Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 196
Discussione:

[Thread Ufficale]Jiake X3s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dai speriamo in bene, anche se il mio ora va in deep sleep, a volte se smantetto troppo devo rifare la solita procedura.x farlo andare, ma diciamo che ora è meglio di prima.
    Rimangono i problemi del caricamento delle pagine internet e la rubrica un o pazzerella

Baby Droid

Ringraziamenti
    Predefinito

Dai speriamo in bene, anche se il mio ora va in deep sleep, a volte se smantetto troppo devo rifare la solita procedura.x farlo andare, ma diciamo che ora è meglio di prima.
    Rimangono i problemi del caricamento delle pagine internet e la rubrica un o pazzerella

Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

stessi problemi... però adesso è quanto meno più usabile di prima e riesco a farci una giornata di utilizzo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    Predefinito

Ma sto pesce non si può cambiare? Intendo la prima schermata di blocco schermo

Baby Droid

Ringraziamenti
    Predefinito

Quello che non capisco è perché quando arriva a fine carica si accede automaticamente. E' la prima volta che vedo una simile soluzione. Di ROM correttive non se ne parla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    Predefinito

Hi Guys,

Sorry to speak english but I'm french and my Italian is not very good.
    I just created an account on the forum to help you on the topic because it helped me to find the cause of the battery problem.
    I have a Jiake X3s too and I had problems with the stay awake state when the screen was off. Basically around 5% of battery per hour according to GSam battery application.
    Now it's all good
    The problem was the notifications light. it seems it's keeping the phone awake, turning it off solves the problem, at least for me.
    The test is easy to do, install Gsam battery, restart the phone, start gsam, in the main screen you see "Held awake" and "phone radio". If you turn of the display, wait 30s and turn on the display again, phone radio should have increased but not held awake, because you have not yet a notification.
    Now turn off the display again, have someone call you or send you a sms, do nothing, you should see the notification light, and turn the display on. Make the same test as before, and you'll notice that the "Held awake" value increase even when the screen is off. Because it doesn't go in deep sleep anymore.
    Now turn off the notification lights in the options menu of android, restart the phone and do the same test, it should be ok.
    I don't know if it will work for you, but it did for me, now I can enjoy the phone correctly. It doesn't even takes 1% of battery during the night.
    For information, my build number is "JIAKE_X3s_20140122" ; Kernel Version 3.4.39.
    Hope it will work for you too and happy Easter to all.
    Dan.

Baby Droid

Ringraziamenti
    Predefinito

In effetti da quando ho tolto il led di notifica va molto più spesso in deep sleep..

Baby Droid

Ringraziamenti
    Predefinito

Non ho capito come si toglie il led di notifica.

Senior Droid

Ringraziamenti
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Però non è una soluzione definitiva al probema...

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sono lieto di annunciarvi che come promesso la casa madre Haipai mi ha rilasciato il firmware aggiornato anche grazie al supporto dei miei fornitori cinesi avendo corsie preferenziali come rivenditore in diversi store. L'attesa è finita, installato con l'ultima versione del flashtool (altrimenti non si carica) va in perfetteamente in deep sleep senza programmi vari e anche per navigare la situazione sembra migliorara, appena trovo un server la metto e vi do il link.

Buon 25 aprile a tutti!

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio