CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 119 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per il problema dell'audio basso si può risolvere, è un problema di settaggi.
    guardate questo video al minuto 11.00 Doogee Dagger DG550: la recensione completa by www.cinafoniaci.com - YouTube

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    MIlano
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Nokia C6-01

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mifrughinelfrigo Visualizza il messaggio
    per il problema dell'audio basso si può risolvere, è un problema di settaggi.
    guardate questo video al minuto 11.00
    Per i comuni mortali la spiegazione è arabo, però
    Mi consola che la cosa sia risolvibile via software....

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    è basso non al punto da non poterlo utilizzare, ma cmq fastidioso.... Anche perché è veramente l unico "difetto" di questo meraviglioso smartphone.....
    C' è qualcuno così gentile da poter indicare o scrivere una guida dettagliata che includa root e settaggi audio con mobileuncle tools?
    Grazie anticipatamente

  5. #124
    Androidiano L'avatar di gigini


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    MILANO
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SONY XPERIA M2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi
    arrivato oggi pomeriggio dalla cina pagato 139 euro con spedizione DHL. zero dogana.
    devo dire che e molto bello esteticamente.
    ho fatto alcuni test ANTUTU e CPU Z.
    con molta soddisfazione dei risultati ottenuti.
    vi allego alcuni screenshot.
    Screenshot_2014-07-14-18-15-40.jpgScreenshot_2014-07-14-20-52-47.jpgScreenshot_2014-07-14-18-15-56.jpg
    Screenshot_2014-07-14-19-24-00.jpg Screenshot_2014-07-14-19-24-13.jpg
    molto soddisfatto.
    ciaoo . Dimenticavo audio ok.

    alcune foto con flash.
    IMG_20140714_213432.jpg
    IMG_20140714_213432.jpg

    dite voi come sono.
    accettabili.
    ciao
    Immagini allegate
    Ultima modifica di wlf; 19-08-14 alle 11:28 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

  6. #125
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigini Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    arrivato oggi pomeriggio dalla cina pagato 139 euro con spedizione DHL. zero dogana.
    devo dire che e molto bello esteticamente.
    ho fatto alcuni test ANTUTU e CPU Z.
    con molta soddisfazione dei risultati ottenuti.
    vi allego alcuni screenshot.
    Screenshot_2014-07-14-18-15-40.jpgScreenshot_2014-07-14-20-52-47.jpgScreenshot_2014-07-14-18-15-56.jpg
    Screenshot_2014-07-14-19-24-00.jpg Screenshot_2014-07-14-19-24-13.jpg
    molto soddisfatto.
    ciaoo . Dimenticavo audio ok.
    Sinceramente mi aspettavo un punteggio +alto con antutu da quello che avevo visto in alcune recensioni ...:o

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Damianovasco85 Visualizza il messaggio
    C' è qualcuno così gentile da poter indicare o scrivere una guida dettagliata che includa root e settaggi audio con mobileuncle tools?
    Grazie anticipatamente
    Root:
    Ho letto un po' in giro e ho trovato un post di un utente di XDADevelopers che dice di aver fatto il root con la notissima App "Framaroot"; tale app permette di rootare lo smartphone senza bisogno di un PC, e permette anche di eseguire l'unroot nel caso fosse necessario.
    Link al sito di Framaroot, dove si trovano tutte le info del caso, anche se in rete le guide su questa app sono molte, anche in italiano.

    Settaggi audio con MobileUncle Tools:
    Qui nel forum si è discusso molte volte su questo argomento, anche perché il problema è abbastanza diffuso in molti cinafonini.
    Questa è la prima che ho trovato sul forum, ma usando la funzione cerca se ne trovano anche altre.

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vi scrivo dopo aver letto le vostre guide e provato ad usarle, ma non sono riuscito ad installare l'aggiornamento del firmware per il dg500c. Ma partiamo dall'inizio, il dg500c con la versione del firmware v005 ha un baco che impedisce al sistema di accorgersi che la batteria è in carica, cioè collegando il caricabatteria l'icona in lato a destra segnala che è collegato (batteria con il fulmine) ma se si va nel menù batteria risulta non in carica. La batteria in realtà si sta caricando ma il sistema prosegue a segnalare lo scaricamento della batteria nelle varie percentuali (con che criterio non so), fino a spengersi. A questo punto basta togliere la batteria e rimetterla e il telefono la leggerà correttamente carica e qui si ricomincia d'accapo. Questo problema non si verifica con la versione V006 del firmware (scaricabile sul sito ufficiale della doogee con tanto di istruzioni per l'installazione con spflashtool) in quanto l'ho verificato di persona con il dg500c di un amico che ha tale versione, sempre da tale telefono ho effettuato un backup del sistema con con mtkdroid, quindi adesso sono in possesso della rom ufficiale della doogee e del backup di mtkdroid (compreso il clockwork prelevato dalla sd del telefono).
    Premetto che ho win7 a 64bit (ma ho provato anche su win a 32 bit e su xp), cosa succede? Utilizzando spflashtool (ho provato le varie versioni a giro dalla più recente alla meno) con i driver preload trovati su questo sito (ma anche quelli trovati da altre parti, sempre prima facendo la rimozione dei precedenti driver con usbdewiev), quando collego il telefono questo viene visto (su "gestione dispositivi" compare tra le porte com la voce "mtk preloader" o alre simili a seconda dei driver utilizzati) spflashtool a questo punto parte, in basso fa velocemente una riga rossa e dopo 11/12 secondi circa compare sempre l'errore "BROM ERROR: S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)" e quindi non risco ad installare la rom (che sia quella della doogee che quella preparata con mtkdroid). A questo punto ho provato ad installare la rom utilizzando la cwm con il backup del telefono del mio amico, procede bene fino ad un punto ma dopo aver elaborato il file system.img da errore e si ferma tutto. Il telefono chiaramente non si riavvia perché il firmware precedente non c'è più. Quindi prendo il backup del mio telefono (fatto precedentemente sempre con mtkdroid) e lo sinstallo regolarmente da cwm.
    Quindi riepilogando, tramite spflashtool non riesco a fare niente perché tutto si ferma a quel messaggio di errore. Tramite cwm riesco a ripristinare solo il backup del mio telefono ma non quello del mio amico.
    Cosa altro posso tentare per riuscire a flashare l'aggiornamento della rom?

    Altra soluzione, anziché cercare di aggiornare l'intero firmware per risolvere il problema, visto che tutto il resto funziona, è possibile aggiornare solo le apk di sistema che hanno a che fare con la gestione della batteria? Se si (e qui il domandone) quali sono le apk che devo aggiornare/sostituire?

    grazie, ciao

  9. #128
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    per ora sposto la discussione in "altri terminali mtk"
    appena possibile un mod di sezione vedrà di indirizzarti al meglio
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #129
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    ho unito la discussione a quella ufficiale, in quanto è un post piuttosto utile. Buona continuazione
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per l audio in chiamata basso io ho deciso di aspettare il nuovo firmware, ed eventualmente intervenire dopo, anche perché l audio seppur basso non lo è a tal punto da richiedere intervento urgente!
    Invece volevo chiedere, in tutti gli store internazionali si parla di led di notifica, cosa che in realtà non è presente....
    Secondo voi si deve attivare in qualche modo oppure è solo un errore nelle descrizioni degli storie?

Pagina 13 di 119 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy