CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 119 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erpel Visualizza il messaggio
    Sì, ho capito che intendi. In ogni caso, al più, lo acquisterei su grossoshop. Sul sito ufficiale di doogee italia sta a 200€ e si perde la convenienza secondo me.
    Su aliexpress sta a 3€ che su grossoshop ma con l'incognita dogana.
    Riporto la mia brutta esperienza su Grossoshop.
    Ho effettuato l'acquisto su questo sito di un Doogee DG550 forte del fatto che diano 2 anni di garanzia, ma come scritto su queto thread ho avuto problemi di lettura con la scheda SD, contattata la garanzia, inviato il telefono a mie spese, mi è tornato il telefono con gli stessi problemi (non era solo la scheda SD).
    Ricontattata l'assistenza, alla mia richiesta di sostituzione del telefono perchè in presenza di un evidente difetto di conformità, mi è stato risposto che, visto che il telefono "è usato", me lo possono sostituire con un altro che vale circa 70€.

Inoltre ultimamente hanno agggiunto sul sito (prima questa dicitura non era presente) che "...In nessun caso è possibile effettuare un reso oppure una sostituzione...".

Ognuno tragga le sue conclusioni, ma io avevo scelto questo sito appunto per la garanzia in caso di problemi, altrimenti per il prezzo avrei scelto altri siti.

2.  
    Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

io l'ho acquistato su come buy un sabato, e mi e arrivato il martedi pomeriggio, spedito da bari gratis, con in omaggio 16 gb di memoria micro sd al prezzo di 149 euro, adesso lo vendono a 119 se non sbaglio. dimenticavo un anno di garanzia
    Ultima modifica di giorgio704; 14-02-15 alle 16:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...posso sapere se a qualcuno è successo che skype andasse in crash con conseguente riavvio del terminale ogni volta che si tenta una chiamata?...perchè a me è appena successo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

lo so che rompo ma visto che sono ASSOLUTAMENTE NEGATO e vorrei aumentare la partizione del mio doogee dg550 chi è che può aiutarmi usando l'italiano? ho provato a scaricare i files indicati per eseguire procedura ma alcuni non sono più disponibili, please help me

Senior Droid L'avatar di Quartz85

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    dovresti vedere se tutti i contatti a spinta fanno appunto contatto con le lamine di rame che tiene sulla scocca posteriore appurato questo se continua a non funzionare prova a fare un reset di fabbrica, se nemmeno così funziona non so più che dirti mi dispiace
    la scocca posteriore nera (quella all'interno intendo) ha tutte le lamine in rame che sono le varie antenne cioè gps, wifi/bluetooth e gsm aprendo il telefono devi vedere se tutte queste antenne fanno bene contatto sulla scheda madre del cell appurato questo prosegui come ti ho spiegato prima

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ragazzi ho un problema....a volte il telefono e come se non riconoscesse piu la scheda sd e mi chiede di formattarla.....si puo risolvere? perche perdo sempre tutte le foto....grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve, mi rivolgo a voi per un problema del mio doogee. Dopo l'aggiornamento a Kit Kat, non so se a seguito di caduta o problema del firmware, mi ritrovo col terminale a strisce verticali sul display. Volendo ritornare alla rom originale Jelly Bean (purtroppo quando ho fatto l'aggiornamento a kit kat non ho fatto il backup della rom) la procedura da seguire è la stessa? la rom che utilizzerei è quella presente nel sito doogee.cc service Numero di build : DOOGEE_DAGGER_DG550_Android_4.2.9_20140912 .
    Grazie sempre per gli aiuti e i consigli. Mauro

Senior Droid L'avatar di Hancock

Smartphone
    SM-G920F

Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabrybn Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema....a volte il telefono e come se non riconoscesse piu la scheda sd e mi chiede di formattarla.....si puo risolvere? perche perdo sempre tutte le foto....grazie
    Ciao Fabry, hai provato con un altra SD? è facile che dovrai sostituirla, comunque fai la prova con un altra SD almeno ti assicuri che non sia la tua SD.

@mauro
    Secondo me è il display andato a causa della caduta

XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao mi sono appena iscritto al forum e volevo ottenere i diritti di root sul dg550.
    Ho letto buona parte del post ma non mi sono ancora convinto se framaroot è adatto per questo telefono.
    Nell'elenco dei dispotivi che si possono rootare non c'è il dg550 sul sito di framaroot...
    Qual è il modo migliore per avere accesso al root su questo dispositivo?
    Premetto che è la prima volta che lo faccio

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

O
    Quote Originariamente inviato da Track4 Visualizza il messaggio
    Ciao mi sono appena iscritto al forum e volevo ottenere i diritti di root sul dg550.
    Ho letto buona parte del post ma non mi sono ancora convinto se framaroot è adatto per questo telefono.
    Nell'elenco dei dispotivi che si possono rootare non c'è il dg550 sul sito di framaroot...
    Qual è il modo migliore per avere accesso al root su questo dispositivo?
    Premetto che è la prima volta che lo faccio
    Framaroot va bene fino alla versione 4.2 di android. Dalla 4.4 o usi root genius (a patto che vada), oppure vai su questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-dg550-22.html è cerca la soluzione di bovirus.

Pagina 111 di 119 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio