CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 457
Discussione:

HDC 9002-9006 NOTE 3 1:1 S-PEN e tanto altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No purtroppo no...ma com'é possibile se ho il backup della rom originale fatta con mtktools, una volta ripristinata questa con flashtool che il touch non rifunzioni ...sbaglio qualcosa? Scusate la mia ignoranza ma cosa cambia tra download e upgrade firmware? Ho un cellulare identico, voi che procedura usereste per ripristinare l'altro? Che tipo di backup dovrei fare? Neanche con CMV

  2.  
  3. #412
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Juanfelipe24 Visualizza il messaggio
    No purtroppo no...ma com'é possibile se ho il backup della rom originale fatta con mtktools, una volta ripristinata questa con flashtool che il touch non rifunzioni ...sbaglio qualcosa? Scusate la mia ignoranza ma cosa cambia tra download e upgrade firmware? Ho un cellulare identico, voi che procedura usereste per ripristinare l'altro? Che tipo di backup dovrei fare? Neanche con CMV
    Devi usare firmware upgrade. Magari anche un format prima di fare l' upgrade .

    Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Devi usare firmware upgrade. Magari anche un format prima di fare l' upgrade .

    Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App

    io ho fatto cosi,ma il problema persiste.

  5. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Devi usare firmware upgrade. Magari anche un format prima di fare l' upgrade .

    Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
    Scusa la mia ignoranza, cosa intendi per format, e poi il firmware -> upgrade mi chiede i file cache ed userdata ma con il backup fatto con l' mtk droid tool ultime versioni non mi ha creato i suddetti files.

    altra cosa: se avessi un cellulare identico a qullo rotto che procedure useresti per risuscitare l'altro?

  6. #415
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Juanfelipe24 Visualizza il messaggio
    [quote name="mouse1969" post=5547112]Devi usare firmware upgrade. Magari anche un format prima di fare l' upgrade .

    Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
    Scusa la mia ignoranza, cosa intendi per format, e poi il firmware -> upgrade mi chiede i file cache ed userdata ma con il backup fatto con l' mtk droid tool ultime versioni non mi ha creato i suddetti files.

    altra cosa: se avessi un cellulare identico a qullo rotto che procedure useresti per risuscitare l'altro?[/QUOTE]


    Allora non hai fatto come ti ho detto ( cioè firmware upgrade ). Fai un dump della ROM del cellulare sano con spflastools, funzione readback ( i valori di inizio e fine settori lo ricavi dallo scatter ) vedrai che spflashtools quei files te li crea. Poi li prendi e li metri nella cartella del backup di mtkdroidtools .

    Il format lo puoi scegliere quando lanci il format + all download nel filtro di spflastools .

    Scegliere quella funzione .


    P.s.
    All download = firmware upgrade , cioè flashi tutti i moduli compreso preloader , con l'ovvio risultato di piallare tutto.

    P.p.s : anche se i due tel sono uguali , non è detto che siano identici , alcune differenze di scatter , settori di memoria e drivers potrebbero comunque averli .

    In bocca al lupo

    Ciau.

    Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza, cosa intendi per format, e poi il firmware -> upgrade mi chiede i file cache ed userdata ma con il backup fatto con l' mtk droid tool ultime versioni non mi ha creato i suddetti files.

    altra cosa: se avessi un cellulare identico a qullo rotto che procedure useresti per risuscitare l'altro?

    Allora non hai fatto come ti ho detto ( cioè firmware upgrade ). Fai un dump della ROM del cellulare sano con spflastools, funzione readback ( i valori di inizio e fine settori lo ricavi dallo scatter ) vedrai che spflashtools quei files te li crea. Poi li prendi e li metri nella cartella del backup di mtkdroidtools .

    Il format lo puoi scegliere quando lanci il format + all download nel filtro di spflastools .

    Scegliere quella funzione .


    P.s.
    All download = firmware upgrade , cioè flashi tutti i moduli compreso preloader , con l'ovvio risultato di piallare tutto.

    P.p.s : anche se i due tel sono uguali , non è detto che siano identici , alcune differenze di scatter , settori di memoria e drivers potrebbero comunque averli .

    In bocca al lupo

    Ciau.

    Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App[/QUOTE]

    Grazie mille d'avvero per la disponibilità...avevo provato a fare il read back ma mi ha dato un errore spflashtool (((( tu che versione di spflash tool mi consigli di usare?

