Mmm già il prezzo più alto che mi hanno dato (198.99€ per 10 pezzi) mi sembra un buon prezzo considerando la spedizione gratuita dall'Europa e quindi SENZA dogana... poi più siamo più si risparmia
Mmm già il prezzo più alto che mi hanno dato (198.99€ per 10 pezzi) mi sembra un buon prezzo considerando la spedizione gratuita dall'Europa e quindi SENZA dogana... poi più siamo più si risparmia
Ti ringrazio ma io il telefono lo voglio per regalarlo alla mia ragazza e il tuo, per quanto poco tu l'abbia usato, è pur sempre usato
Intanto, ho creato il thread per il gruppo d'acquisto. In attesa del foglio di lavoro chi ne fosse interessato può rispondere al thread in modo da iniziare già a contare gli interessati. GRUPPO D'ACQUISTO
Ultima modifica di sebastoxx; 02-03-14 alle 22:54
Che diamine di colori però questo Jiake. Ci fosse stato il classico nero o al massimo grigio scuro ci avrei pensato ma bianco o blu o oro proprio no.
Ma la fotocamera e il flash led come di comportano? Potete postare delle foto all'aperto e al chiuso?
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
ciao ragazzi mi chiamo oreste e sono molto incuriosito da questo modello sopratutto dopo aver letto e visto la recensione su questo forum, prima di acquistarne 2 però avevo il dubbio dell'utilizzo con USIM della 3 se ordinato da siti come ******* che inviano direttamente il telefono dall'oriente. qualcuno di voi mi può rassicurare in merito a questo mio cruccio?
ringrazio chi sarà cosi gentile da confortarmi.![]()
Ciao, per quanto riguarda le sim della tre ti posso dire per esperienza personale (ho un jiayu g4b dual sim) che funzionano perfettamente se il telefono supporta le reti wcdma, e il jiake x3s le supporta. Per quanto riguarda invece l'acquisto, ti sconsiglio di comprarlo da rivenditori "italiani" che si limitano a ordinarlo dalla Cina al posto tuo e ad applicare il ricarico... Paghi per un "servizio" che consiste semplicemente nel fare da intermediario.
Io avevo pensato di organizzare un gruppo d'acquisto da un rivenditore cinese ma con spedizione dal suo magazzino europeo (quindi senza spese doganali e con spedizione velocissima, dato che viene spedito con DHL). Se ti interessa questo è il thread: link al gruppo di acquisto , se ne prendi 2 mancherebbero solo 7 unità per raggiungere il minimo di 10 richieste. Qualsiasi dubbio chiedi pure.
Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
RECENSIONE ELEPHONE P7000
ciao Seba! innanzitutto grazie per le dritte! ineffetti avevo intenzione di prenderlo da grosso...p.net ma ho visto che il prezzo è di circa 50€ più alto di *******. il gruppo di acquisto mi interesserebbe anche ma ho bisogno celermente di acquistare l'apparecchio in questione...
In quel caso ti posso consigliare un venditore che so essere affidabile. Spediti dalla Cina con DHL e assicurazione contro spese doganali (se paghi qualcosa di spese doganali te li rimborsano subito) ti costerebbero 369.13 euro entrambi (184.565 euro l'uno). Non credo di poter mettere il link qui, quindi se ti interessa te lo mando via messaggio privato, fammi sapere![]()
Vuoi passare a Wind? Contattami per avere 1GB in più di traffico dati in 4G
RECENSIONE ELEPHONE P7000