulsanti del volume), cassa posta dietro (quindi se appoggiato riduce il suono), ottima la finitura lucida sul bordo
    Schermo: assolutamente sorprendente, angolo di visione totale, ottima definizione e resistenza ai graffi, colori reali, con una leggera tendenza al viola ma che si nota davvero pochissimo
    Prestazioni: sono con la stock, nessun impuntamento, mai un incertezza, ottimo anche nel gaming (provato Asphalt 7, real recing 3 e fifa14 solo qualche microlag sporadico). Pero' scalda troppo nella parte sotto la fotocamera.
    Audio: discreto nella cassa posteriore, ottimo nella cassa frontale, un po' sotto tono nelle cuffie.
    Batteria: Arriva tranquillamente a sera con un uso intenso e dati (3G e Wifi) sempre attivi
    Ricezione: nessun problema con la Tre, unica cosa che se va in roaming con laTim, avendo impostato su scelta automatica della rete non passa subito alla tre se ha campo.. Ma prende anche H+.
    Connessioni: wifi al livello dell'S3, mai avuto problemi.
    BUG: gps ballerino e bussola (ma fino ad ora non ne ho mai sentito il bisogno di usarli), qualche sfarsfallio allo schermo dovuto forse al mio difettoso, ma non da fastisio, luminosita' minima troppo elevata..
    Considerazioni: per 145€ non potevo acquistare di meglio, sono felice della mia scelta
    Prova l'ultima MIUI (ROM ufficiale in collaborazione con Vowney), è praticamente perfetta, anche la luminosità mi pare più bassa, da quello che ricordo della stock:
    ROMs | V5

    Il gps balla (e riavvia) con google Maps, provalo con copilot e vedrai che è stabile (su rom MIUI o CM 10.1). Se la bussola non funziona bene, è meglio disattivarla rinominando il modulo (c'è un 3d sulla bussola), confonde e sballa il navigatore.

    Ops scusa, vedo ora che sei tu... quindi saprai già tutto

Pagina 31 di 48 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy