CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Komu K5 Octa e nuovo aggiornamento OTA, Framaroot non funziona piu'!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Komu K5 Octa e nuovo aggiornamento OTA, Framaroot non funziona piu'!

    Oggi sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento ota sul mio Komu K5 Octa (un bellissimo e velocissimo smartphone)
    Con questo aggiornamento K5 OCTA 20140302-083916, che ha risolto il fastidiosissimo bug della tastiera e altri piccoli bug, migliorandone la velocità e la stabilità, ho notato che l'app Framaroot che prima dell'aggiornamento aveva permesso il root sul mio K5OCTA, adesso non lo fa piu'
    Ultima versione del framaroot 1.9.1.

    Qualcuno ha il mio stesso problema ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il problema tastiera é stato risolto egregiamente. Lo stesso dicasi nella stabilità del K5
    Ma ho notato un bug stranissimo che é molto fastidioso.
    Vi spiego nel dettaglio.

    Ho oltre 300 numeri in rubrica nel mio account gmail.
    Tutti con nome e numero di cellulare
    Quando ricevo una chiamata mi appare Solo il numero in entrata anche se é presente in rubrica. Prima dell'aggiornamento mi appariva il nome di chiamava
    La cosa strana é che ad alcuni appare a moltissimi altri no.
    Entrambi i casi inseriti semplicemente nome cognome e numero.
    Ho provato con il +39 davanti. Poi senza il +39

    Come potete capire il problema é molto fastidioso.

    Come fare per tornare indietro????
    Se devo scegliere il bug della tastiera e il non sapere chi mi chiama vedendo solo il numero.
    Scelgo il bug tastiera.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai controllato che l'aggiornamento permettesse di effettuare il root successivamente? Mi è capitato circa 1 anno fa di effettuare l'aggiornamento software di uno smartphone e successivamente non riuscivo ad effettuare il root perchè l'aggiornamento causò un blocco all'accesso dei dati, e dovetti rieffettuare l'aggiornamento.
    Quote Originariamente inviato da Allegria69 Visualizza il messaggio
    Oggi sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento ota sul mio Komu K5 Octa (un bellissimo e velocissimo smartphone)
    Con questo aggiornamento K5 OCTA 20140302-083916, che ha risolto il fastidiosissimo bug della tastiera e altri piccoli bug, migliorandone la velocità e la stabilità, ho notato che l'app Framaroot che prima dell'aggiornamento aveva permesso il root sul mio K5OCTA, adesso non lo fa piu'
    Ultima versione del framaroot 1.9.1.

    Qualcuno ha il mio stesso problema ?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo 998

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il problema del contatto che sparisce succede anche con zopo 998.
    devi rimuovere account google per poi aggiungerlo di nuovo.

    riavvia e dovrebbe funzionare
    ZOPO 998

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Allegria69 Visualizza il messaggio
    Oggi sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento ota sul mio Komu K5 Octa (un bellissimo e velocissimo smartphone)
    Con questo aggiornamento K5 OCTA 20140302-083916, che ha risolto il fastidiosissimo bug della tastiera e altri piccoli bug, migliorandone la velocità e la stabilità, ho notato che l'app Framaroot che prima dell'aggiornamento aveva permesso il root sul mio K5OCTA, adesso non lo fa piu'
    Ultima versione del framaroot 1.9.1.

    Qualcuno ha il mio stesso problema ?
    Stesso problema, ho provato con framaroot, con eroot e con vroot, ma nente. Ho visto che c'è una versione 2.1 di framaroot ma non ho trovato il download, mi sa che bisogna aspettare un po'.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza ma come avete fatto a scaricare ed istallare l'aggiornamento, io sono ancora all'età della pietra con la tastiera che va e non va.....qualcuno mi può aiutare grazie................

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jugudu Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza ma come avete fatto a scaricare ed istallare l'aggiornamento, io sono ancora all'età della pietra con la tastiera che va e non va.....qualcuno mi può aiutare grazie................
    Vai in impostazioni/info telefono/ Wireless update e procedi con l'aggiornamento. Ovviamente connesso alla rete.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jugudu Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza ma come avete fatto a scaricare ed istallare l'aggiornamento, io sono ancora all'età della pietra con la tastiera che va e non va.....qualcuno mi può aiutare grazie................
    Vai in impostazioni/info telefono/ Wireless update e procedi con l'aggiornamento. Ovviamente connesso alla rete.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta ma io già provavo con il wirless update ma mi dice sempre che il mio sistema è aggiornato corretamente ma io non ho mai scaricato e tantomeno istallato nessun aggiornamento e non ho nemmeno l'aggiornamento automatico spuntato.......come faccio a capire quale versione stò usando????anche tu possiedi un k5 octa????grazie per l'attenzione

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jugudu Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta ma io già provavo con il wirless update ma mi dice sempre che il mio sistema è aggiornato corretamente ma io non ho mai scaricato e tantomeno istallato nessun aggiornamento e non ho nemmeno l'aggiornamento automatico spuntato.......come faccio a capire quale versione stò usando????anche tu possiedi un k5 octa????grazie per l'attenzione
    Vai sempre su info telefono e controlla il numero build della rom (ultima voce), deve essere K5 OCTA 20140302-083916.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy