Io sono un temerario, linkami la spiegazione x disinstallare questa app che ci provo gentilmente
Io sono un temerario, linkami la spiegazione x disinstallare questa app che ci provo gentilmente
scusa ma le regole di questo forum vietano di linkare siti esterni... cmq credo che lo troverai facilmente .
Anche oggi il telefono sembra andare in deep sleep correttamente.
Basterebbe titanium backup, convertire l'applicazione da sistema ad utente, e poi disinstallarla? Ma siamo sicuri che sia quella l'applicazione che genera il problema?
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Noperò il mio da ieri che ho fatto questa modifica va correttamente in deep sleep , in effetti non escludo che sia stato in verità una variazione dell'angolazione dell'asse terrestre dovuto alla incidenza dell'entrata dell'ora legale con quella della primavera e al cambiamento dei satelliti geostazionari di secondo livello.... però boh... io ho pensato che visto che ho levato quella e funziona...era quella...
Grazie luskoZ, ho trovato la discussione, ho installato l'app per congelare i processi incriminati, se ti chiedessi quali hai congelato tu è chiedere troppo? Sai non sono ferratissimo nel campo.... ;-)
tutti quelli con la parola calendar ...mi sembra siano 2 o 3 , quindi ti funziona?
ho congelato
-Archiviazione calendario
- google calendar - sincornizzazione
Ok io ho congelato anche vcalendar ma non mi sembra vada in deep. Ora provo a spegnere e riaccendere
confermo, il mio telefono è iper attivo niente deep sleep anche congelando tutte i precessi calendar, comunque oltre che il problema di deep sleep il telefonino consuma tanta batteria anche in utilizzo, oggi ho alle 7,00 avevo il cell al 100% di batteria, l'ho usato un'oretta e mezza come navigatore sat e alle 10.00 era al 55%![]()
Anch'io ho provato di tutto:
1) congelamento delle applicazioni calendario e correlate;
2) ricalibratura della batteria;
3) utilizzazione dei servizi wifi, dati, gps e BT, solo quando serve.
Nessun miglioramento, la batteria si comporta sempre nello stesso modo: brucia il 20% in circa mezz'ora anche tutto spento poi si stabilizza e ti fa arrivare a fine giornata con un 20%-25% di batteria ancora da usare.
Meglio di così non sono andato.
Ultima modifica di LARENR59; 17-04-14 alle 23:30
Anch'io ho provato di tutto:
1) congelamento delle applicazioni calendario e correlate;
2) ricalibratura della batteria;
3) utilizzazione dei servizi wifi, dati, gps e BT, solo quando serve.
Nessun miglioramento, la batteria si comporta sempre nello stesso modo: brucia il 20% in circa mezz'ora anche tutto spento poi si stabilizza e ti fa arrivare a fine giornata con un 20%-25% di batteria ancora da usare.
Meglio di così non sono andato.