CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 182 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1819
Discussione:

Thread Ufficiale] KingZone K1 Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Androidiano L'avatar di Speedvicio


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se non ti interessa l'uso di Xposed, puoi tenerti la rom stock abilitando magari solo i permessi di super user.
    Personalmete io uso la rom di Zedbest epurata di quasi tutto con aggiunto xposed , gravitybox, greenefy e qualche altro modulo, il launcher che ho impostato come app di sistema è il nova, per la puliza uso ccleaner ed sdmaid, per l'audio neutron, mxplayer e viper4android, come bowser baidu.
    Con questa configurazione credo di avere soddiffatto le mie esigenze, penso di cambiare rom solo quando (e se) verrà mai rilasciato il famoso aggiornamento ufficiale da parte di Kingzone.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Speedvicio per il post:

    Technics85 (16-09-14)

  3.  
  4. #1162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6, Doogee Mix & more

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma ci sono delle kit Kat funzionanti??? su needrom ho visto anche una colorOs e una MIUI , sono rom complete o ognuna ha difetti eclatanti ???

    A me interessa xposed solo per gravity ... e per qualche altro modolo.

  5. #1163
    Androidiano L'avatar di Speedvicio


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'unica valida fra quelle presenti è la K1 Turbo SP10 anche se graficamente è troppo "gargia", poi dipende dai tuoi gusti.
    La color OS poteva essere una ottima rom se non ciucciasse troppa batteria, dovresti personalizzarla pesantemente per usarla a dovere.
    Io continuo a preferire la stock o quella di zed che alla fine è una stock col supporto all'Xposed framework, semplice e customizzabile a tuo piacimento.

  6. #1164
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, siccome ancora stó con la stock e messa a punto per benino devo dire che mi ci trovo bene, ma cosa sono in breve xposed e gravity?

  7. #1165
    Androidiano VIP L'avatar di Cafone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,026
    Smartphone
    Elephone P-Settemila

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 126 volte in 104 Posts
    Predefinito

    benvenuto technics, porti una ventata di aria fresca a questo thread un pò sonnecchiante ma scommetto sempre molto seguito.
    Anch' io come te non posso fare a meno di gravity box e neppure minmin guard!
    @pipp0 in parole povere l' Xposed è una applicazione leggera che ti da accesso (la possibilità di utilizzare) ad altre applicazioni (moduli).
    Il più importante tra tuttii moduli è Gravity box che altro non è che un personalizzatore estetico ma molto di più di quello che pensi o trovi nelle app minori. Anche lui ha dei limiti ma spesso sono oltre i nostri.
    Minmin guard è un modulo che blocca la pubblicità e funge perfettamente.
    Greenify è un modulo che iberna quelle che consumano ma senza impedire il loro funzionamento.
    ...e tanti altri moduli.

    Technics, gia che ti appelli uno smanettone, sapresti aiutarmi?
    Il pc (ed altri) non mi vedono il cell. Escludo siano i pc e volendo escludere che sia un danno meccanico alla porta (ora carica solamente), cosa potrebbe essere? Quanche file che permette al tel di essere visto?

    Ti suggerisco la nikrom sp8, è più sobria della 10 e gira molto bene.
    La slim blue di zedbest è un'altra bella rom da provare!
    Ultima modifica di Cafone; 16-09-14 alle 17:21
    G925F

  8. #1166
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Azz.... ovviamente sono già integrate nella rom sopra citata, ma immagino che non possano essere installate a parte su rom stock.... o si?

  9. #1167
    Androidiano L'avatar di Speedvicio


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    immaginalo come una software basato su moduli, una sorta di plugin che aumenta le funzionalità di una rom.
    In base ai moduli installati puoi abilitare funzionalità aggiuntive che si integrano perfettamente con la rom, abilitare funzioni nel menu a scomparsa, nascondere notifiche, personalizzare l'aspetto o le funzionalità delle rom quasi totalmente.
    In alcuni casi e con alcuni software, abilità ulteriori funzionalità disabilitate sulle rom liscie, vedi ad esempio greenefy.
    Comuqnue se cerchi in rete, sopratutto su xda developer vedrai quato è attiva la comunità che sta dietro a questo grande progetto e sopratutto quanti moduli sono stati rilasciati.

  10. #1168
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quindi..... come ho un ritaglio sostanziale di tempo, devo cominciare a vedere come installare questa rom, recovery e quant'altro... che ancora su questo dispositivo non ho approfondito... se non con il root..... minimo indispensabile almeno per installare un firewall....

  11. #1169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Xiaomi Mi 6, Doogee Mix & more

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi per l'accoglienza ...Mi sento proprio a mio agio ...ohhh finalemnti degli utenti preparati e disponibili.

    Ok Speedvicio , mi hai convinto ... C'è un link a questa rom Zed??? oppure se è già stata postata su questo 3d mandami solo il numero della pagina io poi me la vado a spulciare.. ahahahah

    Mi porto avanti con il lavoro così appena mi arriva il telefono faccio subito un rapido restyling.

    Grazie davvero , non vedo l'ora di condividere l'esperienza con voi.... Speriamo arrivi solo sano e salvo

  12. #1170
    Androidiano L'avatar di Speedvicio


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    Azz.... ovviamente sono già integrate nella rom sopra citata, ma immagino che non possano essere installate a parte su rom stock.... o si?
    sulla rom stock con root abilitato non puoi installare xposed e neanche i moduli, il terminale andrebbe in bootloop in modo impietoso.
    Devi necessariamente installare una custom rom, meglio se utilizzi quella di zed visto che sei affezionato alla stock, altrimenti devi installare la K1 Turbo SP10 (meglio la 8), che oltretutto credo che abbia xposed e gravity preinstallati.

Pagina 117 di 182 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy