Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL protagonisti di nuove foto dal vivo

14 Maggio 2024Nessun commento

Non si fermano i leak che vedono protagonisti i prossimi smartphone di Google, Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL, che insieme a un nuovo Pixel Fold e al già annunciato Pixel 8a comporranno l'offerta di Big G per il 2024.

Il portale rozetked ha pubblicato delle immagini hands on di tutti e tre i modelli: da sinistra a destra potete vedere Pixel 9, con schermo da 6,24″, Pixel 9 Pro (6.34″) e  Pixel 9 XL (6.73″).
Sembra dunque confermata l’adozione di un design piatto con bordi stondati e la scelta di un nuovo modulo fotografico. Il modello base presenterà una back cover lucida con cornici opache, mentre le altre due versioni saranno caratterizzate da un retro opaco e cornici lucide.

A proposito di fotocamere, sembra che Pixel 9 Pro e Pro XL saranno dotati di tre lenti da 50 MP con zoom ottico 0,5x, 1x e 5x, mentre Pixel 9 si fermerà a due fotocamere sempre da 50MP ma con zoom ottico 0,5x e 1x.

Pixel 9 Pro XL (nome in codice “Komodo”) sarà proposto almeno nel taglio da 16 GB di RAM (come Pixel 9 Pro) e 128 GB di memoria interna, come sempre non espandibile.

Pixel 9 (“Tokay”) sembra sarà dotato invece di 12 GB di RAM (come l’attuale 8 Pro) e 128 GB di memoria interna.

Tutti e tre i dispositivi saranno alimentati dallo stesso processore, presumibilmente il Tensor G4, e dotati di un display con refresh rate massimo di 120Hz.

Lato dimensioni, infine, come potete vedere dall’immagine in basso, i Pixel 9 e 9 Pro saranno più grandi di Pixel 8, assomigliando di più a Pixel 7.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com