    Io spero che siano identici perchè sono arrivati insieme.. speriamo bene e Buon Pasqua!

  8. #417
    BD3
    BD3 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, ragazzi, sono nuovo, passatemi errori di sbaglio post ed ignoranza in materia
    sono arrivato qui in quanto in cerca di pareri circa questo note 3 clone MTK 6582 2GB RAM - 32 GB ROM (venditore BrosTech - i 2 gb di ram e i 32 gb di rom sono reali confermati da circa 350 feedback positivi che citavano l'autenticità di cio, quindi niente modifiche strane) io vengo da iPhone 5 e mi sono stancato dei limiti (alla base sopratutto il mancato supporto a flash, applicazioni only App Store etc...) secondo voi mi troverò' bene con questo clone? premessa ho avuto fra le mani un anno fa un s4 mtk 6577 mi sembrava un po diciamo scarsuccio... cosa mi dite del modello che ho acquistato?

  9. #418
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BD3 Visualizza il messaggio
    salve, ragazzi, sono nuovo, passatemi errori di sbaglio post ed ignoranza in materia
    sono arrivato qui in quanto in cerca di pareri circa questo note 3 clone MTK 6582 2GB RAM - 32 GB ROM (venditore BrosTech - i 2 gb di ram e i 32 gb di rom sono reali confermati da circa 350 feedback positivi che citavano l'autenticità di cio, quindi niente modifiche strane) io vengo da iPhone 5 e mi sono stancato dei limiti (alla base sopratutto il mancato supporto a flash, applicazioni only App Store etc...) secondo voi mi troverò' bene con questo clone? premessa ho avuto fra le mani un anno fa un s4 mtk 6577 mi sembrava un po diciamo scarsuccio... cosa mi dite del modello che ho acquistato?
    6582 o 6592? Tipo di display ? HD o Fhd? Nome e marca del modello ? Tipo hdc, star, ecc..


    Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  10. #419
    BD3
    BD3 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    6582 o 6592? Tipo di display ? HD o Fhd? Nome e marca del modello ? Tipo hdc, star, ecc..

    grazie per la risposta!!

    loro nella discrezione scrivono questo:

    HDC note 3 main feature:

    -100% Real 2GB RAM 16GB/32GB ROM, 5.7" 1280*720.
    -100% Air gesture Smart screen
    -MTK6582 Quad core 1.3GHz CPU
    -Android 4.3 OS
    -Dual Camera:3MP + 13MP
    -2G:GSM:850/900/1800/1900MHz,3G:WCDMA:850/2100MHz
    e nel display in particolare scrivono IPS Screen 1280x720

  11. #420
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BD3 Visualizza il messaggio
    [quote name="mouse1969" post=5549140]6582 o 6592? Tipo di display ? HD o Fhd? Nome e marca del modello ? Tipo hdc, star, ecc..
    grazie per la risposta!!

    loro nella discrezione scrivono questo:

    HDC note 3 main feature:

    -100% Real 2GB RAM 16GB/32GB ROM, 5.7" 1280*720.
    -100% Air gesture Smart screen
    -MTK6582 Quad core 1.3GHz CPU
    -Android 4.3 OS
    -Dual Camera:3MP + 13MP
    -2G:GSM:850/900/1800/1900MHz,3G:WCDMA:850/2100MHz
    e nel display in particolare scrivono IPS Screen 1280x720[/QUOTE]

    Direi che è buono sulla carta , anche se non è un officiare . personalmente sarei andato su un 6592 FHD , e come marca non su Hdc . quella marca ha un po' il vizio di farti apparire caratteristiche che non esistono.
    Per esempio il modello 6589t lo danno come 2 GB RAM e 16 di ROM, in realtà è un 4 GB di ROM e 1gb RAM . te ne accorgi quando inizi a caricare applicazioni che non ci stanno .
    Bisogna vedere quando ti arriva , se guardi nelle info del tel vedrai sicuramente le caratteristiche dichiarate , poi inizi a caricare le applicazioni e li ti accorgi se è un fake o meno.
    La scelta di un processore quadcore 6582 con un clock di 1.3 è un po' strana secondo me , rispetto alle memorie RAM e ROM che gli hanno messo.
    In genere 2 GB RAM li mettono su processori più potenti , tipo 6589 o meglio ancora 6592.
    Vediamo quando ti arriverà .


    Inviato dal mio N9000_Plus usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Pagina 42 di 46 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy