CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 119 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'aiuto allena avrò tempo leggerò con attenzione comuqnue il post di Quarz85 sembra dvvero esaustivo comlimenti

  2.  
  3. #1122
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dopo sei mesi il mio dg550 mi ha abbandonato... a seguito di una caduta è partito il touch screen. Mi conviene cercare il ricambio? Qualcuno sa consigliarmi?

  4. #1123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa indicarmi un sito affidabile dove acquistare una cover per il DG550?

  5. #1124
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughy Visualizza il messaggio
    Dopo sei mesi il mio dg550 mi ha abbandonato... a seguito di una caduta è partito il touch screen. Mi conviene cercare il ricambio? Qualcuno sa consigliarmi?
    Il ricambio lo trovi a circa 60$ su Aliexpress... Per me conviene solo se ti fai da solo la riparazione.. Se no non ne vale la pena...

  6. #1125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da russogaetano33 Visualizza il messaggio
    ########### sono rivenditori ufficiali per l'Italia DooGee. I DooGee in italia vengono importati ufficialmente da Timex srl (un'azienda di Terni) e rivenduti tramite i loro rivenditori. Il sito indicato, oltre ad essere un rivenditore DooGee ufficiale, è anche centro assistenza esclusivo (riconosce la garanzia se il prodotto è venduto dal circuito Timex).
    Grazie anche se speravo di trovare qualcosa di più economico...
    Ultima modifica di leonbeson; 03-03-15 alle 14:46

  7. #1126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho un doogee dg550 rootato e aggiornato a kitkat, lo uso da agosto senza problemi. Ultimamente sto avendo dei problemi con le cuffie e la capsula audio. Partiamo dalla capsula, ha smesso di funzionare da un momento all'altro e dopo un hardreset ha continuato a non funzionare. Da qualche giorno aveva ricominciato a funzionare ma nel bel mezzo del nulla, ieri, durante una chiamta ha smesso di nuovo. Ho provato anche con uncle tool e i permessi di root ma nulla. Volevo sapere se qualcuno ne sa qualcosa prima di portarlo a qualche negozio di assistenza sperando che non sia caro e che ne capiscano! Altro problema si è verificato con le cuffie, tutto è successo dopo che ho usato un adattatore con l'uscita femmina doppia (in modo tale da usare due cuffie sullo stesso terminale). Il cell non legge più le originali o a volte legge solo l'audio senza il microfono. Ho provato con altre cuffie con microfono, le legge tranquillamente ma l'audio è disturbato, invece con cuffie senza microfono risulta funzionare tranquillamente. Ho fatto un reset ma non è cambiato nulla!
    Se qualcunone sa qualcosa mi faccia sapere.
    Grazie mille per l'aiuto.

  8. #1127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho preso questo meraviglioso telefono dal sito doogee italia e dopo un mese circa ho riscontrato un problema un po insolito. In pratica il telefono non carica la batteria se acceso. Riscontrato che non si tratta di un problema hardware l'ho spedito in assistenza ma nonostante la gentilezza e l'impegno dei tecnici non sono riusciti a risolvere. In pratica mi hanno detto che utilizzando framaroot o qualche altra app per il risparmio di batteria si è incasinato il kernel. Ora questo kernel non è stato rilasciato dalla doogee cinese e dunque risulta impossibile ripristinare la funzionalita di ricarica a telefono acceso. Questo infatti va sotto carica solo se è spento. Speravo che aggiornando a kitkat si potesse risovere ma nulla. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa come aiutarmi? Grazie a chi vorrà aiutarmi

  9. #1128
    Senior Droid L'avatar di sniperxx


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Trentola Ducenta (Prov. di Caserta)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Galaxy Next,Galaxy S+,N3N

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi questo è il mio primo messaggio qui un mio amico ha questo terminale e vorrei sapere come passare alla versione Android 4.4 su questo terminale c'è la versione 4.2.9 grazie in anticipo a tutti
    Galaxy Next con Oxigen Rom ©

  10. #1129
    Senior Droid L'avatar di Gor1963


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    688
    Smartphone
    Che roba e?ora purtroppo lo sò

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sniperxx Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi questo è il mio primo messaggio qui un mio amico ha questo terminale e vorrei sapere come passare alla versione Android 4.4 su questo terminale c'è la versione 4.2.9 grazie in anticipo a tutti
    Sul sito della doogee c'è la versione ufficiale 4.4 e il flashtool da utilizzare,segui le guide e se hai dubbi chiedi PRIMA di flashare la nuova rom,ciao.

    Inviato dal mio CW-V99I usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gor1963 per il post:

    sniperxx (14-03-15)

  12. #1130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, a qualcuno è capitato che il DG 550 ha il GPS attivo, ma in realtà non funziona?

Pagina 113 di 119 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy