CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[SENSORE DI PROSSIMITÁ] problema. Aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ilcuda93


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [SENSORE DI PROSSIMITÁ] problema. Aiuto

    Ciao a tutti apro questo 3d per chiedere se a qualcuno di voi il sensore di prossimità funziona regolarmente sul clone s4 mtk6589. Perchè io da quando l'ho acquistato non riesco più ad utilizzarlo, non posso chiamare perchè rimane la schermata nera e per farlo ripartire devo tirare la batteria e riaccenderlo. Davvero scocciante questo fatto. Avete suggerimenti? Aiuti ? Spiegatemi cosa posso fare. L'ho portato da un mio amico ma visto che era il primo clone che usava non si è preso la responsabilità di smontarlo e poi romperlo più del dovuto -.-. Ditemi come posso fare grazie.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Perdonami se mi accingo a suggerire qualcosa che potrebbe risultare troppo semplicistico.
    Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica, giusto per controllare se di suo l'apparecchio ha una rogna hardware o software.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di ilcuda93


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Honour grazie per il suggerimento ma ho già effettuato un reset dati di fabrica ed è confermato che il problema riguarda l'hardware, perchè ho rifatto la procedura della room, poi si è cancellato il codice imei. risolto questi piccoli punti è spuntato effettuando dei test con i vari programmi per i sensori che il sensore di prossimità è difettoso. Mi sono accorto che il sensore si riprende solo mostrando un abbaglio di luce sul sensore stesso.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ed è impossibile che si sia geometricamente spostato dalla sua sede di riferimento? Per speigarmi meglio: non è che, in seguito ad un colpo, il sensore punti contro una parte interna dello chassis?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Honour per il post:

    ilcuda93 (06-02-14)

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di ilcuda93


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si perchè non ci sono altre spiegazioni, ora mi sono accorto che anche le air gesture reagiscono solo al contatto di una luce esposta sopra il sensore. Lo faccio smontare e ti faccio sapere grazie honour!!!

  8. #6
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Figurati... mi farebbe piacere se poi condividessi con tutti l'esperienza tecnica avuta. Ciao e in bocca al lupo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy